Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

qui mi dicono il contrario....giornale....magari commissariano anche il CONI.boh

Ma Bonfiglio che ti aspettavi che dicesse ? Commissariatemi ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai sui social e leggi i commenti delle *… ti sorprendi di come non ci sia limite al ridicolo. Addirittura sostengono che loro sono la parte lesa, non ci sono prove riguardo alcune notizie e nelle ultime stagioni sono stati derubati 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Probabile, i nostri sciacalli speculatori volevano fare speculazione edilizia con queste *, figurati, come ti dicevo sono più preoccupati loro che le melme finiscano nei guai che le melme stesse. La peggior proprietà e dirigenza della nostra storia 

Quoto

IMG_20260501_152433.thumb.jpg.46b7bd388ab691c7e7c66da2c243dedb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ti credo...con tutto quel che scrivi....

Con tutto quello che leggo …

Rispetto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Già Gasperini aveva denunciato alla stampa lo scandalo delle squadre che avevano “ l’addetto all’arbitro “ … nell’ambiente c’era già consapevolezza 

lui però aveva citato di ex arbitri che danno istruzioni su come simulare...e vogliamo parlare del comportamento dei giocatori inda (su tutti Acerbi-Di Marco-Barella-Lautaro- ed infine il "beneamato Bastoni")? Bhe mi pare che siano campioni del mondo in questo e i meno puniti nel globo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Se vai sui social e leggi i commenti delle *… ti sorprendi di come non ci sia limite al ridicolo. Addirittura sostengono che loro sono la parte lesa, non ci sono prove riguardo alcune notizie e nelle ultime stagioni sono stati derubati 😂😂😂

Ma invece i tifosi delle altre squadre? Perché a livello di forum siamo solo noi a parlarne praticamente...ma sui social che aria si respira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hai dato consigli. Mi sto stancando 

ce l'ho in ignore, una ragione c'era.

Intanto da sabato a ieri in tanti entravano e scrivevano: "Vedrete che non uscirà mai il collegamento col club". Ieri sera viene fuori Schenone, che già questo per la giustizia sportiva basterebbe e avanzerebbe...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Loro sono lesi dalla nascita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma invece i tifosi delle altre squadre? Perché a livello di forum siamo solo noi a parlarne praticamente...ma sui social che aria si respira?

qualche milanista non dormiente c'é

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno del commissario: Chinè ormai è bruciato. Il Coni gli ha anche chiesto spiegazioni scritte per le frettolose archiviazioni sulle denunce di alcuni arbitri per quanto avveniva a Lissone...e comunque è espressione della gestione Gravina: un Malagò dovrà per forza dare un segnale di discontinuità, idem per l'avvicendamento del segretario operativo della Figc.

Il tempo degli scherzi è finito. La federazione è una cloaca, gli arbitri sono nel disastro, il calcio italiano è nella fogna e c'è una inchiesta penale in corso per frode sportiva...non è che tutti sono disposti a correre per salvare Marotta eh...anzi, è più facile che, come nel paganesimo, si sacrifichi il capro sul quale trasmettere tutti i mali della polis (in questo caso della fogna) del calcio italiano.

Un dirigente dell'Inter ha intrattenuto conversazioni vietate col designatore arbitrale su designazioni e arbitri "graditi" e "non graditi": già questo ti porta spedito a processo per illlecito sportivo, non ci sono santi. Si tratta solo di determinare le penalità.

Per quanto riguarda Marotta è ormai bruciato: nessuno gli si accosterà più, è finito, per il calcio è come un bidone radioattivo. Vedremo poi cosa vorranno fare di lui i cravattari del fondo americano che hanno preso in pegno il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Intanto da sabato a ieri in tanti entravano e scrivevano: "Vedrete che non uscirà mai il collegamento col club". Ieri sera viene fuori Schenone, che già questo per la giustizia sportiva basterebbe e avanzerebbe...

Sono ottusi. È chiara la vicenda, chiarissima. Ma mancano robe ufficiali che sembra stiano per venire a galla . Ma che l'Inter con Gravina Marotta rocchi , pilotava il tutto a me sembrava palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Lo so . Mi sono ricordato dopo di con chi stavo parlando sefz 

Tutto pur di buttarla in cacciara … stesso stile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il manuale Deluxe del rattazzo web è così

Devi farti bello dicendo che se l' Inda sbaglia è giusto pagare. 

Poi però anche se ci fossero per assurdo intercettazioni tipo che un tuo tesserato viene invitato ad abitrare le tue stesse partite devi buttarla in vacca spiegando che l' inda subisce torti da sempre e in fondo non ha ammazzzzzzato nessuno e giusto andare avanti 

Bellissima l'obiezione "Eh ma quella partita l'abbiamo persa11!!!1111!!""

Hai comprato l'arbitro, mica gli avversari :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'è bisogno del commissario: Chinè ormai è bruciato. Il Coni gli ha anche chiesto spiegazioni scritte per le frettolose archiviazioni sulle denunce di alcuni arbitri per quanto avveniva a Lissone...e comunque è espressione della gestione Gravina: un Malagò dovrà per forza dare un segnale di discontinuità, idem per l'avvicendamento del segretario operativo della Figc.

Il tempo degli scherzi è finito. La federazione è una cloaca, gli arbitri sono nel disastro, il calcio italiano è nella fogna e c'è una inchiesta penale in corso per frode sportiva...non è che tutti sono disposti a correre per salvare Marotta eh...anzi, è più facile che, come nel paganesimo, si sacrifichi il capro sul quale trasmettere tutti i mali della polis (in questo caso della fogna) del calcio italiano.

Un dirigente dell'Inter ha intrattenuto conversazioni vietate col designatore arbitrale: già questo ti porta spedito a processo per illlecito sportivo, non ci sono santi. Si tratta solo di determinare le penalità.

Per quanto riguarda Marotta è ormai bruciato: nessuno gli si accosterà più, è finito. Vedremo poi cosa vorranno fare di lui i cravattari americani che hanno preso in pegno il club.

Il Coni si è svegliato tardi … dopo il tweet di Abodi che parlava di “ mala gestione interna “ …. Qualcuno ha preso paura . Sono sotto la lente anche loro con buona pace di Bonfiglio e qualche cauto ancora rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

2. Rassegnatevi ,che al massimo un multa gli daranno..

Buona giornata 

Ti sei iscritto per scrivere sta *?

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

Buona giornata 

Chi pensi dei tuoi resteranno in B ? Barella ? Bastoni ? Lautaro ?

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Qualche piccola notizia sparsa ma nulla in confronto alle discussioni qui dentro, sarà che è il 1 maggio e poverini non vogliono rovinarsi il week end dello scudetto, sono sensibili.

Le altre tifoserie quando commentano vengono prese per pazzi, i commenti delle blatte (che continuano a vivere nel loro mondo) sostengono di essere sempre loro le vittime 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Gran lavoratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Un dirigente dell'Inter ha intrattenuto conversazioni vietate col designatore arbitrale: già questo ti porta spedito a processo per illlecito sportivo, non ci sono santi. Si tratta solo di determinare le penalità.

Per quanto riguarda Marotta è ormai bruciato: nessuno gli si accosterà più, è finito. Vedremo poi cosa vorranno fare di lui i cravattari americani che hanno preso in pegno il club.

non possono giudicarsi da soli, penso

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sono ottusi. È chiara la vicenda, chiarissima. Ma mancano robe ufficiali che sembra stiano per venire a galla . Ma che l'Inter con Gravina Marotta rocchi , pilotava il tutto a me sembrava palese 

ripeto il collegamento con il club é venuto fuori e per la giustizia sportiva già basta e avanza. Detto questo é il segno che sto giro, per me, non ce la fanno a insabbiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

non quotare trolloni please (ignore) e vedrai che sparirà da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Datemi un po’ di soddisfazione per il commento🤭

IMG-2458.jpg

😂 ma zampini che ha commentato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Buona giornata 

ti do' il like per il nickname,stavolta attendo fiducioso lungo la riva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.