Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Santo cielo. Ogni volte aggiungono "non indagato". Questi si meritano di andare nella Serie D in Gronlandia.

sarebbero capaci di imbrogliare pure li'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, badboy said:

La mia personale opinione è che vanno rispettati sia i trionfalisti che gli scettici. Entrambi hanno libertà di espressione ed entrambi hanno a cuore la Juventus. In merito agli scettici hanno dalla loro 20 anni di ingiustizie e di false speranze, quindi penso che stupide contrapposizioni tra di noi denotino non molta intelligenza. Anche perchè in futuro uno dei due schieramenti dirà "avete visto che avevamo ragione". Stiamo sereni e se possibile commentiamo i fatti e non le illazioni personali.

Caro amico, sarà anche vero ciò che tu scrivi, però, in un topic come questo, che VIVE DI SPERANZE, entrare e tutte le volte leggere "tanto non succede nulla", è anche un attimino una rottura di zebedei con tutto il rispetto eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Che poi non vuol dire assolutamente nulla dal punto di vista sportivo.

Se il tipo dice a Rocchi che non vuole questo o quell'arbitro e gli è invece gradito quell'altro, non è reato (solo se si configura un reato penale si puo' essere indagati) ma è illecito sportivo... e a noi quello interessa.

io non sono così sicuro che non sia reato penale perché il capo di imputazione quello riporta.

Parlare con il designatore può non essere reato penale ma fare pressioni e richiedere l’arbitro X o non volere l’arbitro Y con Rocchi che ottempera è frode sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Anzi.. io sono stupito che a nessuno é venuto in mente di dire che questo fantomatico “Giorgio” possa essere Chiellini. Dieci euro me li sarei giocati 

Chiellini per decidere gli arbitri graditi all'Inter? Neanche alla gazza sono così idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Noctis ha scritto:

Mi piace come continuino a specificare "non indagato" che per carità, sarà pure vero, ma basta dirlo una volta

Fa abbastanza sorridere anche quel "come persona informata sui fatti".... ma va?! Se è lui il soggetto intercettato....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Travaglio non sa nemmeno chi ha giocato nella Juventus negli ultimi 30 anni, ad eccezione di Del Piero che pure i sassi sanno che maglia ha indossato

Talmente juventino che paga Ziliani per scrivere fesserie contro la juve dalla mattina alla sera. Travaglio è un cartonato che si nasconde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

io non sono così sicuro che non sia reato penale perché il capo di imputazione quello riporta.

Parlare con il designatore può non essere reato penale ma fare pressioni e richiedere l’arbitro X o non volere l’arbitro Y con Rocchi che ottempera è frode sportiva.

Sisi ma appunto ci vuol anche il fare pressioni, degli elementi in piu che noi non sappiamo (proprio perchè ad oggi nessuno dell'inter risulta indagato) ma se salta fuori anche solo che hanno parlato di arbitri, di sicuro è illecito sportivo, poi se c'è anche reato le conseguenze per loro saranno anche piu pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Caro amico, sarà anche vero ciò che tu scrivi, però, in un topic come questo, che VIVE DI SPERANZE, entrare e tutte le volte leggere "tanto non succede nulla", è anche un attimino una rottura di zebedei con tutto il rispetto eh?

E quindi si scrive solo quello che vogliono alcuni? Così dicendo se mai disgraziatamente non accadesse nulla facciamo mesi di insulti a chi ci ha creduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c'è qualcosa che non mi torna perfettamente in tutta questa storia. Stanno indagando da più di un anno, sottotraccia, non si è saputo nulla. Quasto perché in ogni inchiesta quello che sappiamo lo sappiamo perché è la procura che decide di fare uscire la cosa.

Sta indagando un PM comunque di un certo peso, abituato a gestire certi tipi di reati. Va bene gli arbitri, va bene la sala Var, ma mia personalissima sensazione è che anche lo stesso capo di indagine sia "solo" una parte di quello che si sta cercando. Perché dico questo? Perché trovo una coincidenza strana, se non sbaglio, tra l'inizio dell'indagine e il " pentimento" di Beretta. Di cui non si è saputo più nulla e che sicuramente, cantando come un uccellino, avra racconto ben più di qualche baracchino che doveva pagare il pizzo davanti allo stadio. Uniamoci il fatto che i flussi finanziari delle me.rde sono tutt'altro che trasparenti e hanno caratteristica transnazionale.... Ecco, tutto ciò mi fa pensare che sotto ci sia di più... Poi magari finisce in niente ma ho questa sensazione ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La politica, se è scesa in campo come si può ipotizzare, non ha come obiettivo quello di colpire un sistema a matrice nerazzurra, forse nemmeno quello di curare i mali di natura etica e regolamentare alla radice. Si accontenterà di rimettere dentro qualcuno dei buoi scappati, di dare la percezione di bonificare l'ambiente e fare qualcosa per riportare l'Italia ai Mondiali. Se la stampa si muovesse sollevare un sentimento popolare allora sarebbe diverso, ma ciò non accadrà.

Nessuno si muoverà a colpire l'Inter in quanto Inter come successo alla Juventus nel 2006 e con le plusvalenze.

Poi magari succede che alla fine questa indagine diventa "dirompente" per le cose che porterà alla luce e qualcuno al "gabbio" sportivo ci finisce. Magri la penalizzano veramente. Ma può succedere di tutto, la faccia non gli manca per fare narrazioni diverse, tipo: Marotta come faceva a sapere quello che combinava Schenone? impossibile! E Schenone farà come Oriali. 

Gli ha passato in cavalleria telefonate con ndraghedisti, di cosa parliamo?

Vero, puo essere, ma il fastidio è sentire 100 1000 volte ripetere "è tutta fuffa". Che poi sistemi poco limpidi cerchino di ottenere magari riuscendoci risultati iniqui ci sta, solo gli stolti possono immaginare l'esistenza di una giustizia giusta. MA questo non deve far passare il concetto che non c'è nulla di grave.  Magari proprio quello è il risulatto voluto da certi figuri. Sai la politica fa cio che serve per l'ottenimento del consenso e se questo prevede la defenestrazione di la russa marotta o chine, sicuro che cio avverrà...poteri immensamente piu forti di questi soggetti da 4 soldi gestiscono veramente le leve del comando.Aspettiamo e vediamo. Ripeto,almento tra la gente comune non deve passare il dogma inter pulita inchiesta strampalata, questo è un falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fa abbastanza sorridere anche quel "come persona informata sui fatti".... ma va?! Se è lui il soggetto intercettato....

Per questo sarebbe bello vederli marcire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

Cmq c'è qualcosa che non mi torna perfettamente in tutta questa storia. Stanno indagando da più di un anno, sottotraccia, non si è saputo nulla. Quasto perché in ogni inchiesta quello che sappiamo lo sappiamo perché è la procura che decide di fare uscire la cosa.

Sta indagando un PM comunque di un certo peso, abituato a gestire certi tipi di reati. Va bene gli arbitri, va bene la sala Var, ma mia personalissima sensazione è che anche lo stesso capo di indagine sia "solo" una parte di quello che si sta cercando. Perché dico questo? Perché trovo una coincidenza strana, se non sbaglio, tra l'inizio dell'indagine e il " pentimento" di Beretta. Di cui non si è saputo più nulla e che sicuramente, cantando come un uccellino, avra racconto ben più di qualche baracchino che doveva pagare il pizzo davanti allo stadio. Uniamoci il fatto che i flussi finanziari delle me.rde sono tutt'altro che trasparenti e hanno caratteristica transnazionale.... Ecco, tutto ciò mi fa pensare che sotto ci sia di più... Poi magari finisce in niente ma ho questa sensazione ...

Ho la stessa sensazione anche io....sopratutto dopo lo sfogo di Saviano in cui dipingeva Marotta come qualcosa che va oltre il semplice dirigente furbacchione....

ma non so...magari è solo odio accecato da tifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sarebbero capaci di imbrogliare pure li'

Al circolo polare artico lo hanno fatto, contro il Bodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. 

Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza.

Questo è innegabile e vale purtroppo per processi molto più gravi di ciò che riguarda il pallone, ergastoli compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo in Italia. Siamo Italiani. Quindi sappiamo benissimo che la risonanza mediatica di una notizia è l’ antipasto di una sentenza. 

Nessuno ne parla più, nessuno mette la questione in prima pagina tranne Tuttosport. Magnate sereni

ma avete rotto i c.... però

ma qualcuno vi obbliga a venire e scrivere su questo topic?? 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Veramente adesso ne Stanno parlando tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lascia perder, sono gli utenti facenti parte delle truppe cammellate del "l'è tutta fuffa...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma non c’entra nulla.

É chiaro a tutti anche ai ciechi che Marotta muove i fili del calcio italiano così come l’Inter viene aiutata da arbitri e VAR da almeno 5 anni. 

É palese. Avevamo bisogno che ce lo dicesse Ascione con tutto il rispetto ? Lo sapevamo già. Tutti. Ma quelle merd umane saranno sempre impunite, è inutile farsi del male. Se poi succede il contrario stappo 10 bottiglie. 

Ma se vado sui social della Gazzetta, vedo che la notizia principale è la nuova canzone di Shakira per i Mondiali. 

Ma di cosa vogliamo parlare ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, badboy said:

E quindi si scrive solo quello che vogliono alcuni? Così dicendo se mai disgraziatamente non accadesse nulla facciamo mesi di insulti a chi ci ha creduto?

Forse mi sono spiegato male. Non ho detto questo, dico solo però che quando tu leggi decine di volte al giorno sempre la stessa tiritera anche no, anche perchè ad oggi, stanno uscendo tante cose, e a mio personalissimo parere continuare a scrivere una cosa del genere non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non c’entra nulla.

É chiaro a tutti anche ai ciechi che Marotta muove i fili del calcio italiano così come l’Inter viene aiutata da arbitri e VAR da almeno 5 anni. 

É palese. Avevamo bisogno che ce lo dicesse Ascione con tutto il rispetto ? Lo sapevamo già. Tutti. Ma quelle merd umane saranno sempre impunite, è inutile farsi del male. Se poi succede il contrario stappo 10 bottiglie. 

Ma se vado sui social della Gazzetta, vedo che la notizia principale è la nuova canzone di Shakira per i Mondiali. 

Ma di cosa vogliamo parlare ? 

libero di pensarlo

ma dovete venirlo a scrivere ogni due secondi qui dentro?

boh.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Forse mi sono spiegato male. Non ho detto questo, dico solo però che quando tu leggi decine di volte al giorno sempre la stessa tiritera anche no, anche perchè ad oggi, stanno uscendo tante cose, e a mio personalissimo parere continuare a scrivere una cosa del genere non ha alcun senso.

Ma lo posso condividere serenamente il tuo pensiero, ma detto ciò va accettato al pari di chi affermava che Arthur era un campione o che la nostra rosa non è seconda a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.