Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

38 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

E mo come insabbiano sta roba?

Giocavano a poker a San Siro?

Dai su...iniziano a cadere le teste

L´altro giorno ho fatto l´errore di guardare cinque minuti di Topcalcio, erano a tutti a minimizzare. Ho cambiato canale quando Tramontana (uno dei peggiori interisti di tutti, mi viene da vomitare ogni volta che lo vedo) in tutta tranquillitá dice che é normale che i dirigenti delle societá parlano con Rocchi e che lo fanno tutti..stomale

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascione potrebbe essere benissimo uno di noi, sta. Muovendo le pedine molto strategicamente. 

Ps, dovesse capitare qualcosa ai blattacei quanto ci scommettiamo Che diranno che é stato tutto un complotto ordito dalla. Juve? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Ascione potrebbe essere benissimo uno di noi, sta. Muovendo le pedine molto strategicamente. 

Ps, dovesse capitare qualcosa ai blattacei quanto ci scommettiamo Che diranno che é stato tutto un complotto ordito dalla. Juve? 😂 

Ne andrei fiero. Ma non ne siamo capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Anche qualora fosse così, a quel punto saremmo pari. 

E comunque non credo sia uno di noi, credo sia solo dalla parte della giustizia e della verità.

In questo paese sono riusciti ad avvelenare anche lo sport, che insieme all'arte e alla musica è tra le espressioni più pure e virtuose dell'essere umano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Ps, intanto ho smesso di seguire cronache di spogliatoio, rivoltanti da fare schifo. 

Ma sono una roba indecente INDECENTE ahahahahahahahaahah 

Mai visto leccare il * ad una squadra come loro

A me fa ridere che utilizzano come colore del loro simbolo il Nero verde quando potrebbero tranquillamente utilizzare il nero azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SoloPerLaMaglia. said:

Attendiamo, ma già il fatto che se ne parla, è qualcosa 

Si ma lo dico per dover di cronaca perché il titolo di quell'articolo (ma non il contenuto) e alcuni commenti lo davano già per fatto e provato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma lo dico per dover di cronaca perché il titolo di quell'articolo (ma non il contenuto) e alcuni commenti lo davano già per fatto e provato...

Bisogna aspettare, ci sono ancora indagini in corso... piano piano se ci sono cose che devono uscire usciranno... ad oggi siamo alle supposizioni e ipotesi certo che qualcosa sembrerebbe cominciare a definirsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io putroppo non riesco a credere che gli faranno qualcosa, sono già stato scottato troppe volte

troppe protezioni a tutti i livelli

spero fortemente di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È arrivato il momento… fatti la barba, petttinati e metti il vestito migliore che nelle prossime settimane ci sarà tanto da ballare ( e senza il giudizio di Zazza) 

...ma non smoking bianco però...quello credo stia passando di moda anche alla milano fashion week...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zanzi ha scritto:

io putroppo non riesco a credere che gli faranno qualcosa, sono già stato scottato troppe volte

già togliergli da tutte le posizioni che controllano adesso sarebbe un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zanzi ha scritto:

Da quello che emerge, il PM si muove bene, con la tecnica dell'accerchiamento. Parte da lontano e si avvicina sempre più all'obiettivo per spingerlo all'angolo. Oltretutto la sensazione è che si sia altro oltre i condizionamenti per assegnazioni arbitrali accomodanti. Vedremo. Ricordo a tutti che alla Juve la procura federale propose la retrocessione in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A San siro ci sono 300 telecamere di sicurezza, non escluderei ci siano addirittura prove visive

Lo sto dicendo da 10 gg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Le avranno già fatte sparire .beppeballa

Tutte tranne una 

3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Intanti sky ci tiene a ricordare che il 17 ci sarà la parata 

Gli conveniva farla ieri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come saranno preoccupati i legali dell'inter oggi. Probabilmente hanno passato tutti questi giorni ad istruire Schenone su cosa dire e non dire.

Ci vuole una super prestazione di Ascione, alla Dembelè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Chissà come saranno preoccupati i legali dell'inter oggi. Probabilmente hanno passato tutti questi giorni ad istruire Schenone su cosa dire e non dire.

Ci vuole una super prestazione di Ascione, alla Dembelè... 

Non si fa altro che leggere "il non indagato Schenone". Lo ripetono fino alla nausea (oggi sul CS). Si stanno arrampicando su tutti gli specchi possibili pur di salvarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

"il non indagato Schenone".

Purtroppo alle ora 10.13 del giorno 08/05/2026 è la verità. Speriamo che presto cambi ma ad oggi è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.