Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

E io che ero convinto che Nonindagato fosse il secondo cognome di Schenone...Schenone Nonindagato Gioggio!

Ascione: "...allora signor Schenone Nonindagato che mi dice di quella riunione?" "...attenzione signor Schenone Nonindagato che io conosco già la risposta esatta!"

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

serve il Commissario con i più ampi poteri 

Perfetto… ben detto Eversivo sefz 

ben tornato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi dice che non succederà niente.

Sappiate che è già successo. State parlando al futuro di un un'evento già accaduto. 

Rocchi segato. Aia in via di commissariamento. Gravina segato, figc in via di rifacimento se non addirittura commissariamento. 

Pinzani, butti ,gervasoni etc. Tutta gente che dovrà trovarsi un lavoro.

Var screditata che verrà sottoposta a nuova regolamentazione. 

Gia cosi è tanta roba.

E tutto ciò è partito da un letterina a rocchi il quale si è rifiutato di rispondere.

Stanno parlando altre persone. Oggi tocca a zappi e Schenone. Questi due hanno tanto da raccontare. 

Se il silenzio di Rocchi ha generato tutta questa roba, figuriamoci le ore di interrogatorio che ha fatto il Pm in queste due settimane quanta roba faranno uscire. Oggi sapremo meglio.

Probabilmente Schenone è stato avvisato o indotto a negare tutto.

A Schenone conviene andare lì e confessare dicendo che gli hanno sequestrato l'intera famiglia ed è stato costretto ad eseguire gli ordini. È l'unico modo che ha per continuare a vivere senza ricorrere al reddito di cittadinanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

serve il Commissario con i più ampi poteri 

Possibilmente uno esterno al calcio che magari non tifa nessuna squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo il caso Garlasco, non amo una certa "morbosità" della gente quando si parla di delitti (anzi secondo me è proprio fuoriluogo ma vabbè..)

Comunque ieri ho sentito una cosa che mi ha fatto pensare anche a questo caso, anche se qui Sempio chiaramente era già indagato.

la procura ha chiamato Sempio per essere interrogato...lui si è presentato ma si è avvalso della facoltà di non rispondere, poi però il PM gli ha messo davanti le intercettazioni e da lì sempio ha cominciato a parlare (per difendersi)....questo per dire che questi comportamenti i PM li fanno...mi aspetto che Schenone se lo stiano torchiando di brutto oggi...poi magari non uscirà nulla, faranno dichiarazioni di facciata....ma sul fatto che lo stiano pressando di brutto oggi io non ho dubbi...anche se non è ancora indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Comunque per chi dice che non succederà niente.

Sappiate che è già successo. State parlando al futuro di un un'evento già accaduto. 

Rocchi segato. Aia in via di commissariamento. Gravina segato, figc in via di rifacimento se non addirittura commissariamento. 

Pinzani, butti ,gervasoni etc. Tutta gente che dovrà trovarsi un lavoro.

Var screditata che verrà sottoposta a nuova regolamentazione. 

Gia cosi è tanta roba.

E tutto ciò è partito da un letterina a rocchi il quale si è rifiutato di rispondere.

Stanno parlando altre persone. Oggi tocca a zappi e Schenone. Questi due hanno tanto da raccontare. 

Se il silenzio di Rocchi ha generato tutta questa roba, figuriamoci le ore di interrogatorio che ha fatto il Pm in queste due settimane quanta roba faranno uscire. Oggi sapremo meglio.

Probabilmente Schenone è stato avvisato o indotto a negare tutto.

A Schenone conviene andare lì e confessare dicendo che gli hanno sequestrato l'intera famiglia ed è stato costretto ad eseguire gli ordini. È l'unico modo che ha per continuare a vivere senza ricorrere al reddito di cittadinanza 

Adoro i tuoi interventi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

anzichè entrare i giocatori 1 per 1 dal tunnel arrivano i carabinieri e la guardia di finanza placcando i protagonisti in campo 😂

buon compleanno ❤️ oggi secondo me sarà un ottima giornata

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Si ma se metti insieme Zacmayo e Ascione il risultato è Zaccone :upss:

Che poi fa rima con …

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in corso l'audizione di Schenone

Da circa tre ore il pm Maurizio Ascione sta incontrando l'addetto agli arbitri dell'Inter Giorgio Schenone, persona informata, non indagato. Durante l'audizione, il procuratore presumibilmente sta approfondendo i temi legati agli avvenimenti di San Siro del 2 aprile 2025, un incontro cui partecipò l’allora designatore Gianluca Rocchi (indagato e autosospeso) e ritenuto legato a una possibile manipolazione sulle designazioni arbitrali favorevoli all’Inter. 

La procura cerca di capire: 

• se Schenone fosse presente all'incontro
  • quali furono gli effettivi contenuti della conversazione, in particolare se si configurino gli estremi della frode sportiva

(23 minuti fa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TanZ76 ha scritto:

Comunque ci sono un paio di video di damascelli dove dice che le merd.e sono peotette e che nel 2006 tutti i giornali erano contro la juve

Ha poi concluso dicendo che l’acqua del mare è salata e che il sole fa luce

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Mediterraneo. said:

Oggi è il mio compleanno, voglio il regalo da Ascione su su

Auguri caro, speriamo di scartarlo tutti insieme..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.