Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Leggo che siamo in tanti sotto quel famoso ponte da 20 anni, però dove sono io, sono sempre da solo; mi dite sotto quale c***o di ponte siete?sefz cosi vi raggiungo.

Magari quando stavano per passare tu ti sei addormito e non te ne sei accorto...

😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo Sky, i pm avrebbero fatto solo una domanda a Gervasoni in merito a inter-Roma.

5 ore per fare una domanda 🙂. 🙂. 🙂  ma questi di sky sono del mestiere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

5 ore per fare una domanda 🙂. 🙂. 🙂  ma questi di sky sono del mestiere ?

Se non ho inteso male, principalmente le domande sono state sulla partita Salernitana-Modena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E questo sarebbe negativo immagino.

Che abbiano fatto una domanda su Inter Roma non sposta niente, perché quella partita non è oggetto dei capi di imputazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato di Gervasoni. 

Mi sembra uno che stia nascondendo qualcosa.

sefz 

Faccio una domanda a chi è del mestiere : possono aver dett all’avvocato di non raccontare tutto ? 

Quoto

IMG_7204.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bealu ha scritto:

bah, io ho letto che l'avvocato di gervasoni all'uscita ha dichiarato che hanno parlato solo di salernitana-modena e che a riguardo il suo assistito era in altra sede (diversa da quella del var)
Poi però si contraddice dicendo che hanno avuto uno scambio veloce riguardo al famoso roma-inter

ora trovo la fonte e la posto.

Ma intanto mi pare evidente che le bocche debbano rimanere cucite!!!

1- perchè non parli 4 ore di una partita se sostieni di non essere nella sede "del fatto"

2- s'è contraddetto troppo facilmente

niente, non mi ero accorto che la fonte era il giornale rosa...ora copio il testo, ma la credibilità chiaramente viene meno.

edit- È finito l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, iniziato alle 11 nella caserma della Guardia di Finanza di via Oglio. Il supervisore degli arbitri era arrivato presso la sede della Guardia di Finanza di Milano in via Oglio alle 11 ed è uscito dopo quasi 4 ore. “Abbiamo parlato di Salernitana- Modena. Niente altro. Ma abbiamo chiarito che Gervasoni fosse in un’altra palazzina. Stava seguendo la Serie A, non la B”. E su Inter-Roma: "È stata fatta una velocissima domanda: abbiamo chiarito che non c'è stato nessun intervento di Gervasoni".

In 4 ore ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai per trovare qlc notizia bisogna andare sui giornali d'epoca. Inutile dire che se era coinvolta la Juve la GdS titolava "Juve ecco la sentenza".

Complimenti all'inter per la potenza politica messa in campo, regneranno per i prossimi 50 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, in teoria dovrebbero aver parlato principalmente della partita Salernitana-Modena di B.

Tutte quelle della storia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto strano che abbiano parlato nel merito di decisioni arbitrali. Avranno sicuramente parlato di come vengono gestite le cose nel mondo arbitrale e per capire se Gervasoni avesse qualcosa da dire in merito. Ragazzi, 4 ore di interrogatorio, non scherziamo. 

Quasi come quello di Biggiogero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

ormai per trovare qlc notizia bisogna andare sui giornali d'epoca. Inutile dire che se era coinvolta la Juve la GdS titolava "Juve ecco la sentenza".

Complimenti all'inter per la potenza politica messa in campo, regneranno per i prossimi 50 anni 

Se non li ammazzano con questa indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non fanno uscire nulla al momento perché gli è. Stato detto di fare così, dichiarazioni di facciata, l’indagine deve andare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Leggo che siamo in tanti sotto quel famoso ponte da 20 anni, però dove sono io, sono sempre da solo; mi dite sotto quale c***o di ponte siete?sefz cosi vi raggiungo.

Sono in una vecchia villetta ... guardando il fiume scorrere lentamente e sto notando delle increspature un po' strane nell'acqua saranno certamente i primi brandelli dei vestiti indossati da quei corpi putrefatti in arrivo che attendevo anch'io da vent'anni, ma almeno ho trovato un posto confortevole dove poter aspettare, sotto al ponte mi avrebbe procurato troppi danni al fisico.😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Trezegol_88 said:

Sì, in teoria dovrebbero aver parlato principalmente della partita Salernitana-Modena di B.

Ammazza, e cosa è successo in quella partita per parlarne per 4 ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la FRODE SPORTIVA è un reato grave soprattutto legato al mondo del calcio in italia......

poi magari veramente è tarallucci e vino.....ma se un pm si mette ad indagare e alzare sto polverone solo per due colpetti su un vetro...chiudiamo tutto..

qui si parla di FRODE.....la FRODE si fa in due...e per ingannare qualcuno

io continuo a credere che il PM ha in mano qualcosa che ancora non è uscito 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Noctis ha scritto:

Probabilmente non fanno uscire nulla al momento perché gli è. Stato detto di fare così, dichiarazioni di facciata, l’indagine deve andare avanti 

Mi sembra più che logico, soprattutto se è stato collaborativo con la procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Questo chiedevo prima.. è una cosa che si può fare ?

Perche anche a me sembrano risposte di facciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho fatto una pennichella per recuperare dal coma della sveglia alle quattro.

Che fine hanno fatto le centinaia di  pagine di discussione mancanti? 

Avete tolto gli interventi di Garrison?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Avvocato di Gervasoni. 

Mi sembra uno che stia nascondendo qualcosa.

sefz 

Faccio una domanda a chi è del mestiere : possono aver dett all’avvocato di non raccontare tutto ? 

Certo.

Ma può averlo deciso l’avvocato stesso perché se Gervasoni per pararsi il didietro ha detto “rocchi e marotta erano i big boss io potevo solo eseguire ordini o mi facevano fuori”, a quel punto la battaglia è tra l’avvocato di Gervasoni e quello di Rocchi. Il che significa che meno esce fuori meglio è 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi la FRODE SPORTIVA è un reato grave soprattutto legato al mondo del calcio in italia......

poi magari veramente è tarallucci e vino.....ma se un pm si mette ad indagare e alzare sto polverone solo per due colpetti su un vetro...chiudiamo tutto..

qui si parla di FRODE.....la FRODE si fa in due...e per ingannare qualcuno

io continuo a credere che il PM ha in mano qualcosa che ancora non è uscito 

Ne sono convinto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.