Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, iggy pop ha scritto:

La frode sportiva riguarda il penale, per la giustizia sportiva il rapporto Schenone-Rocci sarebbe una violazione dei doveri generali di comportamento.

Per la serie B ci vorrebbe l'illecito sportivo ossia che gli arbitri graditi lo fossero in quanto disposti ad alterare la regolarità delle gare in favore dell'Inter.

Certo che riguarda il penale, per adesso solo di penale stiamo parlando, la giustizia sportiva è ferma…ma una roba del genere non verrebbe “tradotta” dalla giustizia sportiva in modo meno grave…sarebbe un paradosso.

io non dico che l’Inter va sicuramente in serie B, anche perché da quel punto di vista ci sono anche altri discorsi più politici da fare (penso ad una serie A già in difficoltà, che sarebbe ancora più povera economicamente e di appeal senza l’Inter), ma se il PM riesce a provare l’accusa, la penalizzazione e la punizione sarà pesantissima come quella penale…non è una roba che si risolve con 100k di ammenda e 2/3 punti di penalizzazione…sempre chiaramente che venga provata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Ci vuole un riassunto AI sefz

Te lo faccio io , int€r-c€ttati  m€rd€ s€ri€ B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

È anche compito nostro, anche se assurdo, tenere la vicenda in alto.

Unico forum che ne parla . Su altri lidi 4 paginette. Sui forum di altre squadra ancor meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davix said:

Sì, intendevo questo. Nel senso, se venisse confermato e accertato il contenuto dell'intercettazione (quindi che Schenone parlava con Rocchi di aggiustare le designazioni, magari per conto della proprietà dell'inter), in quel caso nessuna pietà. 

Equità e basta. 

Altrimenti tirano subito fuori i 2 scudetti, le scuse con cerimonia, e 400 milioni di risarcimento. 

Ti ricordo che a meani, stesso lavoro di schenone nel Milan pre farsopoli hanno dato solo qualche punticino in meno in classifica, la pena inflitta è stata così dura, che a fine stagione hanno vinto la Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno sempre detto che per la giustizia sportiva è sufficiente il "sospetto" per condannare e che l'onere della prova spetta all'accusato (contrariamente ad ogni norma di diritto del mondo ma va beh è sempre stato così).

Oggi scopriamo che la giustizia sportiva è morbidissima mentre quella penale è quella più ardua a contrastare ciò che dice l'accusato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche accenno al disturbo istrionico allora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Anche se napoletano rimaniamo amici vero? 😎

Amici mai.

Per chi si cerca come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sembra che il gradimento a Rocchi era espresso dall’addetto arbitri dell’Internazionale … in quel di S. Siro sembra parlino di questo 

FRODE sportiva. Non illecito. FRODE. 

Lo so fra, ma ci gireranno attorno per le pene, fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa inchiesta è partita zoppa. Sono convinto che poco dopo l'inizio indagini ci sia stata la soffiata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Amici mai.

Per chi si cerca come noi.

Te piacerebbe , brutto Antonellaccio ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi sono svegliato ora. Che è successo? Ancora tutta FUFFA?

E dove sei stato per svegliarti a quest'ora?

A ballare pizzica con Garrison fino alle 4 del mattino?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo so fra, ma ci gireranno attorno per le pene, fidati 

Se come penso arriva il

Commissario non ci gira più nessuno . Tutti giù per terra 

Stavolta non cè un Mondiale  da

vincere  per dimostrare che il calcio in fondo è sano. 

La gente vuole il pollice verso . La tempesta perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Incredibile il filmato della trasmissione TV delle iene che chiedeva spiegazioni a Giuseppe chiné 😳

Cioè ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so niente e non sono nessuno,  però la domanda che mi pongo è  la seguente...

Perché mai un PM dovrebbe nominare una specifica squadra nei capi d" imputazione a Rocchi, fra l' altro ben sapendo quanto la squadra in questione sia protetta ad ogni livello?

La risposta che mi viene in mente è  che abbia in mano qualcosa che possa provare tale accusa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io non so niente e non sono nessuno,  però la domanda che mi pongo è  la seguente...

Perché mai un PM dovrebbe nominare una specifica squadra nei capi d" imputazione a Rocchi, fra l' altro ben sapendo quanto la squadra in questione sia protetta ad ogni livello?

La risposta che mi viene in mente è  che abbia in mano qualcosa che possa provare tale accusa. 

E qualcosa di ben solido e poco interpretabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SGUB ha scritto:

moggi recentemente disse che fu intercettato quando stava chiudendo per stankovic a parametro zero e la vera cupola quella di milano lo beffò offrendo qualche miliardo alla lazie..  se per condannarne una qualunque tipo noi basta solo l'intenzione o un sentimento popolare per questi non basta un video in 4k in audio dolby che li colga in flagrante.

sono peggio della piovra,, mille tentacoli sparsi in ogni dove

ma infatti noto che in troppi, compresi juventini, si dimenticano che 20 anni fa era in voga il mantra che "la giustizia sportiva si differenzia da quella ordinaria perchè le basta il sospetto"...quindi comincino ad andare in B che poi ci pensiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, enriquez said:

...anche perché dalle sue sentenze guadagna un mucchio di soldi....

Beh, questi sono "affari" suoi, dico solo che dice veità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Cioè ? 

Cioè a precisa domanda continua a ripetere io non la conosco e dopo che l' inviato si è presentato mille volte lui è scappato peggio di un ladro 

Ah la domanda ovviamente era perché lui avesse archiviato tutto quando le immagini sono molto chiare, si vede chiaramente che l' addetto al var si gira di scatto e cambia la sua decisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ci hanno sempre detto che per la giustizia sportiva è sufficiente il "sospetto" per condannare e che l'onere della prova spetta all'accusato (contrariamente ad ogni norma di diritto del mondo ma va beh è sempre stato così).

Oggi scopriamo che la giustizia sportiva è morbidissima mentre quella penale è quella più ardua a contrastare ciò che dice l'accusato.

Esatto non dimentichiamo il trattamento a Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.