Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutti nel forum hanno festeggiato la richiesta della proroga ma io la penso in modo diverso. Penso che sia più facile punirli in questa di stagione che nella prossima con campionato in corso. Certo che se poi si parlasse di qualche punto allora decade ciò che ho detto.

Entro fine giugno le carte di interesse sportivo dovranno passare alla procura federale, altrimenti non ci sarebbero i tempi tecnici per istruire indagine, deferimenti, processi (2 gradi calcistici, un grado al Coni) con ricadute su questa stagione...e quindi si scavallerebbe alla stagione prossima...ma questo avrebbe rilevanza per la penalizzazione in punti; per quanto riguarda lo scudetto, quello potrebbe essere tolto in qualsiasi momento dal consiglio federale, sulla scorta del principio che non può esistere una squadra campione d'Italia penalizzata per illecito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cosa c'entra con quello che ho scritto io su chi rimarcava che non sia indagato?

Aggiungevo semplicemente, a beneficio di tutti, che a mio avviso, in questa fase è meglio, per le esigenze di giustizia, che sia ascoltato come testimone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Aggiungevo semplicemente, a beneficio di tutti, che a mio avviso, in questa fase è meglio, per le esigenze di giustizia, che sia ascoltato come testimone.

Ma certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono punti di vista soggettivi, per me la cosa più grave è il dover ricorrere a sponsorizzazioni inesistenti per potersi iscrivere al campionato mentre alle altre controllano determinati valori per autorizzarle o meno a fare mercato.

Ripeto, hanno loro uomini in tutte le sedi strategiche, mi stupirei se questa volta dovesse andare diversamente dalle altre, sarà la classica multa da 15€ + 4 Ave Maria...

mah....Rokki autosospeso, Gravina fuori, veti su Malago , infatti ancora non è stato eletto mi sembrano fatti oggettivi tali da evidenziare crepe nel sistema che ha permesso le nefandezze da te giustamente elencate. Io non sarei così disfattista, sarei cauto nel dire tutta fuffa, così come non vi è certezza di una loro presenza nel prossimo campionato cadetto, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastano poche  parole dette da Schenone a Rocchi....

"Non mandateci...."

"Non vogliamo..."

"Non ci piace.."

se hanno in mano queste tipo di richieste.....si aprono scenari da MINIMO penalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Entro fine giugno le carte di interesse sportivo dovranno passare alla procura federale, altrimenti non ci sarebbero i tempi tecnici per istruire indagine, deferimenti, processi (2 gradi calcistici, un grado al Coni) con ricadute su questa stagione...e quindi si scavallerebbe alla stagione prossima...ma questo avrebbe rilevanza per la penalizzazione in punti; per quanto riguarda lo scudetto, quello potrebbe essere tolto in qualsiasi momento dal consiglio federale, sulla scorta del principio che non può esistere una squadra campione d'Italia penalizzata per illecito.

Hai scritto cose condivisibili.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

.si aprono scenari da MINIMO penalizzazione 

Ritengo ciò come un dato di fatto, poi magari si potrebbe aprire una discussione su quale penalizzazione, ma una cosa per volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Roby76MJ said:

A me basterebbe anche solo una penalizzazione e una squalifica per i dirigenti, ma pure questa cosa è impossibile purtroppo...

Così poco non mi interesserebbe neppure...sarebbe equivalente alla Champions 2007 del Milan e rimarrebbero impuniti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

vero, ma va oggettivamente riconosciuto che la situazione attuale sembra essere molto diversa, stanno uscendo notizie ed informazioni sulle indagini che prima neppure con il telescopio Hubble si potevano discernere, poi, ovviamente tutto puo essere. L'accostamento con quanto successo nei 20 anni precedenti deve tener conto di un aspetto fondamentale: qua vi è un palese tentativo di cancellare un gruppo di potere, malto, che ha gestito il calcio negli ulti lustri, causa delle nefandezze da te elencate. Mi sembra evidente che la politica sia scesa in campo per fare pulizia...le elezioni non sono cosi lontane ed il calcio è una vetrina importante per il consenso

La politica, se è scesa in campo come si può ipotizzare, non ha come obiettivo quello di colpire un sistema a matrice nerazzurra, forse nemmeno quello di curare i mali di natura etica e regolamentare alla radice. Si accontenterà di rimettere dentro qualcuno dei buoi scappati, di dare la percezione di bonificare l'ambiente e fare qualcosa per riportare l'Italia ai Mondiali. Se la stampa si muovesse sollevare un sentimento popolare allora sarebbe diverso, ma ciò non accadrà.

Nessuno si muoverà a colpire l'Inter in quanto Inter come successo alla Juventus nel 2006 e con le plusvalenze.

Poi magari succede che alla fine questa indagine diventa "dirompente" per le cose che porterà alla luce e qualcuno al "gabbio" sportivo ci finisce. Magri la penalizzano veramente. Ma può succedere di tutto, la faccia non gli manca per fare narrazioni diverse, tipo: Marotta come faceva a sapere quello che combinava Schenone? impossibile! E Schenone farà come Oriali. 

Gli ha passato in cavalleria telefonate con ndraghedisti, di cosa parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Noctis ha scritto:

Santo cielo. Ogni volte aggiungono "non indagato". Questi si meritano di andare nella Serie D in Gronlandia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Noctis ha scritto:

Mi piace come continuino a specificare "non indagato" che per carità, sarà pure vero, ma basta dirlo una volta

Come se ripetendolo a loop la cosa si confermasse. Ma se è informato sui fatti il rischio che lo diventi è molto elevato. Qualcuno lo. Dica ai blattacei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Noctis ha scritto:

Mi piace come continuino a specificare "non indagato" che per carità, sarà pure vero, ma basta dirlo una volta

Che poi non vuol dire assolutamente nulla dal punto di vista sportivo.

Se il tipo dice a Rocchi che non vuole questo o quell'arbitro e gli è invece gradito quell'altro, non è reato (solo se si configura un reato penale si puo' essere indagati) ma è illecito sportivo ( Il Club NON PUO' parlare col designatore di arbitri e non puo' incontrarsi... salvo sia un incontro pubblico)... e a noi quello interessa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia personale opinione è che vanno rispettati sia i trionfalisti che gli scettici. Entrambi hanno libertà di espressione ed entrambi hanno a cuore la Juventus. In merito agli scettici hanno dalla loro 20 anni di ingiustizie e di false speranze, quindi penso che stupide contrapposizioni tra di noi denotino non molta intelligenza. Anche perchè in futuro uno dei due schieramenti dirà "avete visto che avevamo ragione". Stiamo sereni e se possibile commentiamo i fatti e non le illazioni personali.

👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luke75 ha scritto:

Massimo Franchi è un giornalista di Tuttosport

ieri sera ha minimizzato l’inchiesta di Ascione rispetto al 2006.

è stato ridicolo 🤡 come un Moratti qualsiasi.

E riportava le parole dell’Avv. Afeltra  ns. nemico di vecchia data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

mah....Rokki autosospeso, Gravina fuori, veti su Malago , infatti ancora non è stato eletto mi sembrano fatti oggettivi tali da evidenziare crepe nel sistema che ha permesso le nefandezze da te giustamente elencate. Io non sarei così disfattista, sarei cauto nel dire tutta fuffa, così come non vi è certezza di una loro presenza nel prossimo campionato cadetto, ovviamente

Ma io non sono disfattista, sono realista, negli anni dove sono stati beccati con ultras mafiosi senza denunciare le minacce ed anzi acconsentivano alle loro richieste, con proprietà fallite, con proprietà senza bilanci, con sponsor fasulli per iscriversi al campionato direi che avrebbero avuto tutte le carte in regola per bastonarli invece hanno chiuso 2 occhi e si sono tappate 2 orecchie.

Oggi improvvisamente si sono svegliati e vogliono punirli? Felicissimo, ma ecco la cosa mi sorprenderebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Santo cielo. Ogni volte aggiungono "non indagato". Questi si meritano di andare nella Serie D in Gronlandia.

Anzi.. io sono stupito che a nessuno é venuto in mente di dire che questo fantomatico “Giorgio” possa essere Chiellini. Dieci euro me li sarei giocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi non vuol dire assolutamente nulla dal punto di vista sportivo.

Se il tipo dice a Rocchi che non vuole questo o quell'arbitro e gli è invece gradito quell'altro, non è reato (solo se si configura un reato penale si puo' essere indagati) ma è illecito sportivo ( Il Club NON PUO' parlare col designatore di arbitri e non puo' incontrarsi... salvo sia un incontro pubblico)... e a noi quello interessa.

Vabbè ma la cultura media del giornalista italiano quella è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, luke75 ha scritto:

Và pari passo con Travaglio , si professa Juventino ma di Juventino ha ben poco.

Travaglio non sa nemmeno chi ha giocato nella Juventus negli ultimi 30 anni, ad eccezione di Del Piero che pure i sassi sanno che maglia ha indossato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.