Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Vabbè dai...
Io non credo finché non vedo, mi limito solo a sperare che accada qualcosa di importante, ma la radiazione sarebbe comunque esagerata.

Ma si ovviamente "radiata" è un esagerazione, che sia penalizzata o serie B o altro va bene comunque.

Adesso, milan_juve1_6 ha scritto:

posso chiedere in base a che cosa questa certezza?

Di certo ci sono solamente le tasse e la morte.

Senza andare a 20 anni fa, negli ultimi anni sono successe queste piccole cose oggettive:

-sono stati beccati in pieno ad avere rapporti con tifosi leggermente malavitosi, ci sono intercettazione che Ferdico parlava con i dirigenti e non erano gli ultimi scappati di casa ma i piani altissimi come Marotta o Zanetti o Inzaghi (memorabile la telefonata dove chiedeva più biglietti per la finale di Champions contro il City), risultato? Inter parte lese e l'unico "penalizzato" è stato Calhanoglu a cui hanno fatto scontare una squalifica di una giornata a cavallo delle 2 semifinali di Champions.

-proprietà fallite, risultato? Nulla.

-bilanci falsi con sponsor fasulli per potersi iscrivere al campionato, risultato? Nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Lo penso anche io, il problema è che su certe cose il tifoso è ansioso, cova speranze di vendetta sportiva e, soprattutto, ha la sensazione che ad oggi l'impatto mediatico che sta avendo la vicenda non sia adeguato alle aspettative. Anzi, qualche media sta visibilmente gettando acqua sul fuoco, vedi linea scelta da Corriere dello Sport e Gazzetta.
Se ad oggi non possiamo conoscere la portata della vicenda (grave, seria, rilevante ma non grave, irrilevante), questo vale in ambo le direzioni, quindi anche cercare di buttare acqua sulle ceneri, ridimensionare, minimizzare, non mi sembra giornalisticamente corretto.

Dico solo questo...

Premio rosa camuna 2026 a Bastoni...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luke75 ha scritto:

Và pari passo con Travaglio , si professa Juventino ma di Juventino ha ben poco.

Si professa perché scrive per TS 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia personale opinione è che vanno rispettati sia i trionfalisti che gli scettici. Entrambi hanno libertà di espressione ed entrambi hanno a cuore la Juventus. In merito agli scettici hanno dalla loro 20 anni di ingiustizie e di false speranze, quindi penso che stupide contrapposizioni tra di noi denotino non molta intelligenza. Anche perchè in futuro uno dei due schieramenti dirà "avete visto che avevamo ragione". Stiamo sereni e se possibile commentiamo i fatti e non le illazioni personali.

Sono d'accordo su tutto. Come ho scritto in un post di 2' fa, dà solo fastidio l'atteggiamento quasi assolutorio (o comunque tendente al ridimensionamento e alla minimizzazione) di alcuni media.
Se ad oggi non possiamo conoscere la portata della vicenda (grave, seria, rilevante ma non grave, irrilevante), questo vale in ambo le direzioni, quindi anche cercare di buttare acqua sulle ceneri, ridimensionare, minimizzare, non mi sembra giornalisticamente corretto.
Sia i trionfalisti sia gli scettici hanno diritto a una informazione corretta (naturalmente per quello che è emerso al momento).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia personale opinione è che vanno rispettati sia i trionfalisti che gli scettici. Entrambi hanno libertà di espressione ed entrambi hanno a cuore la Juventus. In merito agli scettici hanno dalla loro 20 anni di ingiustizie e di false speranze, quindi penso che stupide contrapposizioni tra di noi denotino non molta intelligenza. Anche perchè in futuro uno dei due schieramenti dirà "avete visto che avevamo ragione". Stiamo sereni e se possibile commentiamo i fatti e non le illazioni personali.

giusto, ma un conto è porsi legittime domade, un conto dire con sicumera arroganza, è tutta fuffain mano non hanno niente, questo va contro la logica oggettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto. Come ho scritto in un post di 2' fa, dà solo fastidio l'atteggiamento quasi assolutorio (o comunque tendente al ridimensionamento e alla minimizzazione) di alcuni media.
Sia i trionfalisti sia gli scettici hanno diritto a una informazione corretta.

Certo, ma il mio post è esclusivamente indirizzato a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

giusto, ma un conto è porsi legittime domade, un conto dire con sicumera arroganza, è tutta fuffain mano non hanno niente, questo va contro la logica oggettiva

La sicurezza non può albergare in nessuno dei due schieramenti, diciamo che dobbiamo usare ancora un poco di pazienza. Magari  già oggi ci potrebbe ( come vedi uso il condizionale) essere qualche novità per noi positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che oggi a Schenone mostrino un video o facciano sentire un intercettazione in cui lui dice a Rocchi

" Non ci mandate Doveri...."

e lui confermasse

che step successivi ci sarebbero?

da informata sui fatti si passerebbe ad indagato?

e se indagato un dirigente dell'Inter la questione cambierebbe decisamente o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno convinto che una carrellata di interrogatori di questa portata possa essere basata su semplici sospetti? Su una frase equivoca?

Stiamo parlando di un magistrato che impegna risorse ed esposizione mediatica.

Ci sono cose che , come è normale che sia, non sono uscite.

Che le intercettazioni non escano è la regola , l'eccezione è quando ci sono fughe di notizie.

Una cosa è certa questa è una indagine seria che ripeto, non può essere basata su qualche frase ...

È come se ame sentissero dire:

quello lo ammazzo...

E mi accusassero di temtanti omicidio, convocassero o miei parenti, familiari , amici...

Non è possibile...

Stessa cosa che viene da pensare a me... poi vedremo che succederà ma voglio sperare che non arrivino avvisi di garanzia basati sul poco o nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascione ha chiesto una proroga e l’ha ottenuta fino a dicembre, al limite se proprio dovessero essere puniti non si andrebbe oltre a qualche punto in meno in classifica, fermo restando che il sostituto di Ascione sia super partes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto al mio gatto come si evolverà l'inchiesta:

1) " Miaooooooo"
2) "cretino, dammi le crocchette"

3) "la prossima volta che mi fa una domanda così stupida ti recido la giugulare con una zampata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Mettiamo che oggi a Schenone mostrino un video o facciano sentire un intercettazione in cui lui dice a Rocchi

" Non ci mandate Doveri...."

e lui confermasse

che step successivi ci sarebbero?

da informata sui fatti si passerebbe ad indagato?

e se indagato un dirigente dell'Inter la questione cambierebbe decisamente o sbaglio? 

"Non ci mandate Doveri" sarebbe la pietra tombale sulla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ovviamente "radiata" è un esagerazione, che sia penalizzata o serie B o altro va bene comunque.

Di certo ci sono solamente le tasse e la morte.

Senza andare a 20 anni fa, negli ultimi anni sono successe queste piccole cose oggettive:

-sono stati beccati in pieno ad avere rapporti con tifosi leggermente malavitosi, ci sono intercettazione che Ferdico parlava con i dirigenti e non erano gli ultimi scappati di casa ma i piani altissimi come Marotta o Zanetti o Inzaghi (memorabile la telefonata dove chiedeva più biglietti per la finale di Champions contro il City), risultato? Inter parte lese e l'unico "penalizzato" è stato Calhanoglu a cui hanno fatto scontare una squalifica di una giornata a cavallo delle 2 semifinali di Champions.

-proprietà fallite, risultato? Nulla.

-bilanci falsi con sponsor fasulli per potersi iscrivere al campionato, risultato? Nulla.

vero, ma va oggettivamente riconosciuto che la situazione attuale sembra essere molto diversa, stanno uscendo notizie ed informazioni sulle indagini che prima neppure con il telescopio Hubble si potevano discernere, poi, ovviamente tutto puo essere. L'accostamento con quanto successo nei 20 anni precedenti deve tener conto di un aspetto fondamentale: qua vi è un palese tentativo di cancellare un gruppo di potere, malto, che ha gestito il calcio negli ulti lustri, causa delle nefandezze da te elencate. Mi sembra evidente che la politica sia scesa in campo per fare pulizia...le elezioni non sono cosi lontane ed il calcio è una vetrina importante per il consenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Ho chiesto al mio gatto come si evolverà l'inchiesta:

1) " Miaooooooo"
2) "cretino, dammi le crocchette"

3) "la prossima volta che mi fa una domanda così stupida ti recido la giugulare con una zampata"

L’uomo che sussurrava ai gatti …. Un gattaro dei quartieri latini insomma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa aspettarmi perciò attendo e basta. Le indagini passate dal punto di vista sportivo sono andate a vuoto perché hanno insabbiato di tutto e di più. Vediamo a sto giro come trattano la questione, perché è certo che gli elementi per andare a fondo ci sono. Vediamo se e quando aprono il procedimento sportivo come si comporteranno: ferro o piuma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: Mi limito a leggere spesso questa discussione ed ho scritto una manciata di messaggi però le mie idee sulle conclusioni finali vanno in contrapposizione con il 99% degli utenti che scrivono in questo topic.

Penso che esista una via di mezzo, a me che Tizio sia rinviato a giudizio in un processo ordinario interessa praticamente 0, a me interessa che l'Inter venga radiata e ad oggi 08/05/2026 alle ore 10.55 non c'è purtroppo mezza speranza che questo accada.

A me basterebbe anche solo una penalizzazione e una squalifica per i dirigenti, ma pure questa cosa è impossibile purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve che qualcuno mi tolga il gatto di Barnebly dalle mutande , grazie 

a leggere certi post … viene voglia di chiedere altre cose al gatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti nel forum hanno festeggiato la richiesta della proroga ma io la penso in modo diverso. Penso che sia più facile punirli in questa di stagione che nella prossima con campionato in corso. Certo che se poi si parlasse di qualche punto allora decade ciò che ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Tutti nel forum hanno festeggiato la richiesta della proroga ma io la penso in modo diverso. Penso che sia più facile punirli in questa di stagione che nella prossima con campionato in corso. Certo che se poi si parlasse di qualche punto allora decade ciò che ho detto.

Non sappiamo  mica da quanto è partita la proroga e perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non sappiamo  mica da quanto è partita la proroga e perché 

Mica cambia il mio pensiero. E cosa c'entra sul quando è partita? La mia è una analisi soggettiva su eventuali pene, prima o dopo il prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

vero, ma va oggettivamente riconosciuto che la situazione attuale sembra essere molto diversa, stanno uscendo notizie ed informazioni sulle indagini che prima neppure con il telescopio Hubble si potevano discernere, poi, ovviamente tutto puo essere. L'accostamento con quanto successo nei 20 anni precedenti deve tener conto di un aspetto fondamentale: qua vi è un palese tentativo di cancellare un gruppo di potere, malto, che ha gestito il calcio negli ulti lustri, causa delle nefandezze da te elencate. Mi sembra evidente che la politica sia scesa in campo per fare pulizia...le elezioni non sono cosi lontane ed il calcio è una vetrina importante per il consenso

Sono punti di vista soggettivi, per me la cosa più grave è il dover ricorrere a sponsorizzazioni inesistenti per potersi iscrivere al campionato mentre alle altre controllano determinati valori per autorizzarle o meno a fare mercato.

Ripeto, hanno loro uomini in tutte le sedi strategiche, mi stupirei se questa volta dovesse andare diversamente dalle altre, sarà la classica multa da 15€ + 4 Ave Maria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luke75 ha scritto:

Massimo Franchi è un giornalista di Tuttosport

ieri sera ha minimizzato l’inchiesta di Ascione rispetto al 2006.

è stato ridicolo 🤡 come un Moratti qualsiasi.

E riportava le parole dell’Avv. Afeltra  ns. nemico di vecchia data.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.