Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, Roughknight said:

Mi chiedo: qualora la situazione di Schenone fosse cambiata, è possibile che un avviso di garanzia gli arrivi nei prossimi giorni, o essendo cambiata proprio in fase di audizione questa doveva essere interrotta immediatamente in favore di un interrogatorio?

Se è durante l'audizione va interrotto immediatamente...

Se il pm voleva indagarlo già da prima invece sarebbe illegale...

Per cui può indagarlo dopo solo se emerge dell'altro...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Mi chiedo: qualora la situazione di Schenone fosse cambiata, è possibile che un avviso di garanzia gli arrivi nei prossimi giorni, o essendo cambiata proprio in fase di audizione questa doveva essere interrotta immediatamente in favore di un interrogatorio?

Se non erro, entrambe le modalità sono possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se si fosse autoincriminato dicendo qualcosa, l’audizione in teoria va immediatamente interrotta. In teoria. Nella pratica poi vai a sapere

Quindi teoricamente non significa nulla il fatto che non lo sia una volta uscito dalle mani del PM. Ascione può prendersi tutto il tempo che vuole eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se è durante l'audizione va interrotto immediatamente...

Se il pm voleva indagarlo già da prima invece sarebbe illegale...

Per cui può indagarlo dopo solo se emerge dell'altro...

quindi non è positivo (per noi) che sia lì dentro da 4 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roughknight said:

Quindi teoricamente non significa nulla il fatto che non lo sia una volta uscito dalle mani del PM. Ascione può prendersi tutto il tempo che vuole eventualmente 

Eh deve confrontare la sua deposizione con quello che ha...se nota qualcosa che non torna lo indaga...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì Fognafans dicono che 3 ore sono la media di tutti gli interrogatori. Ma come lo sanno?

Esperienza 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

quindi non è positivo (per noi) che sia lì dentro da 4 ore

È finita...durata 3 ore , 3 ore e mezza...

Direi normale...anzi, fosse durato meno sicuramente ci sarebbero stati parecchi "non rispondo" ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roughknight ha scritto:

Certo, anche perché c’erano altre audizioni in programma per oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schenone avrà fatto di tutto per coprire chi gli paga la pagnotta. Puntiamo su Zappi che ha il dente avvelenato, ma prima cosa mi sembra una persona onesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se si fosse autoincriminato dicendo qualcosa, l’audizione in teoria va immediatamente interrotta. In teoria. Nella pratica poi vai a sapere

Sisi ce lo vedo proprio il PM di turno che incalza l’interrogato avvalendo la propria indagine dirgli “aspetta ora eh, stai dicendo un po’ troppa roba compromettente, alza il telefono e chiama il tuo avvocato” .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sisi ce lo vedo proprio il PM di turno che incalza l’interrogato avvalendo la propria indagine dirgli “aspetta ora eh, stai dicendo un po’ troppa roba compromettente, alza il telefono e chiama il tuo avvocato” .asd

Beh si, nel caso funzionerebbe così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per fregarli è assoldare agenzie private per intercettarli senza autorizzazioni varie di istituzioni e magisteri piene di interisti, ve lo ripeto da anni

ci servono gli Avengers, la Res publica ha fallito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unico modo per fregarli è assoldare agenzie private per intercettarli senza autorizzazioni varie di istituzioni e magisteri piene di interisti, ve lo ripeto da anni

Ah come fecero loro con Vieri, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Avete visto troppe volte Codice D'onore mi sa... .giornale

image.jpeg.2f5347380d35a7bb00a1e8e149de6390.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Va bene...io contatto Black Widow e Wanda...a Hulk pensace te... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.