Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

libero di pensarlo

ma dovete venirlo a scrivere ogni due secondi qui dentro?

boh.. 

Si sentono più svegli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fa abbastanza sorridere anche quel "come persona informata sui fatti".... ma va?! Se è lui il soggetto intercettato....

24 minuti fa, SonoAscione ha scritto:

In Ascione we trust!.... Non succede, ma se succede mi compro la maglia home delaa juve, prossima stagione, col nome ASCI e il numero 1..... ASCI"ONE"...lui sì per me diverrebbe lo "SPECIAL ONE"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. 

Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni

Siamo anche nel 2026 non nel 2006 , ci sono altri mezzi d'informazione e social che negli anni si sono evoluti , i giornali cartacei stanno diventando quasi obsoleti direi quasi VINTAGE e le tv non hanno più l'influenza che avevano nel 2006.

Continuare come un disco rotto a minimizzare quello che stà emergendo man mano dall'inchiesta non serve a nulla per il topic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Forse ha sentito odore di bruciato...

Si, perchè stando a giorni fa, il suo passaggio era praticamente fatto e ora "guarda caso" è saltato...

Insomma come hai detto tu, ha capito subito che per l'Inter sono cacchi amari (ciò viene confermato anche dalla faccia terrorizzata di Marotta e dei tifosi dell'Inter negli ultimi giorni ma anche quella di Chinè...sul serio andava  a vedere il video delle Iene su Chinè è proprio TERRORIZZATO)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lingua italiana è uno strumento di comunicazione privo di eguali nel mondo, talmente completa che a confronto l'inglese sembra adatto per i neonati. Detto questo, si puo notare, utilizando appropriate parole, il tentaivo di far passare, per veritiero un concetto, invece di  un altro. Scrivere NON C'E' NULLA é 'TuTTA FUFFA quindi non gli faranno niente, non ha lo stesso impatto che scrive SONO USCITE NOTIZIE DI COMPORTAMENTI GRAVISSIMI, che magari a causa di una giustizia poco limpida non porterranno a niente....nota le difefrenze. E' l'utilizzo sistematico della prima macchina comunicativa che francamente ha fracassato i maroni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. 

Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni

fatti-proietti.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Forse ha sentito odore di bruciato...

Non se la sentiva di gestire il mercato della.prima squadra che dal prossimo anno farà la legapro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BostonPizzo ha scritto:

Non può tacere - il testimone

ha diritto al silenzio - L indagato 

Ah perfetto ora mi è più chiaro grazie.. a questo punto meno male non sia ancora indagato ma sia un testimone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non c’entra nulla.

É chiaro a tutti anche ai ciechi che Marotta muove i fili del calcio italiano così come l’Inter viene aiutata da arbitri e VAR da almeno 5 anni. 

É palese. Avevamo bisogno che ce lo dicesse Ascione con tutto il rispetto ? Lo sapevamo già. Tutti. Ma quelle merd umane saranno sempre impunite, è inutile farsi del male. Se poi succede il contrario stappo 10 bottiglie. 

Ma se vado sui social della Gazzetta, vedo che la notizia principale è la nuova canzone di Shakira per i Mondiali. 

Ma di cosa vogliamo parlare ? 

Ma cosa c'entrano i fili del calcio?

Qua stiamo parlando di Magistratura, va bene siami in Italia, ma nemmeno in Corea del Nord, altrimenti la questione non sarebbe nemmeno nata.

Pensate che si convochi la gente in procura per gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non c’entra nulla.

É chiaro a tutti anche ai ciechi che Marotta muove i fili del calcio italiano così come l’Inter viene aiutata da arbitri e VAR da almeno 5 anni. 

É palese. Avevamo bisogno che ce lo dicesse Ascione con tutto il rispetto ? Lo sapevamo già. Tutti. Ma quelle merd umane saranno sempre impunite, è inutile farsi del male. Se poi succede il contrario stappo 10 bottiglie. 

Ma se vado sui social della Gazzetta, vedo che la notizia principale è la nuova canzone di Shakira per i Mondiali. 

Quando si è aperto tutto sentenziavi che Marotta volava troppo vicino al sole e sarebbe crollato, che il governo stava ripulendo il calcio italiano, che si era mossa la politica, che anche se l'Inter magari la faceva franca Marotta no, e tante cagàte del genere con tanto di @@  incorporato. Non ho voglia di andare nel tuo profilo e rivangare, non so manco se il vecchio topic ci sia ancora, ma dicevi anche a @garrison di non sparire quando avresti avuto ragione e li avrebbero condannati tutti. 

Ora stai qua a dire l'esatto opposto con la stessa identica sicurezza. 

Io non ho idea di come andrà a finire questa storia, ma so che la tua opinione in merito vale quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma avete rotto i c.... però

ma qualcuno vi obbliga a venire e scrivere su questo topic?? 

Severo ma giusto (non indagato)

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ma non c’entra nulla.

Hai capito amico @badboy a cosa facevo riferimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non può tacere 

Ha diritto al silenzio ... Sono confuso 😐

Non può tacere e sceglie di farsi interrogare come Schenone , ha diritto al silenzio se decide come Rocchi di NON farsi interrogare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

In teoria però il testimone non può essere obbligato a rispondere su fatti da cui potrebbe emergere una sua responsabilità penale, credo. @Dio Zigo correggimi se sbaglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non può tacere 

Ha diritto al silenzio ... Sono confuso 😐

Art 64 c.p.p. durante interrogatori o indagini di un P.M. un indagato o imputato può avvalersi della facoltà di non rispondere per non autoincriminarsi. E il silenzio non può essere interpretato come colpevolezza. Caso di Sempio che non ha risposto al P.M. per esempio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

In teoria però il testimone non può essere obbligato a rispondere su fatti da cui potrebbe emergere una sua responsabilità penale, credo. @Dio Zigo correggimi se sbaglio sefz 

Secondo Gemini, è così: l'obbligo (che poi significa semplicemente che se menti puoi essere indagato per aver intralciato l'indagine) non vige per qualcosa che ti porterebbe ad auto incriminarti. 

Ma non ne so niente del sistema legale, quindi se è sbagliato la colpa è di Gemini sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Hai capito amico @badboy a cosa facevo riferimento?

Avevo capito cerco solo nel mio piccolissimo di non far degenerare la discussione tra di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

Non può tacere se sceglie di farsi interrogare come Schenone , ha diritto al silenzio se decide come Rocchi di NON farsi interrogare.

No. Non ha neanche senso quello che hai detto. La differenza è tra indagato che può avvalersi il diritto di non rispondere, e testimone che ha l'obbligo di rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E' così come appena scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.