Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Quindi erano intercettati … 

Il pezzo mancante che Gervasoni non ha saputo spiegare può essere una manomissione di terzi ? Qualcuno che sapeva che li stavano intercettando e si è preoccupato di tagliare un pezzo ? Le indagini sono sempre state in mano allo stesso nucleo operativo ? O sono passate di mano perché qualcuno si è accorto che qualcuno proteggeva ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Scusate, ma di che audio parlate? .uhm 

Credo si parli di questo audio var Bissek Ndicka

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inchiesta-arbitri-ecco-perche-mancano-50-secondi-nell-audio-di-inter-roma_111566594-202602k.shtml

Poi si è spuntata una prima intercettazione ma su cosa ci sia sopra vallo a sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero hanno avuto il coraggio di intervistare l autista degli arbitri che si professa super partes anche se interista e che scagiona tutti?😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma davvero hanno avuto il coraggio di intervistare l autista degli arbitri che si professa super partes anche se interista e che scagiona tutti?😂😂😂

Ma pure il bidello dove vanno a scuola i figli di Marotta!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , ora che Gervasoni ha risposto e Rocchi non si è presentato …. Tutto fermo ? 

Naaa … ne vedremo  delle belle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il pezzo mancante che Gervasoni non ha saputo spiegare può essere una manomissione di terzi ? Qualcuno che sapeva che li stavano intercettando e si è preoccupato di tagliare un pezzo ? Le indagini sono sempre state in mano allo stesso nucleo operativo ? O sono passate di mano perché qualcuno si è accorto che qualcuno proteggeva ? 

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 🤣

I tuoi dubbi legittimi purtroppo non sono in grado di dipanarli.

Ma con ragionevolezza ti stai chiedendo le domande giuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, zacmayo said:

Bravo. Penso che la cosa abbia accelerato da lì… quando il Gasp parla di ex arbitri nelle società e Spalletti gli dice “ vai che ti aspettano “ a Ferri vuol dire che le voci nei corridoi erano già diffuse . Per questo io mi meraviglio che la gente pensi che siamo ancora alla prima fase di indagine. Stanno tirando i fili altro che 

Sono d'accordo.

Motivo in piú per incaxxarmi se penso che Rocchi o chi per lui andavano ogni martedi ad OpenVar a dire che era stato un errore... invece di ammettere che pur avendo bussato forte, dall'altro lato del vetro non avevano sentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c'è un Pm...che ha mosso un accusa importante 

Frode sportiva verso il designatore delvo arbitri 

E contestualmente accusa di arbitri graditi all'Inter 

Ora 

Se fosse stato un tifoso a dire questa cosa posso anche capire...ma il modo in cui 

La Russa 

Inzaghi 

Moratti 

Screditano questa indagine parlando di, cretinata...di assurdità...ecc ecc 

È una roba ALLUCINANTE!!!

Ancora non sappiamo nulla del filone legato a Rocchi e i gradimenti dell'Inter e già è stato screditata e sminuita questa indagine dai media e Interisti di lusso!!

Siamo in Corea del Nord e non me ne sono accorto?!?!

Cazz.o c'è un PM che dice che c'è una possibile FRODE nel mondo del calcio e degli ARBITRI??!?......

Io sono senza parole 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si quella roba è palesemente manomessa mi ci gioco quello che vuoi

Ma c’è il vero video o audio reperibile online di quella partita? Dazn non li mette sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Un singolo episodio nell'arco di una stagione ha valenza zero.

Ma è quello che si sente. 

Il resto possono essere impressioni o punti di vista. 

Parli con un interista e si sente vittima di un complotto a causa di quel audio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Aggiungo che per predisporre una intercettazione ambientale, sicuramente erano pedinati, si presuppone l'audio, ma non é detto invece che ci sia anche un video magari di fasi preliminari, dove qualcuno apre la porta ....

Se fosse cosí (e sinceramente lo credo anche io) allora:

1) non sono cosí potenti da non avere avuto soffiate

2) gli vogliono fare finalmente il chiulo

3) ma forse cercavano altro (stadio nuovo -ci sono 7 indagati tra cui esponenti del Comune- oppure ancora curve/ndrangheta -mica è finita l'inchiesta penale, i due assassini della CN stanno ancora cantando..-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq c'è un Pm...che ha mosso un accusa importante 

Frode sportiva verso il designatore delvo arbitri 

E contestualmente accusa di arbitri graditi all'Inter 

Ora 

Se fosse stato un tifoso a dire questa cosa posso anche capire...ma il modo in cui 

La Russa 

Inzaghi 

Moratti 

Screditano questa indagine parlando di, cretinata...di assurdità...ecc ecc 

È una roba ALLUCINANTE!!!

Ancora non sappiamo nulla del filone legato a Rocchi e i gradimenti dell'Inter e già è stato screditata e sminuita questa indagine dai media e Interisti di lusso!!

Siamo in Corea del Nord e non me ne sono accorto?!?!

Cazz.o c'è un PM che dice che c'è una possibile FRODE nel mondo del calcio e degli ARBITRI??!?......

Io sono senza parole 

loro sono sempr ee cmq immacolati.. vivono in un mondo a parte da dissociati.. basta vedere come vanno ad accerchiare larbitro a ogni fischio contro in ogni partita

10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se fosse cosí (e sinceramente lo credo anche io) allora:

1) non sono cosí potenti da non avere avuto soffiate

2) gli vogliono fare finalmente il chiulo

3) ma forse cercavano altro (stadio nuovo -ci sono 7 indagati tra cui esponenti del Comune- oppure ancora curve/ndrangheta -mica è finita l'inchiesta penale, i due galeotti della CN stanno ancora cantando..-)

ma chi andava a cena con loro intercedeva per biglietti etc etc hanno patteggiato 1 giornata di squalifica e 5k di multa... assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ospiti Scarpini Santini e Bertini .doh

Mi è già passata la voglia di guardare 

tutti prescritti che parlano di buffonata... mamm amia sto santini assurdo.. prescritto fotutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

loro sono sempr ee cmq immacolati.. vivono in un mondo a parte da dissociati.. basta vedere come vanno ad accerchiare larbitro a ogni fischio contro in ogni partita

Ma adesso hanno capito tutti il perchè: lo accerchiano per dirgli "Non hai sentito la bussata? Perchè hai fischiato?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per fare l'arbitro professionista hai cominciato a 15 anni con i pulcini

C'è talmente tanta carenza che a 15 anni fai già i giovanissimi, prima c'è autoarbitraggio (così imparano a chiedere falli e lamentarsi già da piccoli)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ospiti Scarpini Santini e Bertini .doh

Mi è già passata la voglia di guardare 

Fa rima con Cretini 

30 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere 🤣

I tuoi dubbi legittimi purtroppo non sono in grado di dipanarli.

Ma con ragionevolezza ti stai chiedendo le domande giuste 

Vuoi che siamo gli unici ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gli audio vengono tagliati anche perché a volte si sentono parolacce... sembra che sia una pratica consueta, ma comunque la versione integrale esiste ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Gli audio vengono tagliati anche perché a volte si sentono parolacce... sembra che sia una pratica consueta, ma comunque la versione integrale esiste ugualmente 

Stai scherzando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Non si riesce a tirarli dentro, forse bisogna prendere in considerazione l'ipotesi che QUESTA VOLTA non hanno fatto niente.

A parte che io credo che se loro fossero coinvolti in qualcosa non uscirebbe nessuna notizia perche' i tempi non sono maturi per poterli toccare.

Per il momento non è uscito niente su di loro.

È uscito però che gli arbitri venivano designati in funzione delle loro simpatie o antipatie.

E non è poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Stai scherzando? 

No, non scherza purtroppo. Viene confermato proprio da fonti vicine allAIA. L'avevo postato prima

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inchiesta-arbitri-ecco-perche-mancano-50-secondi-nell-audio-di-inter-roma_111566594-202602k.shtml

"Fonti vicine all'Aia hanno rivelato a Fanpage che le registrazioni fornite per la messa in onda sono regolarmente sottoposte a tagli ed editing mirati: l'obiettivo ufficiale sarebbe quello di "ripulire" l'audio da termini inappropriati, imprecazioni o espressioni sconvenienti che potrebbero emergere nella concitazione del momento."

Modificato da flash7
Riportare pezzo articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.