Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

19 minuti fa, Noctis ha scritto:

Intanti sky ci tiene a ricordare che il 17 ci sarà la parata 

Mi sa che a 'sto giro in porta ci dovrà andare il presidente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo alle ora 10.13 del giorno 08/05/2026 è la verità. Speriamo che presto cambi ma ad oggi è così.

Niente purtroppo, anzi...se è ascoltato come persona informata sui fatti non può avvalersi della facoltà di non rispondere ed è tenuto a dire il vero, pena l'accusa di falsa testimonianza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Niente purtroppo, anzi...se è ascoltato come persona informata sui fatti non può avvalersi della facoltà di non rispondere ed è tenuto a dire il vero, pena l'accusa di falsa testimonianza...

Ma cosa c'entra con quello che ho scritto io su chi rimarcava che non sia indagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che sostengono che non sta uscendo nulla cosa vorrebbero esattamente? Ogni giorno c'è un interrogatorio che sembra confermare il quadro accusatorio, stanno andando avanti davvero a spron battuto, semmai convengo che i 2 maggiori quotidiani sportivi e l'emittente pay non stanno dando alcun risalto alle notizie che escono, ma non mi sarei aspettato niente di diverso sinceramente 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i giornali si  guardano bene dal dare le notizie, oggi il loro amico sarà interrogato, roba da poco insomma 

io non mi sorprenderei affatto se tutto questo sistema fosse stato organizzato ad arte per danneggiare esplicitamente la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Oggi i giornali si  guardano bene dal dare le notizie, oggi il loro amico sarà interrogato, roba da poco insomma 

io non mi sorprenderei affatto se tutto questo sistema fosse stato organizzato ad arte per danneggiare esplicitamente la Juve 

beh, nella sostanza mi pare evidente, si indicazione UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma quelli che sostengono che non sta uscendo nulla cosa vorrebbero esattamente? Ogni giorno c'è un interrogatorio che sembra confermare il quadro accusatorio, stanno andando avanti davvero a spron battuto, semmai convengo che i 2 maggiori quotidiani sportivi e l'emittente pay non stanno dando alcun risalto alle notizie che escono, ma non mi sarei aspettato niente di diverso sinceramente 

Infatti. Sembrano i mèrdosi che non si rendono conto della situazione in cui sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, headstones ha scritto:

Vediamo se nel frattempo Ascione riuscirà a rovinargli la festa 😉

Scommettiamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Penso che aspettino il botto, cioè la notizia che per un determinato soggetto/i, di un determinato/i club, sono usciti fuori elementi probatori tali da rendere sostenibile una richiesta di deferimento, con buone probabilità che al termine della fase dibattimentale intervenga una decisione che, accertata la violazione di norme federali, porti a una condanna sul piano sportivo.
E' vero che le indagini sono partite da parecchio tempo, ma non sapendo quali carte, documenti, prove ha in mano la Procura, non si può prevedere quando esibirà (se già in suo possesso) o acquisirà gli elementi di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Till Lindemann said:

Infatti. Sembrano i mèrdosi che non si rendono conto della situazione in cui sono 

Secondo me sanno e ne sono pure sicuri che non gli succederà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premessa: Mi limito a leggere spesso questa discussione ed ho scritto una manciata di messaggi però le mie idee sulle conclusioni finali vanno in contrapposizione con il 99% degli utenti che scrivono in questo topic.

Penso che esista una via di mezzo, a me che Tizio sia rinviato a giudizio in un processo ordinario interessa praticamente 0, a me interessa che l'Inter venga radiata e ad oggi 08/05/2026 alle ore 10.55 non c'è purtroppo mezza speranza che questo accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Secondo me sanno e ne sono pure sicuri che non gli succederà nulla 

Beh allora dovranno denunciare per. Diffamazione ascione e mostrare portando prove che non è per niente vero ciò che gli si sta accusando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Franchi è tutto fuorché juventino . È più juventino di lui Bergomi 

Và pari passo con Travaglio , si professa Juventino ma di Juventino ha ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

a me interessa che l'Inter venga radiata

Vabbè dai...
Io non credo finché non vedo, mi limito solo a sperare che accada qualcosa di importante, ma la radiazione sarebbe comunque esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno convinto che una carrellata di interrogatori di questa portata possa essere basata su semplici sospetti? Su una frase equivoca?

Stiamo parlando di un magistrato che impegna risorse ed esposizione mediatica.

Ci sono cose che , come è normale che sia, non sono uscite.

Che le intercettazioni non escano è la regola , l'eccezione è quando ci sono fughe di notizie.

Una cosa è certa questa è una indagine seria che ripeto, non può essere basata su qualche frase ...

È come se ame sentissero dire:

quello lo ammazzo...

E mi accusassero di temtanti omicidio, convocassero o miei parenti, familiari , amici...

Non è possibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: Mi limito a leggere spesso questa discussione ed ho scritto una manciata di messaggi però le mie idee sulle conclusioni finali vanno in contrapposizione con il 99% degli utenti che scrivono in questo topic.

Penso che esista una via di mezzo, a me che Tizio sia rinviato a giudizio in un processo ordinario interessa praticamente 0, a me interessa che l'Inter venga radiata e ad oggi 08/05/2026 alle ore 10.55 non c'è purtroppo mezza speranza che questo accada.

posso chiedere in base a che cosa questa certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La mia personale opinione è che vanno rispettati sia i trionfalisti che gli scettici. Entrambi hanno libertà di espressione ed entrambi hanno a cuore la Juventus. In merito agli scettici hanno dalla loro 20 anni di ingiustizie e di false speranze, quindi penso che stupide contrapposizioni tra di noi denotino non molta intelligenza. Anche perchè in futuro uno dei due schieramenti dirà "avete visto che avevamo ragione". Stiamo sereni e se possibile commentiamo i fatti e non le illazioni personali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Perchè per loro è inammissibile, vivono nel proprio mondo fatto di arcobaleni ed unicorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ci sono cose che , come è normale che sia, non sono uscite.

Lo penso anche io, il problema è che su certe cose il tifoso è ansioso, cova speranze di vendetta sportiva e, soprattutto, ha la sensazione che ad oggi l'impatto mediatico che sta avendo la vicenda non sia adeguato alle aspettative. Anzi, qualche media sta visibilmente gettando acqua sul fuoco, vedi linea scelta da Corriere dello Sport e Gazzetta.
Se ad oggi non possiamo conoscere la portata della vicenda (grave, seria, rilevante ma non grave, irrilevante), questo vale in ambo le direzioni, quindi anche cercare di buttare acqua sulle ceneri, ridimensionare, minimizzare, non mi sembra giornalisticamente corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.