Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

È impossibile siano stati 4 ore a parlare di un episodio in cui gervasoni non era Neanche presente.. staranno ancora raccogliendo materiale per accusare senza possibilità di fuga qualche pezzo grosso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Boh a me sembra che ad oggi non ci sia nulla .C’é da capire quel ‘’arbitri graditi all’Inter ‘’da dove salta fuori…e perché il pm Ascione è stato destinato ad altro incarico , se è di prassi oppure perché ha fatto incaxxare qualcuno

È una promozione, è risultato primo in graduatoria e l’ha richiesta lui quindi è un “premio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

non fa più differenza che ci sia un dirigente apicale o semlicemente un addetto agli arbitri

nel 2006 il milan si salvò dalla B perchè era coinvolto  l'addetto agli arbitri meani anzichè la dirigenza

per quella vicenda cambiarono la regola ed ora si viene condannati comunque

Se beccano l'addetto agli arbitri della prescrittese cambiano di nuovo la regola prima di iniziare il processo e li penalizzano di 30 punti da scontare in un campionato a loro scelta tra quelli che non hanno vinto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Sono 6 ore che parlano di Modena Salernitana? 

per Juve Salernitana dovrebbero parlare 6 anni allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Certo che hai proprio una mente perversa ad andare a pensare che ci fossero interventi ad hoc del VAR per manipolare partite, un designatore che interveniva per correggere decisioni e possibilità di scegliere arbitri graditi per una certa squadra.
Figurati se si mettono a fare queste cose, è da interisti sospettare che ci fossero irregolarità. D'altro canto era evidente che era tutto limpido e alla luce del sole. Gravina andava pure allo stadio a seguire la sua squadra del cuore .ghgh

Dai su che mi sembri Ziliani ai tempi dei 9 scudetti della Juve....😂😂😂. Qui è tutto regolare...non hai visto? Una bolla di sapone alla fine

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dai su che mi sembri Ziliani ai tempi dei 9 scudetti della Juve....😂😂😂. Qui è tutto regolare...non hai visto? Una bolla di sapone alla fine

"Campionato assolutamente regolare"

"Il VAR ha ridotto gli errori del 99.99%"

"L'Inter vince solo perché ha la squadra più forte"

"Gli ultimi anni dimostrano che la Serie A è dietro solo alla Premier League"

"Se pensate che sia tutto truccato che lo seguite a fare il campionato?"

...

Mi fermo o devo proseguire? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

C'e' solo da sperare che sti soggetti sotto interrogatorio per salvarsi il Lato B non buttino li' il nome liberatutti...Juventus

Noi siamo stati massacrati dal sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

...

Questi virgolettati mi suonano familiari

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Noctis ha scritto:

Probabilmente non fanno uscire nulla al momento perché gli è. Stato detto di fare così, dichiarazioni di facciata, l’indagine deve andare avanti 

Bingo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi tanti tarallucci 

Ma tanto Gervasoni a noi non ci interessa perché lui non c'entra nulla con la riunione a S.Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se un addetto agli arbitri fa cose è perché è stato assunto per quello diciamo... Per cui.... Sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Questi virgolettati mi suonano familiari

E pensa che sono tutti originali al 100%...la mia mente non riesce a inventare perle di tale saggezza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ad ora non ci sta nulla

Ad ora per quello che sappiamo è da archivazione Imho.

Se escono intercettazioni o altro cambia tutto.

Ad ora abbiamo uno o più campionati falsati avendo il designatore assegnato arbitri in funzione del gradimento di una società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

...

Ahahahah, so soddisfazioni 😎😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahah, so soddisfazioni 😎😎

Indipendentemente da quello che accadrà alla prescrittese (probabilmente nulla visto che hanno coperture infinite), almeno questa soddisfazione ce la siamo tolta. Dopo anni a riportare dati e fatti per sentirci rispondere che siamo solo rosiconi che ragionano come i prescritti.

In ogni caso è stato dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che gli ultimi campionati sono stati irregolari. O qualcuno ha ancora dei dubbi?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tommaso ha scritto:

Sono 6 ore che parlano di Modena Salernitana? 

Beh a Milano parlano di Juventus Inter 1998 da 28 anni .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/04/30/news/presidenza_figc_aic_e_assoallenatori_con_malago-425316387/?ref=RHUO-UO

Dai che stavolta la

politica si incazza per davvero 

Comunque sta cosa che siamo a 19 pagine e basta mi sembra come gli scudetti tolti … 500 pagine sudate finite nel vuoto …. 500 ! Teste di Ca..o( cit. Mughini ) 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

[OT]

Quando stamattina ho letto il titolo "Mercato Juve: Luciano chiama Silva" ho strabuzzato gli occhi.

Poi ho letto "Spalletti" ...😁

[Fine OT]

ma non leggetela più per niente la gazzetta, nemmeno i titoli ... non vedete che sono palesemente schierati coi prescritti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Indipendentemente da quello che accadrà alla prescrittese (probabilmente nulla visto che hanno coperture infinite), almeno questa soddisfazione ce la siamo tolta. Dopo anni a riportare dati e fatti per sentirci rispondere che siamo solo rosiconi che ragionano come i prescritti.

In ogni caso è stato dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che gli ultimi campionati sono stati irregolari. O qualcuno ha ancora dei dubbi?

Puff 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non fa più differenza che ci sia un dirigente apicale o semlicemente un addetto agli arbitri

nel 2006 il milan si salvò dalla B perchè era coinvolto  l'addetto agli arbitri meani anzichè la dirigenza

per quella vicenda cambiarono la regola ed ora si viene condannati comunque

Si magari si verrà pur condannati ma mi pare strano che una telefonata di Marotta valga come quella di un Brambilla Fumagalli semplice funzionario inter senza alcuna delega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.