Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Eh beh ovvio, sin dai tempi di papa moratti sanno che sono sempre stati tutelati e protetti anche a dispetto delle evidenze e delle regole ben chiare... tipo gli intoccabili...

da oggi in poi dovranno essere chiamati GLI INTOCCABILI, non gli ingiocabili.

Inarbitrabili...😆

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

COMMISSARIAMENTO 

Lo avevo scritto nell'altro topic, è il nodo cruciale,  se arriviamo li, si sblocca la giustizia sportiva e l'inter pagherà. Ormai ci sono le prove di un loro tesserato coinvolto.  Marotta faceva fare il lavoro sporco ai suoi soldatini.  Questo è proprio un modo di agire di mafia,  camorra,  e via dicendo. Codacons,  siti di sconnesse sportive, squadre società svantaggiate,  scommettitori,  arriveranno denunce da ogni dove.  Stanno tutti osservando. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Sul forum delle blatte tutti tranquilli, anzi ci stanno pure prendendo in giro 

Ovvio...sanno che sono tutelatissimi in qualsiasi tribunale.

Sono riusciti a sfangarla anche quando erano tecnicamente falliti e tutta la covisoc si era dimessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi viene da ridere che all’epoca Matarrese era considerato mafiosó. 

Si stava meglio quando si sta peggio

Almeno con quei presunti mafioso avevamo l calcio più bello del mondo e più competitivo del mondo 

Ora non solo sono corrotti ma pure incapaci totali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Spiega meglio questa faccenda qui, Zac

Che bombetta o non bombetta, arriveremo a Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ramito85 said:

Ma avete anche il coraggio di andare in quel postaccio? (Ho fatto pure la rima sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Il Demone said:

Chi è Schenone

I rapporti tra Rocchi e Schenone nascono da una lunga collaborazione sul campo, quando entrambi facevano parte dell'organico della CAN. L'attuale dirigente dell'Inter aveva infatti svolto per anni il ruolo di assistente arbitrale ad alto livello e Rocchi spesso si era avvalso di lui per le competizioni europee, costruendo così un rapporto molto solido di fiducia tecnica e professionale. Ad oggi Schenone, nell'Inter, rappresenta un punto di raccordo tra il club e l'AIA. Tra i suoi compiti principali ci sono la spiegazione delle decisioni arbitrali alla squadra e l'analisi degli episodi al Var. Non a caso Marotta lo aveva ringraziato apertamente per il suo lavoro, ringraziandolo anche per i consigli che avevano consentito all'Inter di ricevere poche ammonizioni in stagione.

TS

Screenshot_2026-05-01-13-34-29-4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve con De Santis, l'arbitro della cupola, fece 7 punti in 5 partite nel 2005

Ricordiamolo, infatti ...due vittorie, un pareggio e due sconfitte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facchetti 

Candido Cannavó 

Guido Rossi 

Manca solo Moratti. Meno male che i fornitori ogni anno mi regalano le bottiglie magnum, aspetto con ansia ad aprirla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Turellone78 said:

Visto il video delle iene .

Chinè che scappa come un ladro...

Io ho resistito il più possibile ma dopo tre bombe, non quelle della comi, mi son messo a leggere...

Ma rocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi datevi uno sguardo a quello che dice sabatini. Inizano a parlarne. Certo....il finale è allucinante. Rocchi sarebbe una vittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Facchetti 

Candido Cannavó 

Guido Rossi 

Manca solo Moratti. Meno male che i fornitori ogni hanno mi regalano le bottiglie magnum, aspetto con ansia ad aprirla

per lui aspetto

deve vederli in B

e non rivederli in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho ascoltato un po' la radio...

Che dire , intrmetdisti un po' nervosetti, specie con Sabatini...

Prevedo giorni moooolto divertenti.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Facchetti  

Candido Cannavó 

Guido Rossi 

Manca solo Moratti. Meno male che i fornitori ogni hanno mi regalano le bottiglie magnum, aspetto con ansia ad aprirla

L´individuo peggiore della storia dello sport italiano.

Viscido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di mafiotta circa un anno e mezzo fa a un evento Sheraton Aia arbitri eccetera alla presenza di Rocky anche 

"...Una volta c'era la 'Coppa disciplina', ora non c'è più. Nella passata stagione noi siamo stati la squadra con meno ammonizioni grazie al lavoro di Giorgio Schenone. Dare spazio alla comunicazione significa limitare l'ignoranza sul regolamento di gioco. Qualsiasi forma di protesta che vediamo nei campi di Serie A viene trasformata in violenza nei campi dilettantistici..."

l'Inter negli ultimi tre anni 2023-25

Faceva segnare un'ammonizione ogni 9 e rotti falli Juve e altre squadre una ogni 3,8-4,4... La media del campionato era 6,5

Mafiotta poi parla di proteste Ma se l'intera ogni fischio va lì ad accerchiare l'arbitro Ma di cosa stiamo parlando. 

Si è visto il lavoro di Schenone..

Chissà se l'avessero intercettato costantemente quante ne sarebbero uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claude:

"Hai ragione, probabilmente siamo solo all'inizio.
Ci sono diversi elementi che suggeriscono sviluppi:
Sarebbero in arrivo nuove iscrizioni nel registro degli indagati nei prossimi giorni. 
E il quadro complessivo è tutt'altro che chiuso: i riscontri attualmente in mano ai pm sono pezzi di un puzzle in costruzione. 
Alcuni nodi irrisolti che potrebbero esplodere:
Rocchi non si è presentato in Procura, il che suggerisce che i suoi legali ritengano rischioso rispondere. Chi non parla di solito ha qualcosa da nascondere o ha paura di aggravare la propria posizione.
Gervasoni è stato interrogato per 4 ore su Inter-Roma e Salernitana-Modena. Quello che ha detto — o non detto — potrebbe aprire nuovi filoni.
I club referee manager non sono ancora stati ascoltati, Schenone incluso. Quando lo sarà, potrebbe emergere molto.
Il fatto che Marotta lo avesse ringraziato pubblicamente per il lavoro e per i consigli che avevano consentito all'Inter di ricevere poche ammonizioni in stagione è un dettaglio che a posteriori suona quantomeno imbarazzante.
La sensazione è che questa inchiesta stia espandendosi, non contraendosi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

In queste pagine si è più volte scritto che dopo calciopoli la regola è cambiata.

Secondo la giustizia sportiva si va in B anche con il Meani della situazione 

Onestamente non ho verificato, ma lo ha riportato più di un utente 

io spero che li sotterrino e sprofondino all'inferno...

detto questo, parlando in generale, è assurdo che una società che fattura milioni di euro possa essere affondata e distrutta per un suo dirigente magari neanche ai vertici che magari per fare il figo millanta cose neanche vere o che ha rapporti inappropriati con qualcuno

anche perchè le intercettazioni vengono poi trascritte e una battuta detto ridendo viene decontestualizzata e assume tutto un altro significato...tipo quella di Moggi e Paparesta

...che poi bisogna anche essere belli ottusi per credere davvero che Moggi abbia chiuso paparesta negli spogliatoi, ma una battuta estrapolata e insignificante è diventata verità e a tutt'oggi c'è gente che ci crede

nel caso in questione delle melme comunque sarebbe bello che usassero lo stesso metodo e lo stesso metro di giudizio del 2006, ma nutro poche speranze che lo facciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Ovvio...sanno che sono tutelatissimi in qualsiasi tribunale.

Sono riusciti a sfangarla anche quando erano tecnicamente falliti e tutta la covisoc si era dimessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo escluderei 

Beh... Sarebbe un bel biglietto da visita per un PM in procinto di diventare procuratore o europeo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Forse adesso, perché stamattina io invece leggevo tanti commenti di gente spaventata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.