Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

11.00 : Gervasoni arrivato in Procura con il suo avvocato. 

12.40 : La Russa così all’ ANSA:” Sono stupito dal fatto che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite che l’Inter ha perso. C’è uno strano vantaggio… speriamo ci mandino qualcuno contro così vinciamo. Io ho parlato con Marotta e mi ha detto che l’Inter non centrava nulla, che è quello che ha confermato la Procura. 

Lo Sport ha una sua autonomia, ho parlato con Abodi e anche lui a quanto mi ha detto non ha nessuna intenzione di entrare a gamba tesa sul mondo dello sport “. 

12.50 : La Procura conferma che Inter - Roma resta fuori dall’inchiesta degli arbitri. Per la Procura non c’è stato nessun taglio audio 

12.57 : Simonelli :” Non ci sono i presupposti per il commissariamento. Io non ne parlerei più “ 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Aspettiamo buone nuove da Gervasoni 

ad egli si contesta solo Salenritana-Modena, dubito avremo notizie rilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la calzetta ci tiene a farci sapere cosa ne pensa Inzaghino, “sono loro ad essere stati danneggiati”. .ghgh

La faccia come il deretano.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gervasoni per noi non sposta niente, da quanto sappiamo è sotto indagine solo per Salernitana Modena. Siamo interessati a Rocchi e con chi ha parlato a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni di titoli, due giorni a parlare di inter roma e ora si scopre che non c'è nulla su quella partita?! Cone riescono a sviare l'attenzione loro e poi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene solo il vomito 

non tanto per la vendetta impossibile

ma per come tutti quanti continuino indisturbati al proprio posto senza che nessuno si scandalizzi e li cacci a calci in * come si meriterebbero

qui si va oltre il regime. anche se minima c'era opposizione. QUI NESSUNO FIATA

allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Figura "elogiata" da rocchi pubblicamente. O meglio, rocchii elogia l'inter per aver messo tra i dirigenti questa figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.