Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

E se questo filone d'indagine fosse il meno grave rispetto al mare magnum di mierda che i "pentiti curvaioli" stanno scaricando sui cartonati?

E ricordo che qua non si parla di "farsi" o meno la galera ma di salvare la pellaccia nel vero senso della parola ( vedi Beretta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Schenone non sia indagato non fa nulla per la giustizia.(quella vera) sportiva, anche una condotta non penalmente rilevante può configurare un illecito sportivo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Differenza tra testimone e indagato 

Sulla cosa de “il testimone non può mentire” non capisco come sia possibile che tutti si stiano dimenticando che invece il testimone può mentire o omettere informazioni (non rispondere) per evitare l’auto incriminazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alex101974 said:

Ma se i perdazzurri NG vanno in serie B e le blatte senior vengono retrocesse in C, poi possono scambiarsi el rose ?

No, per vari motivi. Di eta’, ma anche di presenze. Non puo’ giocare nella squadra B chi ha piu’ di 50 presenze nella squadra A. Tra l’altro non credo che la squadra B possa partecipare ad un campionato superiore della squadra A. Se la squadra A finisce in C, la squadra B finisce in D. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SonoAscione ha scritto:

In Ascione we trust!.... Non succede, ma se succede mi compro la maglia home delaa juve, prossima stagione, col nome ASCI e il numero 1..... ASCI"ONE"...lui sì per me diverrebbe lo "SPECIAL ONE"

Oddio, mi hai ricordato i "forza Teresa" riferiti alla Casoria giudice del primo grado del penale...

Ovviamente poi disattesi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ecco che tornano buoni i vari "non ricordo" immagino sefz Non può essere falsa testimonianza e "aggiri" il fatto di dover rispondere...

si però occhio alla possibilità di reticenza se ne usi in modo abbondante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Illecito

Illecito

ILLECITO

ILLECITO

I

L

L

E

C

I

T

O

Non so che condotta avrebbe posto in essere posso ipotizzare che magari si possa essere tenuto entro i limiti del penalmente lecito. O magari ancora non è chiaro e dunque non è attualmente indagato.

Ciò non toglie che se anche si sia limitato a parlare con i designatori esprimendo magari le sue preferenze anche in modo velato, non possa costituire una condotta rilevante secondo il codice di giustizia sportiva (e basta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Porta pazienza, li prenderanno tutti alla festa scudetto. 

Magari aggiungerei...

Maxi retatona nerazzurra @@ blitz delle forze dell'ordine alla festa dello scudetto , Marotta scappa dal pulmino a piedi ma la fuga finisce contro un palo della luce , il fuggitivo dichiara :《 non sò darmi spiegazioni dell'accaduto ,da piccolo mi chiamavano Falco  》.  .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ci fosse un giornale che dica qualcosa oh boh

Son gia deluso

C'è la live di Sky, ma al momento non ci sono aggiornamenti, pare sia ancora dentro a chiacchierare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ci fosse un giornale che dica qualcosa oh boh

Son gia deluso

Ma è sotto interrogatorio, cosa dovrebbero dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ecco che tornano buoni i vari "non ricordo" immagino sefz Non può essere falsa testimonianza e "aggiri" il fatto di dover rispondere...

Screenshot_20260508_130843_Samsung Browser.jpg

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luke75 ha scritto:

Maxi retatona nerazzurra @@ blitz delle forze dell'ordine alla festa dello scudetto , Marotta scappa dal pulmino a piedi ma la fuga finisce contro un palo della luce , il fuggitivo dichiara :《 non sò darmi spiegazioni dell'accaduto ,da piccolo mi chiamavano Falco  》 .  . ghgh

Voglio anche gli elicotteri dei carabinieri …  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Porta pazienza, li prenderanno tutti alla festa scudetto. 

Magari aggiungerei...

mentre parte il video, che credono celebrativo, esce il video di Schenone e Rocchi .ghgh 

3 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

"Schenone? E' un mio compaesano, però io non lo conosco, non l'ho mai incontrato e non l'ho mai visto" (semi cit.)

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah perfetto ora mi è più chiaro grazie.. a questo punto meno male non sia ancora indagato ma sia un testimone

Quindi, il continuo riferimento al fatto che non sia indagato può anche avere una valenza allusoria e in qualche modo positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ho solo due cose da dire (per il momento):

1. Ceterum censeo Internationalem esse delendam.

2. @zacmayo è un eroe.

La prima l’ho pensata anche io 🥹🥹🥹. 

la seconda mi imbarazza. Non ho fatto nulla . Ma sono felice di rivederti da queste parti. Molto felice 

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, voglio il regalo da Ascione su su

Auguri amico mio. Di cuore 

7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Schenone si è portato il pranzo al sacco .sisi

La gabella 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

come ultimo desiderio ha chiesto di vedere Zacmayo.

Durante l’ora d’aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.