Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Al momento stiamo parlando del nulla, perché indagati per frode sportiva ci sono solo arbitri e non dirigenti. 

Lungi da me dubitare della buona fede di un professionista come Viola, che sicuramente non si lascerebbe mai accecare dal tifo (come del resto nessun PM ha mai fatto prima). Dunque evidentemente se non ci sono club indagati è perché nessuno ha fatto niente .sisi 

Frode atta a dare all'i***e arbitri graditi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bluesjuve said:

il  testimone può sempre non ricordarsi eh

Che poi adesso, lasciamo un attimo perdere questa storia...ma se mai, tocchiamo i Bastoni e i Materazzi, uno venisse chiamato a testimoniare su un evento avvenuto un anno, o anche più, prima...e magari in una situazione complessa perché legata a un reato "importante" (basta pensare ai mille fatti di cronaca)..quindi cmq tesi, anche se innocenti ed estranei ai fatti...diamine, ci sta non ricordare o magari riportare qualcosa di errato (ma non compromettente) e cadere però nel reato di false informazioni...ce ne sono stati di casi di testimoni, innocenti e che non c'entravano proprio nulla, che per aver riportato male alcune info poi se la sono presa dietro...ripeto, non c'entra nulla con schenone, è solo una riflessione da cittadino...

Spero sempre di rimanerne fuori e non averci mai a che fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Frode atta a dare all'i***e arbitri graditi...

Visti gli abomini a cui abbiamo assistito, saresti veramente sorpreso se venisse fuori che in qualche modo questi designavano gli arbitri graditi all'Inter all'insaputa dell'Inter stessa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sono stati mandati via tutti i giornalisti fuori dai corridoi ... se fosse vera questa cosa sarebbe un buon segnale, significa secondo me che Schenone rischia di passare da testimone ad imputato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ecco che tornano buoni i vari "non ricordo" immagino sefz Non può essere falsa testimonianza e "aggiri" il fatto di dover rispondere...

Se Ascione fa quello che deve fare, e non ho il minimo dubbio che lo farà, a voja a di non ricordo , oppure pensiamo che un pubblico ministero di una delle procure più importanti d’Italia sia uno scappato di casa……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma se i perdazzurri NG vanno in serie B e le blatte senior vengono retrocesse in C, poi possono scambiarsi el rose ?

Bella domanda che non avrà mai risposta.

E non perché non gli faranno nulla, ma perché appena i pentaperati verranno condannati mettono il cartello fuori Appiano con scritto "Svuota tutto per cessata attività".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

No. Non ha neanche senso quello che hai detto. La differenza è tra indagato che può avvalersi il diritto di non rispondere, e testimone che ha l'obbligo di rispondere 

Scusa ma hai scritto quello che ho scritto io ,  Indagato (Rocchi ) testimone (Schenone).

Diciamo che è più preciso quello che hai scritto adesso , il mio però era un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Visti gli abomini a cui abbiamo assistito, saresti veramente sorpreso se venisse fuori che in qualche modo questi designavano gli arbitri graditi all'Inter all'insaputa dell'Inter stessa? sefz 

È una hahata che può partorire la giustizia sportiva. Non credo proprio quella ordinaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

con un loro dirigente che chiede determinati arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schenone ad oggi non è indagato, quindi per il momento dice poco, se dovesse venire fuori qualcosa di diverso dall'interrogatorio allora potremmo sperare in qualcosa di "solido".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

però se gli dovessero chiedere se era presente a San Siro..

lui negasse..

e poi venissero fuori audio o video?

magari: falsa testimonianza e metterebbe il primo chiodo alla bara degli Infami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'accusa è di gradire arbitri è perchè il pm ha in mano qualcosa che lo certifichi

questa la mia idea

un video

un'intercettazione 

una dichiarazione

qualcosa del genere 

altrimenti non ha senso quello che sta accadendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Confermate che Schenone è ancora dal PM?

ho letto che è entrato alle 10:30

Fa notte la dentro,lo spremono come un limone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dopo il paradosso di Zenone avremo il paradosso di Schenone?

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

se l'accusa è di gradire arbitri è perchè il pm ha in mano qualcosa che lo certifichi

questa la mia idea

un video

un'intercettazione 

una dichiarazione

qualcosa del genere 

È ovvio che sia così, per forza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

questa la mia idea

un video

un'intercettazione 

una dichiarazione

qualcosa del genere 

Porta pazienza, li prenderanno tutti alla festa scudetto. 

Magari aggiungerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può darsi pure che Schenone non sia e non venga indagato perché la sua condotta non costituirebbe illecito sportivo (penale), ma lo sarebbe solo la condotta di Rocchi. Magari lui si è limitato a fare pressioni e Rocchi, per non so quale interesse preciso, ha assecondato quelle preferenze.

Non è escluso però che la condotta di Schenone non sia sanzionabile a livello sportivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.