Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, unfabio ha scritto:

Speriamo. :d

8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No, è il PM che è ancora dentro a Schenone .ghgh

8 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Spero ci finisca dentro .sisi

7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Speriamo lo raggiunga mezza Inter dentro .ghgh.ghgh.ghgh 

.ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

E tutto questo  dimostra ancora una volta che l'inter comanda dappertutto , politica, istituzioni , FIGC, Fifa, informazione ecc.

Non  sono e non sarà mai complottista...mi piace informarmi e leggere e capire il mondo che mi circonda...ma il modo in cui l'Inter ha venduto la sua immagine di santità e immacolatezza negli anni...è un caso incredibile...

è riuscita ha costruirsi una barriera nell'opinione pubblica che la protegge...ancor prima di avere cmq le persone giuste nei posti giusti....

parte sempre cmq da un'immagine di santità.....e anche quando ci sono situazioni gravi....l'opinione è sempre quella del " Va bè ma che vuoi che sia....."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Histeria ha scritto:

Cmq a Prato ci sono moltissimi Juventini, io sono della provincia e ti posso confermare la presenza di molti dei nostri .notts

Tutti cinesi ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ancora in corso l'audizione di Schenone

Da circa tre ore il pm Maurizio Ascione sta incontrando l'addetto agli arbitri dell'Inter Giorgio Schenone, persona informata, non indagato. Durante l'audizione, il procuratore presumibilmente sta approfondendo i temi legati agli avvenimenti di San Siro del 2 aprile 2025, un incontro cui partecipò l’allora designatore Gianluca Rocchi (indagato e autosospeso) e ritenuto legato a una possibile manipolazione sulle designazioni arbitrali favorevoli all’Inter. 

La procura cerca di capire: 

• se Schenone fosse presente all'incontro
  • quali furono gli effettivi contenuti della conversazione, in particolare se si configurino gli estremi della frode sportiva

(23 minuti fa)

E non succede niente a detta di molti……..quest’altro più di 3 ore per riferire da persona informata….. per me uscirà da indagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stavolta qualcosa bolle in pentola,

non si sarebbero mossi in questa maniera altrimenti. Quando iniziano a sentire credetemi è solo per burocrazia, hanno già tutto quello che serve in mano, vogliono solo vedere fino a che punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime indiscrezioni sulle dichiarazioni di Schenone che pare starà ancora dentro per un bel po’ : "Se ni' mondo esistesse un po' di bene / E ognun si considerasse suo fratello / Ci sarebber meno pensieri e meno pene / E il mondo ne sarebbe assai più bello"

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq ragazzi davvero...

c'è un'ipotesi di frode sportiva in corso legato al mondo arbitrale

un dirigente dell'Inter che si occupa degli arbitri sono 3 ore che è in procura perchè il pm ( cioè l'accusa) lo vuole sentire

eppure i giornali sportivi.............in silenzio

lo ripeto

FRODE SPORTIVA.........

Giornali in totale silenzio e nel loro forum nessuna preoccupazione, clima di assoluta tranquillità, normale amministrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Non  sono e non sarà mai complottista...mi piace informarmi e leggere e capire il mondo che mi circonda...ma il modo in cui l'Inter ha venduto la sua immagine di santità e immacolatezza negli anni...è un caso incredibile...

è riuscita ha costruirsi una barriera nell'opinione pubblica che la protegge...ancor prima di avere cmq le persone giuste nei posti giusti....

parte sempre cmq da un'immagine di santità.....e anche quando ci sono situazioni gravi....l'opinione è sempre quella del " Va bè ma che vuoi che sia....."

Mt 23,27-28

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.”

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non succede, ma se succede ... si organizza la serata con Zacmayo,Dio Zigo,Turellone ecc ecc

😄 sarebbe bellissimo, però si fa a Torino eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Giornali in totale silenzio e nel loro forum nessuna preoccupazione, clima di assoluta tranquillità, normale amministrazione

Sono abituati bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelito87 ha scritto:

Per me stavolta qualcosa bolle in pentola,

non si sarebbero mossi in questa maniera altrimenti. Quando iniziano a sentire credetemi è solo per burocrazia, hanno già tutto quello che serve in mano, vogliono solo vedere fino a che punto.

Ho paura che convenga anticipare il tour in pullman sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non sto seguendo il caso Garlasco, non amo una certa "morbosità" della gente quando si parla di delitti (anzi secondo me è proprio fuoriluogo ma vabbè..)

Comunque ieri ho sentito una cosa che mi ha fatto pensare anche a questo caso, anche se qui Sempio chiaramente era già indagato.

la procura ha chiamato Sempio per essere interrogato...lui si è presentato ma si è avvalso della facoltà di non rispondere, poi però il PM gli ha messo davanti le intercettazioni e da lì sempio ha cominciato a parlare (per difendersi)....questo per dire che questi comportamenti i PM li fanno...mi aspetto che Schenone se lo stiano torchiando di brutto oggi...poi magari non uscirà nulla, faranno dichiarazioni di facciata....ma sul fatto che lo stiano pressando di brutto oggi io non ho dubbi...anche se non è ancora indagato.

A me la cosa che ha fatto pensare è la cimice in macchina a processo concluso e con uno già condannato. 

E noi siamo qui a preoccuparci che si vada per le lunghe o che non ci siano prove . 

Da INGIOCABILI ( autoriferito ) a BRACCATI . Il passo è breve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chiede di andare alla Banca e alle Poste

Ha già chiesto troppo 

Adesso, Roughknight ha scritto:

Audizione terminata

Fonte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha appena detto che è terminata l'audizione di Schedone dopo 3 ore e 2 minuti. Ha affermato  che c'era un'aria un po' particolare al palazzo di giustizia di Milano, in quanto sono stati allonatani i gionalisti e Schedone è stato scortato fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non succede, ma se succede ... si organizza la serata con Zacmayo,Dio Zigo,Turellone ecc ecc

Presente! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.