Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Io comunque indagherei pure su Valeri, arbitro della finale di coppa Italia del. 2022. Non tanto per i rigori, quanto per la gestione dei falli a senso unico, soprattutto nel quarto d'ora finale dove i blattacei erano sotto 2 1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

@zacmayoti invoco per un bel riassunto coi fiocchi 

Zappi ex presidente Aia fatto fuori con 13 mesi di inibizione perché aveva “ fatto pressioni iterne” per regolamentare l’accesso alla sala Var del designatore e soci 

Butti ex dipendente Inter e adetto FIGC ai calendari e aspetti organizzativi del campionato 

Pinzani delegato FIGC per il rapporto tra squadre e arbitri ( ruolo a quanto pare inutile ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Benvenuto . Intanto siamo ancora qua … e mi sembrava che fino ad una settimana fa minimizzassi la situazione . 

Ora cosa faranno e in che tempi non possiamo ancora saperlo. Per me si possono portare a casa tutto quello che vogliono … sarà ancora più piacevole vederglieli tolti dal Commissario 

Io dissi..che si ..in quel MOMENTO sembrava una roba poco rilevante...e in parte lo sostengo tuttora.

Sono troppo scottato ..dai vari zang..bilanci.. fallimenti..ecc...ecc.  che finché non vedo nero su bianco mi resta difficile credere che il sistema Inter venga debellato.

Cioè ..ieri ho visto un intervista dove un ex covisoc mi pare...dice chiaramente che su 300 milioni di fatturato 200 erano sponsorizzazioni farlocche al 100 percento fornite da aziende vicine a zang per truccare i bilanci...palesemente e senza se e senza ma. Anzi trovo anche imbarazzante quel topic ancora aperto nella sezione serie a e altri campionati.

Senza parlare di quel socio sparito nel nulla nelle caiman. Nel silenzio piu assoluto 

Se dopo questo nessuno ha mai fatto nulla   ...quale altra prova ci serve ...per capire che anche stavolta PROBABILMENTE finirà con solo  qualche buffetto sul nasino.

Si seguo ...perché la speranza è l'ultima a morire...questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo tre punti veloci :

1. Confermate che oggi sono previsti gli interrogatori di Zappi e Schenone? (la mia sensazione è che prima abbiano raccolto più info possibili e poi alla fine chiamino schenone che non potendo non rispondere deve stare attento a cosa dice visto che gli altri sono già tutti sentiti)

2. Ho sentito da Quintigliano ieri sera che oggi Malago incontra la lega pro, e se ottiene anche il loro appoggio accetterà la candidatura a presidente. Ma scusate non era stata la corte dei conti (?) a dire che non poteva essere eletto? Se esiste questa legge/regola come è possibile che continui imperterrito per la sua strada? Forse occhio di falco è ancora cosi potente che riesce a imporre chi vuole al di sopra delle leggi? Non capisco proprio

3. Ho pensato che se esce veramente quello che speriamo, ovvero le pressioni Schenone su Rocchi, dopo aver eliminato Chinè mi aspetto una condanna esemplare, peccato che se anche venissero radiati ripartirebbero dalla lega pro prendendo il diritto sportivo della Merdazzura Milano U23...gli va sempre bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sempre … devo preoccuparmi per il saluto ? sefz 

Beh, mi hai ridato ottimismo, luce dei miei occhi... Forumistica se me lo si può accettare 😏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non c'è su ansa questa notizia

È vero … fonte ( Napoli ) da verificare . Vincent detto Ranucci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma pensa che i peggiori sono gli juventini o almeno quelli che si professano tali.Su QSVS ( se non sbaglio Telelombardia) c'è un tizio che si chiama Massimo Franchi che prenderei a schiaffi.Si professa juventino ma ogni volta che parla o blatera mi dà esattamente la sensazione contraria.Ieri sera era tutto un incensare le melme.Ha delle teorie sia sulle plusvalenze che su questa storia degne del più becero tifoso pentapenetrato.

Poi faccio qualche indagine su di lui e scopro che il suo papà e fiorentino e che lui è cresciuto alcuni anni a Prato......e si professa juventino!

tutte le trasmissioni sportive sono interisti. E come tali non sceglieranno mai interlocutori juventini di spessore. Ma invitano personaggi cui l'unico obiettivo è essere pagati per sproloquiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Beh, mi hai ridato ottimismo, luce dei miei occhi... Forumistica se me lo si può accettare 😏 

Se forumistica va benissimo sefz . Scherzi a parte , ti ringrazio, ma per me è un piacere venire qui e assistere all’evolversi degli eventi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho le stesse identiche sensazioni. Theter secondo me cerca in tutti i modi di pisciargli sulle scarpe e Johnny il Bello sta cominciando a muoversi. Ma sono solo sensazioni le mie. Un po’ tipo quando mi prudeva il pollicione al primo anno di Conte…

Semplicemente John avrà capito che fino a quando non si rovescia il sistema, continuerà a buttare i soldi a vuoto. Perché il campionato si gioca con regole diverse, con la squadra di Milano che viene accompagnata trionfante ogni anno dalla terna arbitrale e con noi che veniamo bersagliati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io dissi..che si ..in quel MOMENTO sembrava una roba poco rilevante...e in parte lo sostengo tuttora.

Sono troppo scottato ..dai vari zang..bilanci.. fallimenti..ecc...ecc.  che finché non vedo nero su bianco mi resta difficile credere che il sistema Inter venga debellato.

Cioè ..ieri ho visto un intervista dove un ex covisoc mi pare...dice chiaramente che su 300 milioni di fatturato 200 erano sponsorizzazioni farlocche al 100 percento fornite da aziende vicine a zang per truccare i bilanci...palesemente e senza se e senza ma. Anzi trovo anche imbarazzante quel topic ancora aperto nella sezione serie a e altri campionati.

Senza parlare di quel socio sparito nel nulla nelle caiman. Nel silenzio piu assoluto 

Se dopo questo nessuno ha mai fatto nulla   ...quale altra prova ci serve ...per capire che anche stavolta PROBABILMENTE finirà con solo  qualche buffetto sul nasino.

Si seguo ...perché la speranza è l'ultima a morire...questo si.

Ti viene il dubbio che a furia di buttare sporco sotto il tappeto ad un certo punto non puoi più far finta di sentire odore da cadavere ? Ecco … siamo al punto che si butta il tappeto con tutto quello sotto in una volta sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Come sono gratificanti i bomboni mattutini.

Ripresa da Repubblica?

Lo danno per certo anche altri … lo chiamano il Patto di S. Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, zacmayo said:

La ascolto a tempo perso ( uso molto la macchina) ma sono stati infiltrati anche lì e c’è un sentimento anti juventino sotteso che è evidente 

Cancellata senza appello dalla mia vita nel gennaio 2023. Io vivo in un bunker, e qui all'estero il bunker è anche piu ermetico. VS, Juventibus, RBN, un paio di Youtubers gobbi, Tuttosport online. La Juve la guardo su TNT quando c'è (vivo in UK, DAZN ha l'esclusiva Serie A anche qui da questa stagione, tranne 2 partite al weekend su TNT che ha la EPL e a cui sono abbonato), o la ascolto su RBN. Vado allo stadio quando posso, e sostengo la fondazione JB. Non uso i social media, ed ho solo 2 intertristi su whatsapp con cui non parlo mai di calcio. TABULA RASA. Spero l'Italia assomigli un po di piu a casa mia un bel giorno : D

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

tutte le trasmissioni sportive sono interisti. E come tali non sceglieranno mai interlocutori juventini di spessore. Ma invitano personaggi cui l'unico obiettivo è essere pagati per sproloquiare. 

Concordo ma Franchi lo fa in modo spudorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gypsyola ha scritto:

Cancellata senza appello dalla mia vita nel gennaio 2023. Io vivo in un bunker, e qui all'estero il bunker è anche piu ermetico. VS, Juventibus, RBN, un paio di Youtubers gobbi, Tuttosport online. La Juve la guardo su TNT quando c'è (vivo in UK, DAZN ha l'esclusiva Serie A anche qui da questa stagione, tranne 2 partite al weekend su TNT che ha la EPL e a cui sono abbonato), o la ascolto su RBN. Vado allo stadio quando posso, e sostengo la fondazione JB. Non uso i social media, ed ho solo 2 intertristi su whatsapp con cui non parlo mai di calcio. TABULA RASA. Spero l'Italia assomigli un po di piu a casa mia un bel giorno : D

Temo Che sia da auspicarsi di uscire dal bunker in giorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gypsyola ha scritto:

Era proprio quello che volevo dire 😉

È arrivato il momento… fatti la barba, petttinati e metti il vestito migliore che nelle prossime settimane ci sarà tanto da ballare ( e senza il giudizio di Zazza) 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, SoloPerLaMaglia. said:

E mo come insabbiano sta roba?

Giocavano a poker a San Siro?

Dai su...iniziano a cadere le teste

Ma devono provarlo l'incontro...l'articolo parla sempre dell'ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo provano , lo provano. E qui casca tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo provano , lo provano. E qui casca tutto 

A San siro ci sono 300 telecamere di sicurezza, non escluderei ci siano addirittura prove visive

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.