Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Per me chi fa riferimento al regolamento sbaglia obbiettivo. Un sistema non si può auto giudicare . Con il commissariamento di FIGC e CONI si riparte da zero anche per

rofirmare la giustizia sportiva . E servirà dare un segno . Come nel 2006. 

Godetevi lo spettacolo che sta per iniziare 

ho comprato un biglietto dal loggione...dalì mi vengono meglio i gavettoni🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

il commissamenro serve per tagliare il filo con ceferin. Dopo la morte sportiva di chinè naturalmente 

ricordati che il 30 giugno, se non ricordo male, c'é la CGUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti sembra che l'accordo sia mantenere viglione (prescritto fino al midollo marito dell'ex presidentessa della comisoch che ha archiviato tutti gli esposti contro l'Inter) come segretario generale della FIGC cioè la carica più potente operativo amministrativa lì dentro che coordina e gestisce tutti i gangli operativi dalla redazione dei calendari il cui responsabile butti ex dirigente Inter ha tutto il resto che fa andare avanti la baracca

Si esatto. Viglione era l'anello di congiunzione tra Marotta e Gravina. Va fatto saltare. Possibile non sia possibile portare alla luce questa storia che è un chiaro tifoso nerazzurro e il compagno della ex presidente della Covisoc? Non potrebbero intervenire quelli di JB in qualche modo? Magari scrivendo alle Iene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

con tutto il rispetto...io spero sia come dici tu, ma ripeto, lo dici con delle certezze che ad oggi non sussistono

anche il "quando verà fuori tutto" è una tua supposizione...può essere come può non uscir più nulla e si risolva tutto con la faida arbitrale

non voglio darti addosso, ma c'è gente che si lascia trascinare e poi darà di matto quando le previsioni ottimistiche non si realizzeranno, secondo me bisognerebbe andarci un pò cauti

poi...sperar non costa nulla

Sono le stesse cose che sento dire da luminari da 5 gg. Poi però si viene qui e si rettifica .. si dice , be lo avevo detto.. iniziamo a sperare .. stavolta qualcosa succede . 

Non è che lo dico io che non sono nessuno che uscirà tutto ( quello che servirà ) ma il fatto che cè una strategia … di non fare uscire tutto subito . Altrimenti avrebbero mandato avvisi a pioggia … 

No ce l’avrai con me ma citi me e dispensi consigli che io non mi sento di dare ad altri . E vorrei essere rispettato in questo . Ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ricordati che il 30 giugno, se non ricordo male, c'é la CGUE

Hanno fissato ufficialmente la data? Io sapevo entro maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

se Ascione fa saltare tutto il banco italiano mi metto la sua faccia come avatar. A quello della UEFA ci pensano la CGUE e AA

Il banco è già saltato. 

Nessun coinvolgimento dei club ( notare l’uso fine del plurale ) dicevano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ho comprato un biglietto dal loggione...dalì mi vengono meglio i gavettoni🤣

😂😂😂

Per me non si arriva al 30 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Purtroppo il CONI ha già fatto ampiamente capire che non ci sarà commissariamento.

Detto questo in epoca social é sempre più difficile insabbiare anche con stampa e TV a favore... quindi una volta capito cosa c'è realmente in questa benedetta intercettazione spero si muovano le masse antimelme qualora la giustizia sportiva faccia orecchie da mercante.

Sì ma queste masse non si muovono. Avoglia a riempire pagine e pagine di forum dicendo che li devono punire. Noi qui non abbiamo nessuna voce e nemmeno sui social con quegli stupidi meme. Ci vogliono azioni plateali. Fischi assordanti allo stadio per gli arbitri come successo per Bastoni, striscioni, cori per tutta la partita, ondate di mail verso la federazione, azioni di gruppi legali come la nostra. Ma queste cose si sono mai viste? Allo stadio fanno solo scena muta. Se solo le tifoserie per una volta si unissero allora si che si troverebbero in difficoltà ma questo non succederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

per ora...

Il Conj è parte in causa . Aveva obbligo di vigilanza e ha lasciato la FIGC agire in libertà . Il CONI rischia seriamente almeno quanto la FIGC . 

Abodi disse che i legali stavano studiando se ci fossero gli estremi per il commissariamento e questo ben prima dello scandalo . 

poi dopo aver fatto un tweet è diventato stranamente silenzioso . Per me è operativo alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego il manuale del rattazzo web

Leggi che ci sarebbero arbitri graditi per Bologna Inter? Devi buttarla in caciara sul risultato e sulla rimessa laterale (bugia immonda visto che la rimessa battuta avanti è quella di 30 secondi prima che non c'entra nulla con la rovesciata fatta da Orsolini per conto della giustizia divina). 

Leggi di addetti arbitri Inter citati nelle intercettazioni? Devi dire che non c'è nulla di male a parlare con gli addetti arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

INTERcettazione

in arrivo la INTERpol  per INTERrogare e per INTERnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale Deluxe del rattazzo web è così

Devi farti bello dicendo che se l' Inda sbaglia è giusto pagare. 

Poi però anche se ci fossero per assurdo intercettazioni tipo che un tuo tesserato viene invitato ad abitrare le tue stesse partite devi buttarla in vacca spiegando che l' inda subisce torti da sempre e in fondo non ha ammazzzzzzato nessuno e giusto andare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2026/05/01/news/giorgio_schenone_chi_e_l_addetto_arbitri_inter_inchiesta_rocchi-425317996/?ref=RHLF-BG-P11-S2-T1-s9234

“ fa in modo che nessun dirigente entri in contatto con l’arbitro…. Non parla col designatore ma con il referente Can “ 

Di Marco referente Can da quest’anno è stato sentito pochi giorni fa’ o sbaglio ? 

19 minuti fa, Lv426 ha scritto:

San Siro è stato costruito dal presidente del Milan Pirelli; quelli sono arrivati come abusivi nel 1947…

Per dire che i movimenti che avvengono a S. Siro li conosce per forza anche il Milan , no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Purtroppo il CONI ha già fatto ampiamente capire che non ci sarà commissariamento.

Detto questo in epoca social é sempre più difficile insabbiare anche con stampa e TV a favore... quindi una volta capito cosa c'è realmente in questa benedetta intercettazione spero si muovano le masse antimelme qualora la giustizia sportiva faccia orecchie da mercante.

qui mi dicono il contrario....giornale....magari commissariano anche il CONI.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2026/05/01/news/giorgio_schenone_chi_e_l_addetto_arbitri_inter_inchiesta_rocchi-425317996/?ref=RHLF-BG-P11-S2-T1-s9234

“ fa in modo che nessun dirigente entri in contatto con l’arbitro…. Non parla col designatore ma con il referente Can “ 

Di Marco referente Can da quest’anno è stato sentito pochi giorni fa’ o sbaglio ? 

Per dire che i movimenti che avvengono a S. Siro li conosce per forza anche il Milan , no ? 

Probabile, i nostri sciacalli speculatori volevano fare speculazione edilizia con queste *, figurati, come ti dicevo sono più preoccupati loro che le melme finiscano nei guai che le melme stesse. La peggior proprietà e dirigenza della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Me l’ero perso . Ti fa onore . S. Siro non è solo lo stadio dell’Inter 😎

Ragazzi mezza Milano se la sta facendo nelle mutande. E non per la questione sportiva... Lo stadio a livello politico rischia di diventare una Waterloo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono le stesse cose che sento dire da luminari da 5 gg. Poi però si viene qui e si rettifica .. si dice , be lo avevo detto.. iniziamo a sperare .. stavolta qualcosa succede . 

Non è che lo dico io che non sono nessuno che uscirà tutto ( quello che servirà ) ma il fatto che cè una strategia … di non fare uscire tutto subito . Altrimenti avrebbero mandato avvisi a pioggia … 

No ce l’avrai con me ma citi me e dispensi consigli che io non mi sento di dare ad altri . E vorrei essere rispettato in questo . Ciao 

non mi pare di averti mancato di rispetto, se c'è qualcuno che dipinge come luminari chi non la vede con le stesse convinzioni non sono io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Hanno fissato ufficialmente la data? Io sapevo entro maggio

ripeto, sulla data posso sbagliare

14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il Conj è parte in causa . Aveva obbligo di vigilanza e ha lasciato la FIGC agire in libertà . Il CONI rischia seriamente almeno quanto la FIGC . 

Abodi disse che i legali stavano studiando se ci fossero gli estremi per il commissariamento e questo ben prima dello scandalo . 

poi dopo aver fatto un tweet è diventato stranamente silenzioso . Per me è operativo alla grande 

ma anche per me é inevitabile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

Ragazzi mezza Milano se la sta facendo nelle mutande. E non per la questione sportiva... Lo stadio a livello politico rischia di diventare una Waterloo 

Ma ben venga. E quello secondo me sarà il secondo scandalo . 

La politica mai come ora ha bisogno di consenso . E il consenso lo fai con i premi o con la pulizia 

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

non mi pare di averti mancato di rispetto, se c'è qualcuno che dipinge come luminari chi non la vede con le stesse convinzioni non sono io

Hai dato consigli. Mi sto stancando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matt977 ha scritto:

In che senso lo stadio? Scusa l'ignoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.