Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come persona informata dei fatti non mi risulta che devi essere rappresentato 

Esatto. Non si ha diritto alla difesa. Hai l'obbligo di presentarti e dire la verità. Ci sono dei casi in cui è previsto l'avvocato e questo non lo è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io comincio a credere che Ascione abbia fatto il passo più lungo della gamba....

Non vi resta che Corona l'11 Maggio

Se esce qualcosa da quel letame chiamato Corona 

🤔

quel vi è diretto a NOI Juventini? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nubedioort said:

É chi lo dice?

La legge...un magistrato non può convocare un testimone se pensa che sia passibile di reato, con l'intento che dica qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non puoi, è illegale...

Illegale o non illegale … è stato chiamato perché chiamato Giorgio nella intercettazione e perché si presume che sia presente a S. Siro . Io lo chiamo sospetto. Poi quando la situazione si è resa evidente lo hanno scortato fuori notificandogli l’avviso e senza darne comunicazione esterna vista l’assenza del

legale in presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non gli conviene . È scortato . Cosa fa ? Dice ai giornalisti prima di sentire il legale ? Lo hanno accompagnato alla macchina e ci si sente entro 10 gg lavorativi mediante avvocato 

Ho capito ma cerco di spiegare per quel poco che so come funziona la procedura....poteva comunque dire di essere stato indagato, possono indagarlo anche in seguito certamente ma a occhio e croce non è successo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

La legge...un magistrato non può convocare un testimone se pensa che sia passibile di reato, con l'intento che dica qualcosa...

É tutto nella sua testa… lì la legge arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

La legge...un magistrato non può convocare un testimone se pensa che sia possibile di reato, con l'intento che dica qualcosa...

Allora non è stato chiamato come testimone e si spiega pure la scorta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Illegale o non illegale … è stato chiamato perché chiamato Giorgio nella intercettazione e perché si presume che sia presente a S. Siro . Io lo chiamo sospetto. Poi quando la situazione si è resa evidente lo hanno scortato fuori notificandogli l’avviso e senza darne comunicazione esterna vista l’assenza del

legale in presenza 

Non sono esperto in materia, ma non mi pare che funzioni così.

Comunque se fosse indagato non farebbe filtrare veline dove si dice sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La legge...un magistrato non può convocare un testimone se pensa che sia possibile di reato, con l'intento che dica qualcosa...

Allora non è stato chiamato come testimone e si spiega pure la scorta 

zigo ha sganciato la bomba sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

legale in presenza 

Stai dicendo che Schenone è indagato e noi non lo sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

“Dall’inter filtra serenità”

Ma non erano completamente estranei alla vicenda?

In che senso? Loro non sono MAI estranei a vicende di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 possibilità entro brevissimo tempo: 1) O Ascione a breve archivia il capo di imputazione di Rocchi relativo alle designazioni pro Inter ; 2) Schenone indagato per concorso con Rocchi; 3) Schenone non indagato ha dato nome del mandante della combine che sarà a breve iscritto al registro indagati. Altre possibilità non esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Dall’inter filtra serenità”

Ma non erano complici estranei alla vicenda?

Ricordiamoci da dove siamo partiti….  “ noi estranei … ho appreso notizia dai giornali… non ricordo … nessun dirigente coinvolto … siamo sereni “ sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il tranello è stato quello di convocarlo come persona informata dei fatti quando invece c’è un sospetto su di lui 

Vedete troppi film

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa dice l'ansa rispetto agli interrogatori. 

La combine si allarga e saranno sentiti altri dirigenti dei club. Notare il plurale,  è una strategia ricorrente dei giornalisti che provano a trasmettere il messaggio che lo fanno tutti.

Anche le plusvalenze le facevano tutti.

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2026/05/08/inchiesta-arbitri-si-allarga-il-quadro-della-combine-con-rocchi_2b625877-2d4e-43dc-a702-ee612284124d.html

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè ragazzi... Per me state andando oltre con i film 

Mi dispiace 

Ma ero nel forum quando tutti eravamo certi che dal processo di Napoli Moggi uscisse pulito 

Le evidenze qui dentro erano palesi per tutti noi 

Poi sappiamo come andata 

Qui mi pare che stiamo sperando qualcosa che non esiste 

Magari mi sbaglio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.