Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, zacmayo said:

Non gli hanno passato le carte … domai Zappi dirà cosa pensa dell’archiviazione della sua segnalazione di Rocca e che magari da allora glielo hanno fatto pagare . 

Chinè lo do già verso Livigno … per non tornare più 

Chinè sarà accompagnato alla porta dalla politica secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate il perché di zappi e perché potrebbe crollare pure chiné? È forse per questo che la. Procura di Milano non ha ancora girato niente alla procura federale figicciese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kylion ha scritto:

Belle notizie, ma voglio iniziare a sentire nomi dell'inter INDAGATI!

Non pretendo molto solo la RADIAZIONE altro che serie B, con tutto quello che hanno combinato in passato.

È l' unica punizione equa, la cancellazione dalla faccia della terra di quella cloaca di società... E di conseguenza milioni di esseri umani costretti a scegliere uno sport diverso da seguire (e inzozzare)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più pesante finora l’ha detta il ministro Abodi, quando ha detto che è stato grave aver gestito all’interno del sistema sportivo le denunce pervenute alla Procura.

Questa è la chiave di volta della storia, di cui naturalmente il Ministro qualcosa più di noi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

"Purtroppo" c'è Garlasco che sta coprendo tutte le altre notizie.

Chiusa l’indagine 

Domani sapremo che hanno registrato un soliloquio di Marotta mentre era in macchina … e spunterà una chiavetta dove aveva visto Schenone e Rocchi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non gli hanno passato le carte … domai Zappi dirà cosa pensa dell’archiviazione della sua segnalazione di Rocca e che magari da allora glielo hanno fatto pagare . 

Chinè lo do già verso Livigno … per non tornare più 

Zappi da quanto leggo aveva mandato un messaggio a rocchi e gervasoni mostrandosi vicino e solidale.. non mi fiderei troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Chinè sarà accompagnato alla porta dalla politica secondo me

Non si sfonderanno neppure . La porta sa già come trovarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

"Purtroppo" c'è Garlasco che sta coprendo tutte le altre notizie.

Rega ma sbattetevene della mediaticita del caso…davvero sticazzi.

Se proprio ci tenete, sappiate che la gente comincerà a parlare di sta cosa quando ci saranno le intercettazioni su stampa o quando indagheranno ufficialmente qualcuno legato a qualche società di calcio.

Ma ripeto, che i media ne parlino o meno non cambia assolutamente oggi, non siamo più nel 2006 dove c’erano 2 giornali in croce a dettare la linea..oggi la gente manco li legge più i giornali…

l’importante è che la procura continui a lavorare bene come sta facendo…e’ l’unica cosa che conta in tutta questa vicenda

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E questa cosa è vietata da regolamento? Non si possono vedere? Chiedo eh

Ma secondo te può mai essere consentito un incontro segreto tra un dirigente e il designatore? È ovvio che ci sia del marcio sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se proprio ci tenete, sappiate che la gente comincerà a parlare di sta cosa quando ci saranno le intercettazioni su stampa o quando indagheranno ufficialmente qualcuno legato a qualche società di calcio.

Ma ripeto, che i media ne parlino o meno non cambia assolutamente oggi, non siamo più nel 2006 dove c’erano 2 giornali in croce a dettare la linea..oggi la gente manco li legge più i giornali…

l’importante è che la procura continui a lavorare bene come sta facendo…e’ l’unica cosa che conta in tutta questa vicenda

Nono..io voglio il sentimento popolare..altrimenti insabbiamo e danno multe ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Zappi da quanto leggo aveva mandato un messaggio a rocchi e gervasoni mostrandosi vicino e solidale.. non mi fiderei troppo

😁 no , quello è Tommasini , subentrante a Rocchi , il giorno della prima designazione … è stato talmente gentile che domani compare anche lui . 

Zappi è stato fatto fuori da Rocchi e i suoi amichetti. Penso che ci fideremo e affideremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nono..io voglio il sentimento popolare..altrimenti insabbiamo e danno multe ridicole

Ma che insabbiano…se la procura trova roba non c’è verso di insabbiare.

Se volevano insabbiare non saremmo mai arrivati a questo punto oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Chissà come se la passa Viola sti giorni

Me lo sto chiedendo anche io ogni mattina appena sveglio 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ti ringrazio … non hanno insabbiato nulla stavolta 🥹

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Inchiesta curve noi vs loro .. basta questo per qualificare chinè..che sarebbe quello che decide la parte sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se avessero voluto insabbiare 

A) non veniva fuori la roba di oggi o, peggio ;

B) trovavano il modo di metterci in mezzo 

Ma sarò io strano, credo nel. Kharma quindi... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Inchiesta curve noi vs loro .. basta questo per qualificare chinè..che sarebbe quello che decide la parte sportiva

Ma Chine’ si è portato a casa 2 sputtanamenti pubblici in 2 settimane dal ministro dello sport…anche lui ha finito di fare il buono e cattivo tempo…sempre che anche lui non venga tirato direttamente dentro l’indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

non decide più nulla Chinè….

anzi, sarà chiamato presto anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

È stata una giornata talmente meravigliosa che è passato in sordina l’interrogatorio a Butti 

È anche vero che non è uscito niente a riguardo, cioè; sappiamo che è stato interrogato ma ovviamente non ci stanno dettagli relativamente all’interrogatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

È stata una giornata talmente meravigliosa che è passato in sordina l’interrogatorio a Butti 

vero… chissà cosa avrà detto…

forse collegato alle chiamate di Zappi e dell’altro, chi lo sa.

ma poi anche Schenone domani dovrebbe andare? sempre che non sia già andato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ho finito i like per oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.