Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma dove senti parlare di commissario?

nessuna testata giornalistica ne parla, nessun tg..anzi i media hanno già pecisato che non ci sarà nessun commissariamento perchè non vi sono i presupposti...premetto che non ne so nulla di ste cose ma riporto quello che leggo ovunque fuori da qui

io dico di fare attenzione a non trasfomare i propri desideri in certezze

tra un mese votano il nuovo pesidente della figc....a parer mio ci fosse qualcosa che bolle in pentola in questo senso qualcosa trapelerebbe

Io non vendo certezze . 

Nessuno le ha. 

Dico che di Commissariamento ne ha parlato Abodi già prima di questo . 

Bonfiglio ( si presta ad eventuali epiteti) insieme ad Abete si sono prodigati a dire che non esistono i presupposti perché ci vorrebbero gravi fatti amministrativi ( e questi cosa sono ?) . 

E Abodi non replica . 

Si sono prodigati a far sapere che Malagô gode della fiducia di tutti anche se Abete non molla ma intanto commissarieranno l’Aia . 

Smettetela di dirmi da 5 giorni a questa parte che sono miei desideri. 

Quando verrà fuori tutto mettono il commissario . 

Malagó è gradito a Marotta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sembra una di quelle maschere di gomma che usano quelli che vanno a fare le rapine

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Ti dovrebbero dare la targa gialla qui dentro … ah no , meglio di no sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

La cosa allucinante è che questi han fatto sostanzialmente tutto alla luce del sole eh? Mi sembra come quando Hitler diceva che più è grande una bugia più la gente ci crede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Facchetti 

Candido Cannavó 

Guido Rossi 

Manca solo Moratti. Meno male che i fornitori ogni anno mi regalano le bottiglie magnum, aspetto con ansia ad aprirla

palombo

auricchio

narducci

Baldini

Mancini

ne mancano tanti altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Se ricordi stamattina avevo scritto, non ricordo se a te o ad un altro, che probabilmente non c’è nessuno più dispiaciuto di questa inchiesta degli speculatori schifosi che abbiamo in società,visto che volevano fare speculazione edilizia coi cartonati 

Me l’ero perso . Ti fa onore . S. Siro non è solo lo stadio dell’Inter 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Infatti sembra che l'accordo sia mantenere viglione (prescritto fino al midollo marito dell'ex presidentessa della comisoch che ha archiviato tutti gli esposti contro l'Inter) come segretario generale della FIGC cioè la carica più potente operativo amministrativa lì dentro che coordina e gestisce tutti i gangli operativi dalla redazione dei calendari il cui responsabile butti ex dirigente Inter ha tutto il resto che fa andare avanti la baracca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E chinè ha più ne metta.

Di un'intervista puoi riportare quello che vuoi e farlo apparire come vuoi.

Io certe fonti non le avvicino nemmeno sotto tortura.

Leggo solo l'Osservatore Romano. 

l’avvocato ha rivelato un particolare importante su Inter-Roma, la gara della polemica per il mancato rigore per i nerazzurri dopo il contatto tra Ndicka e Bisseck: “Non c’è stata alcuna indagine per quanto riguarda il caso di Inter-Roma. Il Pubblico Ministero Ascione mi ha riferito di aver letto dai giornali la notizia riguardante il caso della partita di Milano.

Virgilio 

Devo andare avanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Infatti Schenone ha fatto un ottimo lavoro , il rapporto tra falli e cartellini si è praticamente azzerato… complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quando entri in procura, anche da semplice testimone, ti dicono di non divulgare assolutamente nulla

Le info sono coperte da segreto istruttorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego condividete l'impossibile , aspetto da 20 anni con la bava alla bocca questi momenti. Il mio Nick è appunto per quella vicenda mai andata giù, non a caso per me la nazionale è diventata come l'Inter ovvero tifo contro esattamente dal 2008 quando si scopriròno le intercettazioni sull'Inter ma i furbi mandarono tutto in prescrizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luke75 ha scritto:

Non confondiamo l'inchiesta sportiva con quella ordinaria , per quella sportiva se trattano le m€rd€ come la Juve , e serie b sicura.

Se poi commissariano rischiano di peggio.

Purtroppo il CONI ha già fatto ampiamente capire che non ci sarà commissariamento.

Detto questo in epoca social é sempre più difficile insabbiare anche con stampa e TV a favore... quindi una volta capito cosa c'è realmente in questa benedetta intercettazione spero si muovano le masse antimelme qualora la giustizia sportiva faccia orecchie da mercante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esistono prove sul coinvolgimento di Gervasoni in Inter-Roma? -

"Non c'è stata alcuna indagine per quanto riguarda il caso di Inter-Roma. Il Pubblico Ministero Ascione mi ha riferito di aver letto dai giornali la notizia riguardante il caso della partita di Milano. A oggi, però, non ci sono prove che certificano il coinvolgimento del mio assistito nella sala Var di Lissone.

Sportmediaset 

Quindi cade il castello di indagine su partita in cui l’Inter è penalizzata . Ottimo . 

La domanda è : quali giornali ? sefz 

il PM è un genio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Me l’ero perso . Ti fa onore . S. Siro non è solo lo stadio dell’Inter 😎

San Siro è stato costruito dal presidente del Milan Pirelli; quelli sono arrivati come abusivi nel 1947…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio di leggere su fanpage questa intervista all'arbitro Daniele Minelli:

"In Serie A partite corrette da persone esterne al VAR. Ma se parli resti senza lavoro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Purtroppo il CONI ha già fatto ampiamente capire che non ci sarà commissariamento.

Detto questo in epoca social é sempre più difficile insabbiare anche con stampa e TV a favore... quindi una volta capito cosa c'è realmente in questa benedetta intercettazione spero si muovano le masse antimelme qualora la giustizia sportiva faccia orecchie da mercante.

per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io non vendo certezze . 

Nessuno le ha. 

Dico che di Commissariamento ne ha parlato Abodi già prima di questo . 

Bonfiglio ( si presta ad eventuali epiteti) insieme ad Abete si sono prodigati a dire che non esistono i presupposti perché ci vorrebbero gravi fatti amministrativi ( e questi cosa sono ?) . 

E Abodi non replica . 

Si sono prodigati a far sapere che Malagô gode della fiducia di tutti anche se Abete non molla ma intanto commissarieranno l’Aia . 

Smettetela di dirmi da 5 giorni a questa parte che sono miei desideri. 

Quando verrà fuori tutto mettono il commissario . 

con tutto il rispetto...io spero sia come dici tu, ma ripeto, lo dici con delle certezze che ad oggi non sussistono

anche il "quando verà fuori tutto" è una tua supposizione...può essere come può non uscir più nulla e si risolva tutto con la faida arbitrale

non voglio darti addosso, ma c'è gente che si lascia trascinare e poi darà di matto quando le previsioni ottimistiche non si realizzeranno, secondo me bisognerebbe andarci un pò cauti

poi...sperar non costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti sembra che l'accordo sia mantenere viglione (prescritto fino al midollo marito dell'ex presidentessa della comisoch che ha archiviato tutti gli esposti contro l'Inter) come segretario generale della FIGC cioè la carica più potente operativo amministrativa lì dentro che coordina e gestisce tutti i gangli operativi dalla redazione dei calendari il cui responsabile butti ex dirigente Inter ha tutto il resto che fa andare avanti la baracca

E secondo te lo sappiamo solo noi ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

per ora...

il commissamenro serve per tagliare il filo con ceferin. Dopo la morte sportiva di chinè naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E secondo te lo sappiamo solo noi ? 😎

se Ascione fa saltare tutto il banco italiano mi metto la sua faccia come avatar. A quello della UEFA ci pensano la CGUE e AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.