Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Appresso a chi dei 2 devo andare? 😑😂

Chiudi gli occhi e prendi una direzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo ma sinceramente spero che gli interrogati non previsti vengano in seguito alle dichiarazioni di schenone...senti a me...

vanno di pari passo. Hanno la stessa importanza e hanno le stesse persone a muovere i fili

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I festeggiamenti per Schenone più che per lo scudetto quasi dimostrano che la strada non è giusta … è l’unica strada che conta 

oramai hanno quasi fatto l'abitudine al puzzo di fogna, tipo chi vive vicino a una piccola laguna

2 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ora un pm prende e accusa randomicamente una società di calcio rischiando di farsi fare una querela di quelle che ti stroncano la carriera. Min*hia non siamo a Narnia 

appunto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davids ha scritto:

Il fatto che ci sia un fondo dietro all'inter è una garanzia che non utilizzeranno la mannaia. Se li troveranno colpevoli gli daranno una penalizzazione che sarà molto lontana da quello che abbiamo avuto noi nel 2006.

Il calcio italiano è talmente crollato che non possono permettersi di perdere una squadra che smuove soldi come gli infami.

Sanno che un altro 2006 ci porterebbe ai livelli del Burkina Faso.

Se li troveranno colpevoli salterà tutta la dirigenza e gli toglieranno diversi punti. Non so in quale campionato ma un annetto senza cl se lo fanno.

Li vorrei vedere falliti. Ma so che non accadrà. Gia è tanto se riusciamo a far tacere le loro boccge che da 20 anni ci accusano di rubare.

Il problema per loro è uno: che c'è già stato un precedente, il 2006. 

Se li trovano colpevoli, ovvero dirigente Y parla con Rocchi e/o arbitri, la serie B è di strada.

Non puoi chiudere un occhio quando c'è già stato un precedente, appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non fidarti di me....fidati del guru del topic più importante di sempre della storia di questo forum!

Ma più che altro...fidati di quel poco poco che sta uscendo...si sente profumo di vendetta ...da anni luce di distanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Anche perché no

Perché sono tenuti a notificarlo e fissare interrogatorio con legale presente . 

Però il fatto che sia stato scortato mi puzza è certamente non per i giornalisti. Domani secondo me sapremo che è cambiata la posizione dello Schenone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Siccome tutti abbiamo capito dove Ascione vuole arrivare, la domanda è: Schenone potrebbe mai mettersi contro Marotta? O meglio è così messo male da non avere scelta? Perché qui può succedere di tutto. Io non so se sto Schenone ha famiglia ecc o che carattere abbia, ma queste sono situazioni che ti segnano vita e carriera. 

nella vita bisogna fare delle scelte. E tante volte lo prendi in cuio anche se fai la scelta giusta

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il mio professore di diritto mi diceva sempre: "Fai come faresti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E niente, purtroppo pare che veramente non abbiano in mano nulla. Bah. Speravo oggi tirassero fuori l’asso nella manica, invece si sta sgonfiando. 

Voi guardate troppi film americani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

“Nessuna intercettazione significativa tra l'addetto agli arbitri dell'Inter, Giorgio Schenone, e l'ex designatore Rocchi, suo compagno di squadra in campo quando erano uno assistente e l'altro arbitro. E anche per questo nessun nuovo indagato. E' quanto emerge dalla lunga audizione di Schenone, più di tre ore, di fronte al PM Ascione che conduce l'inchiesta sulla presunta frode sportiva legata alle designazioni arbitrali per due partite dell'Inter e alle sospette interferenze di Rocchi nelle decisioni dei Var a Lissone. Ascione avrebbe chiesto conto a Schenone del famoso 2 aprile 2025 a San Siro, quando sarebbero state combinate le designazioni imminenti degli arbitri Colombo e Doveri, rispettivamente gradito e sgradito all'Inter, e gli ha fatto ascoltare varie intercettazioni. All'uscita nessuna dichiarazione, ma dall'Inter filtra serenità”

@SkySport.   

Hanno insabbiato tutto come al solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Voi guardate troppi film americani sefz 

Ho appena postato l’ultima notizia di Sky. Nessun film americano. Per come stava agendo la procura mi aspettavo avessero qualcosa di concreto da tirare fuori oggi. A quanto pare non avevano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Però il fatto che sia stato scortato mi puzza è certamente non per i giornalisti. Domani secondo me sapremo che è cambiata la posizione dello Schenone 

approfondisci se puoi...spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perché sono tenuti a notificarlo e fissare interrogatorio con legale presente . 

No interrompi il verbale di sommarie informazioni laddove ritieni che stia mentendo in base a quanto tu hai in mano o che sia reticente nelle dichiarazioni, gli notifichi atto di elezione di domicilio con nomina del difensore di fiducia e poi con l'avvocato fissi interrogatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ah era senza avvocato? Allora a maggior ragione….

Come persona informata dei fatti non mi risulta che devi essere rappresentato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Il problema per loro è uno: che c'è già stato un precedente, il 2006. 

Se li trovano colpevoli, ovvero dirigente Y parla con Rocchi e/o arbitri, la serie B è di strada.