Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Faccio Notare che Zappi inibito per 13 mesi è stato dipinto dai media come Riina … io non sapevo neppure chi fosse fino alla sentenza del Consiglio di garanzia del CONI … e i giornalisti a fare le domende come avesse sgozzato bambini … ma che roba è ? In che stato viviamo ? 

Quindi se non ho capito male. Zappi aveva denunciato dei comportamenti non corretti nelle sale Var, imponendo delle regole che avrebbero impedito questi comportamenti stessi, e per questo è stato fatto fuori?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Alt! Se parli di me, io intendo a livello mediatico non c’è il giusto risalto e infatti continua a essere così

Ho sempre detto che per me è grave che questa roba non si è su tutte le prime pagine dei giornali

fregatene dei media come la meeea rosa o il cds

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

🤔 mah … menate il can per l’aia e ci fate solo illudere … noi juventini boomer siamo basici e dal 2006 vorremmo vedere tutti impalati da Moratti  a Bonolis passando per Zanetti e Materazzi e usare il loro vestito bianco come carta igienica

calmo. Non c'é fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, salvo29 said:

Quindi se non ho capito male. Zappi aveva denunciato dei comportamenti non corretti nelle sale Var, imponendo delle regole che avrebbero impedito questi comportamenti stessi, e per questo è stato fatto fuori?

Eh sì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E vabbè, commento una notizia letta adesso per la prima volta. Rimango della mia posizione ma non voglio ripeterla perché non voglio sentire l’ennesimo utente che dice che non posso stare qui a ripeterlo ahahahah

Ma stai qua con noi ! Che ha da perdere ? Giù è buio e fa freddo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma come è stato possibile? Ma pensa solo a Roma, con tutti i romanisti e laziali lì... boh...non capisco come gli sia stata concessa tale libertà..

eh si non so capacitarmi pure io..cè dell altro che non conosciamo.. c'è da dire che guido rossi, tavecchio, gravina tutti prescritti alla guida della FIGC hanno provveduto a colonizzare le ist.ni sportive del calcio.. poi la politica.. ricordiamoci che tronketto e denti marci erano potenti assia ai tempi (quello er a presidnete di telecom e pirelli isieme...2006 farsopoli.. scandalo dossieraggio di milioni di italiani intercettati e dossierati ).. poi farsopoli e la cosa die savoia per sviare lattenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lo scandalo venga chiamato INTERO POLI e non arbitropoli.

Devono essere marchiati con il fuoco per sempre, massacrati e massacrati ancora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma anche come competenza?

ha la competenza di Taormina e la simpatia e la capacità sistematica di non fare figure di merd di Crosetti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Sì perché il fare modifiche chiedendo un verbale da redigere a chi andava in sala Var è stato ribaltato come ingerenza e pressione sul designatore e la sua cricca . Questo è stato ucciso lavorativamente parlando e come succede in ogni sistema mafioso è stato un avvertimento ad altri che meditasssero prima di opporsi . 

Nei post di Rocca … si citava il 25.4 come giorno della liberazione in cui cadeva la cupola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la roba assurda è la motivazione con cui hanno fatto fuori Zappi... praticamente un gioco di prospettive...

Lui denunciava tali anomalie e voleva la relazione scritta per ogni visita a Lissone per aver un monitoraggio completo, per la giustizia sportiva invece questo suo atteggiamento invadeva l'autonomia degli arbitri e del designatore...

Filosofico, direi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

eh si non so capacitarmi pure io..cè dell altro che non conosciamo.. c'è da dire che guido rossi, tavecchio, gravina tutti prescritti alla guida della FIGC hanno provveduto a colonizzare le ist.ni sportive del calcio.. poi la politica.. ricordiamoci che tronketto e denti marci erano potenti assia ai tempi (quello er a presidnete di telecom e pirelli isieme...2006 farsopoli.. scandalo dossieraggio di milioni di italiani intercettati e dossierati ).. poi farsopoli e la cosa die savoia per sviare lattenzione

Posso testimoniare direttamente di un procuratore federale antidoping (giudice della corte dei conti) che parlava candidamente  di lobbista interista ed era stato messo lì da Moratti. É un sistema creato da Moratti e Tronchetti da almeno due decenni. 

1 minute ago, Dio Zigo said:

Che poi la roba assurda è la motivazione con cui hanno fatto fuori Zappi... praticamente un gioco di prospettive...

Lui denunciava tali anomalie e voleva la relazione scritta per ogni visita a Lissone per aver un monitoraggio completo, per la giustizia sportiva invece questo suo atteggiamento invadeva l'autonomia degli arbitri e del designatore...

Filosofico, direi...

Quindi viene dentro anche Chiné … un altro che odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antojuve66 said:

Posso testimoniare direttamente di un procuratore federale antidoping (giudice della corte dei conti) che parlava candidamente  di lobbista interista ed era stato messo lì da Moratti. É un sistema creato da Moratti e Tronchetti da almeno due decenni. 

Si ma come glielo hanno permesso? Il buon @Low ha scritto un post interessante, ma cmq a me manca qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque, lasciando stare i media, gli articoli, le intercettazioni…guardando negli occhi solamente i fatti, Ascione ha interrogato/interroghera’:

- Ex Arbitri,

- Arbitri

- Ex responsabile degli arbitri.

- designatore degli arbitri reggente 

- Responsabile dei calendari

- Refree club manager dell’Inter.

Cioè a me solo da questo, pare che la procura stia ragionando nell’ottica di provare un “SISTEMA”

È esattamente  così; più andrà a fondo e più marciume troverà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antojuve66 said:

Quindi viene dentro anche Chiné … un altro che odio

Esattamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Filosofico, direi...

Non è filosofico . 

Quando io ho denunciato al mio Direttore di illeciti e violazioni di cui avevo prova mi è stato risposto che dovevo stare attento perché sarei incorso nel reato di diffamazione . 

Sono le regole del sistema . Tu ti ribelli e passi pure per isolato e bastonato. 

Un minuto dopo il pronunciamento e dell’organo del CONI Zappi ha detto “ la giustizia non è di questo mondo “ . 

Gli stanno offendendo la possibilità di ricredersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Devo Dire Che Ascione ha sorpreso anche  me … sembra uno di noi . Li sta chiamando tutti. 

voglio sapere il nome del giornalista. 

E qui si prendeva in giro quel volpone di Ordine che aveva sentito l’aria prima di tutti . 

Secondo me legge il forum 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

@zacmayo sono curioso di vedere la tua classifica top 5 arresti da eseguire immediasubito

1. John

2. Zazza 

3. Il polmone di Sanetti

4. Marotta

5 Zigo 

6 Barnebly … vabbè quello napoletano insomma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è filosofico . 

Quando io ho denunciato al mio Direttore di illeciti e violazioni di cui avevo prova mi è stato risposto che dovevo stare attento perché sarei incorso nel reato di diffamazione . 

Sono le regole del sistema . Tu ti ribelli e passi pure per isolato e bastonato. 

Un minuto dopo il pronunciamento e dell’organo del CONI Zappi ha detto “ la giustizia non è di questo mondo “ . 

Si sono creati un nemico/pentito in casa.

Arbitro esclusi hanno alzato il polverone (ne hanno avuto ben donde) ed ora si passa ai pezzi di medio rango. Per arrivare... Ai capi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Devo Dire Che Ascione ha sorpreso anche  me … sembra uno di noi . Li sta chiamando tutti. 

voglio sapere il nome del giornalista. 

E qui si prendeva in giro quel volpone di Ordine che aveva sentito l’aria prima di tutti . 

Continuo a ritenere Ordine uno scoppiato senza fonti dirette .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Secondo me legge il forum 

Spero di no … lo spero per Zigo e il suo boschetto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Non è filosofico . 

Lasciando un attimo da parte Ascione, voglio fare due appunti:

1) bisogna rifondare l'Istituto di giustizia sportiva, affiliarlo all'esterno, ma non deve più rimanere la struttura odierna, si è ormai dimostrata inefficace (per non dire peggio)

2) professionalizzare gli arbitri e gestire il var con professionisti internazionali, con regolamenti trasparenti e che siano deterrenti per comportamenti fraudolenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Continuo a ritenere Ordine uno scoppiato senza fonti dirette .ghgh

Non sto dicendo che gli darei il pulitzer dico che uno sopravvissuto ad ogni stagione mantenendo una certa autonomia rispetto ad altri . Non che legga Ordine eh sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.