Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo Gemini, è così: l'obbligo (che poi significa semplicemente che se menti puoi essere indagato per aver intralciato l'indagine) non vige per qualcosa che ti porterebbe ad auto incriminarti. 

Ma non ne so niente del sistema legale, quindi se è sbagliato la colpa è di Gemini sefz 

Avevo letto Gelmini e e ho pensato che i vari scioperi ai tempi avessero avuto l'effetto desiderato. .asd

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ....il Pm se vuole, ha tanti di quei jolly da giocare, che se perde la mano é solo perché qualcuno ha offerto un piatto piú ricco...

Mo spiego

1)Questione Stadio ....ieri ho sentito un podcast dove Malagò rientra nella questione S.Siro, lui non ha concesso la password per sbloccare lo smartphone e il ricorso del suo avvocato é stato respinto.

2) bilanci e sponsorizzazioni farlocchi 

3) passaggi azionari e capitali di dubbia provenienza.

4) pressione mediatica vs Sky per la partita Parma Inter

5) ammonizioni e trattamento var con % incredibili.

6) La questione Orsato due anni SenzA arbitrare le merme

7) Calendari su misura 

Ecc.ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In teoria però il testimone non può essere obbligato a rispondere su fatti da cui potrebbe emergere una sua responsabilità penale, credo. @Dio Zigo correggimi se sbaglio sefz 

però se gli dovessero chiedere se era presente a San Siro..

lui negasse..

e poi venissero fuori audio o video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quando si è aperto tutto sentenziavi che Marotta volava troppo vicino al sole e sarebbe crollato, che il governo stava ripulendo il calcio italiano, che si era mossa la politica, che anche se l'Inter magari la faceva franca Marotta no, e tante cagàte del genere con tanto di @@  incorporato. Non ho voglia di andare nel tuo profilo e rivangare, non so manco se il vecchio topic ci sia ancora, ma dicevi anche a @garrison di non sparire quando avresti avuto ragione e li avrebbero condannati tutti. 

Ora stai qua a dire l'esatto opposto con la stessa identica sicurezza. 

Io non ho idea di come andrà a finire questa storia, ma so che la tua opinione in merito vale quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze. 

Forse sono io che mi sono espresso male visto le risposte di molti di voi sefz 

Garrison veniva qua dentro a dire che gli juventini stavano facendo esattamente come gli interisti anni fa, attaccarsi a delle cose inventate e questo succede perché non siamo capaci di vincere sul campo. Io non penso assolutamente questo. Come tu giustamente ricordi, io dico dal giorno zero che l’Inter andrebbe spedita in Serie B, che l’Inter muove i fili del calcio italiano con a Capo Marotta, che è palese a tutti che c’è un sistema pro - Inter, basta seguire le partite e ricordarsi di tutti gli episodi a favore dell Inter negli ultimi 5 anni. 

Quindi, io non ho detto né che qualcuno qui dentro è un coglionè, ne ho detto che questo caso in realtà non esiste.

Sto solo dicendo che mi sembra che in tv non ne parli più nessuno a differenza dei primi giorni, che sui social le testate giornalistiche non ne parlano come i primi giorni ecc ecc. 

Questo ho detto, spero di sbagliarmi e che marciscano in Serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lui negasse..

e poi viene fuori audio o video?

entra testimone ed esce indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dale_Cooper said:

In teoria però il testimone non può essere obbligato a rispondere su fatti da cui potrebbe emergere una sua responsabilità penale, credo. @Dio Zigo correggimi se sbaglio sefz 

Esattamente...può avvalersi della facoltà di non rispondere per eventuali domande scomode..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Esattamente...può avvalersi della facoltà di non rispondere per eventuali domande scomode..

Se sta così, non ha la coscienza pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Forse sono io che mi sono espresso male visto le risposte di molti di voi sefz 

Garrison veniva qua dentro a dire che gli juventini stavano facendo esattamente come gli interisti anni fa, attaccarsi a delle cose inventate e questo succede perché non siamo capaci di vincere sul campo. Io non penso assolutamente questo. Come tu giustamente ricordi, io dico dal giorno zero che l’Inter andrebbe spedita in Serie B, che l’Inter muove i fili del calcio italiano con a Capo Marotta, che è palese a tutti che c’è un sistema pro - Inter, basta seguire le partite e ricordarsi di tutti gli episodi a favore dell Inter negli ultimi 5 anni. 

Quindi, io non ho detto né che qualcuno qui dentro è un coglionè, ne ho detto che questo caso in realtà non esiste.

Sto solo dicendo che mi sembra che in tv non ne parli più nessuno a differenza dei primi giorni, che sui social le testate giornalistiche non ne parlano come i primi giorni ecc ecc. 

Questo ho detto, spero di sbagliarmi e che marciscano in Serie B. 

Però figlio mio (che poi hai un paio d'anni più di me sefz) un po' di equilibrio non guasterebbe nei giudizi secondo me; entri sempre in tackle duro con degli assoluti quando, alla fine, qui dentro ne sappiamo tutti zero (0). Un giorno sei certo di una cosa, il giorno dopo, figuratamente, di un'altra.

E per dire, anche per me finirà tutto ai proverbiali tarallucci e vino, ma mica entro qui a dire "è inutile che parlate, qui non succederà niente". Più che altro perché è giusto un'opinione basata su sensazioni, nemmeno chi sa quanto supportata da conoscenze concrete. Se qualcuno pensa che si aprirà un processo sportivo e l'Inter verrà condannata per il principio di slealtà sportiva e penalizzata, boh, non ho elementi per dire che sia un'eventualità remota, magari (e lo spero). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

lui negasse..

È una tattica spesso usata dai pm...

Se lui si è avvalso della facoltà di non rispondere e poi il pm tira fuori il video, sta al pm decidere se questo costituisce indice di reità (concorso in frode sportiva)... In base alle indagini fino a quel momento (magari dopo un mese che è uscito il video salta fuori pure l'audio...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però figlio mio (che poi hai un paio d'anni più di me sefz) un po' di equilibrio non guasterebbe nei giudizi secondo me; entri sempre in tackle duro con degli assoluti quando, alla fine, qui dentro ne sappiamo tutti zero (0). Un giorno sei certo di una cosa, il giorno dopo, figuratamente, di un'altra.

E per dire, anche per me finirà tutto ai proverbiali tarallucci e vino, ma mica entro qui a dire "è inutile che parlate, qui non succederà niente". Più che altro perché è giusto un'opinione basata su sensazioni, nemmeno chi sa quanto supportata da conoscenze concrete. Se qualcuno pensa che si aprirà un processo sportivo e l'Inter verrà condannata per il principio di slealtà sportiva e penalizzata, boh, non ho elementi per dire che sia un'eventualità remota, magari (e lo spero). 

La giustizia sportiva è sotto la lente di ingrandimento, e la sentenza della CGUE incombe. Secondo voi, qual'ora venisse confermato il reato di frode sportiva dal PM, come può la giustizia sportiva fare finta di niente e non dare l'illecito sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

No. Non ha neanche senso quello che hai detto. La differenza è tra indagato che può avvalersi il diritto di non rispondere, e testimone che ha l'obbligo di rispondere 

il  testimone può sempre non ricordarsi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Vanno capiti. Se nella vita l'hai sempre passata liscia, è normale aspettarsi lo stesso trattamento.

Per lo stesso motivo io oggi scommetterei che in questa storia ne usciremo peggio noi. Non so come, ma potessi ci butterei 10 Euro. 😅

Può essere 

5 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Penso la stessa cosa. Non hanno minimamente capito in che posizione si trovano.

😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lui negasse..

Ecco che tornano buoni i vari "non ricordo" immagino sefz Non può essere falsa testimonianza e "aggiri" il fatto di dover rispondere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

il  testimone può sempre non ricordarsi eh

Il testimone che non ricorda, in questo caso verrà messo davanti a intercettazioni. Se non ricorda ancora, prende sberle perché sta prendendo per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

La giustizia sportiva è sotto la lente di ingrandimento, e la sentenza della CGUE incombe. Secondo voi, qual'ora venisse confermato il reato di frode sportiva dal PM, come può la giustizia sportiva fare finta di niente e non dare l'illecito sportivo?

Al momento stiamo parlando del nulla, perché indagati per frode sportiva ci sono solo arbitri e non dirigenti. 

Lungi da me dubitare della buona fede di un professionista come Viola, che sicuramente non si lascerebbe mai accecare dal tifo (come del resto nessun PM ha mai fatto prima). Dunque evidentemente se non ci sono club indagati è perché nessuno ha fatto niente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto immaginando la scena dell'interrogatorio di Schenone come la cattura e confessione di Gollum da parte di Mordor...

"Contea... Baggins..."

Ci vorrebbe una confessione del genere... XD

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. 

Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni

Abbiamo capito come la pensi tre volte fa😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ho la stessa sensazione anche io....sopratutto dopo lo sfogo di Saviano in cui dipingeva Marotta come qualcosa che va oltre il semplice dirigente furbacchione....

ma non so...magari è solo odio accecato da tifo 

noi siamo accecati ma tutti quello che non mi quadra è

Ascione Vs Viola.

può il Pm fare un'indagine ad insaputo di Viola? Possibile che Viola non blocchi tutto come già fatto nella questione curve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ecco che tornano buoni i vari "non ricordo" immagino sefz Non può essere falsa testimonianza e "aggiri" il fatto di dover rispondere...

Aspetta. Lo deve dire subito di non ricordare. Se prima nega è gli mettono davanti il video o l'intercettazione è fregato 

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il testimone che non ricorda, in questo caso verrà messo davanti a intercettazioni. Se non ricorda ancora, prende sberle perché sta prendendo per i fondelli

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.