Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ora potrà seguirla anche a Catanzaro e ad Arezzo @@

a Rimini riusciranno a pareggiare almeno o senza rubare la perdono?

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se uno guarda la foto distrattamente sembra Chiellini .ghgh

Giorgio Schiellone

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, enriquez ha scritto:

Questa però come fonte lascia molto a desiderare....

Il Milan si S. Siro è informato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i canoni (che abbiamo imparato a conoscere a nostre spese) della giustizia sportiva, ci sarebbe materiale per tirar su 4 processi e far sparire le merd.e dalla circolazione.

Vediamo come procede, ho la maxi scorta di popcorn qui accanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Per i canoni (che abbiamo imparato a conoscere a nostre spese) della giustizia sportiva, ci sarebbe materiale per tirar su 4 processi e far sparire le merd.e dalla circolazione.

Vediamo come procede, ho la maxi scorta di popcorn qui accanto.

Deve saltare Chiné, altrimenti non parte nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La repubblica stanotte ha pubblicato un articolo in cui dice che in un'intercettazione su Rocchi (sotto controllo da oltre un anno) lui parla a qualcuno riferendosi a schenone, l'addetto arbitri dell'Inter...

Non farmi sognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/05/01/news/campionato_olandese_nel_caos_colpa_di_un_podcast_rischiano_di_doversi_rigiocare_133_partite-425317619/?ref=RHLM-BG-P22-S4-T1-fdg9

sarà una estate lunga per Ceferin 

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non farmi sognare...

Ancora a farti problemi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, danyv ha scritto:

Sono d'accordo sul profilo basso. Ma se non scattano pene esemplari e un reset totale, il calcio italiano è morto. Questa è l'ultima occasione altrimenti ci risentiamo tra 50 anni col calcio italiano.

Pene esemplari per cosa? Ad oggi gli unici imputati sono alcuni personaggi dell'AIA e il processo sportivo nemmeno è mai iniziato.

Attendere sviluppi serenamente e soprattutto pensiamo a costruire una squadra degna di tornare a vincere trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

E il criceto di mio nipote ha più intelletto

Vedi? Non è per dire che sono stupidi e minorati.

Per insultarli o altro.

È che lo sono veramente, tutti quelli che conosco, nessuno escluso.

È incredibile, una certezza avevo nella vita: la morte. Mi son dovuto ricredere, le certezze sono due: la morte e la demenza del tifoso cartonista.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé ma voi davvero pensate che succedera qualcosa che si avvicini minimamente a quello che noi tutti speriamo? Ok che la speranza è l'ultima a morire... ma questi sono protetti. Lo dico da 20 anni... Quando uno come la Russa si espone in quel modo vuol dire che si è già assicurato che sia tutto ok.

Poi per carità se succede, faccio festa per due giorni di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupit ha scritto:

fuori dalla Champions, si vero. 

guarda, me la farei andare bene lo stesso…

anche se dovrebbero andare in B come noi

ma il calcio italiano dopo aver visto lo sfacelo di noi in B non lo permetterà mai

sempre cartonati rimarranno

…anche se un Arezzo-inter il prossimo anno mi porterebbe l’estasi

Troppo potere politico imho,  sarà tanta roba il fuori dalla CL .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestiale ha scritto:

Cioé ma voi davvero pensate che succedera qualcosa che si avvicini minimamente a quello che noi tutti speriamo? Ok che la speranza è l'ultima a morire... ma questi sono protetti. Lo dico da 20 anni... Quando uno come la Russa si espone in quel modo vuol dire che si è già assicurato che sia tutto ok.

Poi per carità se succede, faccio festa per due giorni di fila...

ɐssnɹ ɐ˥
pure lui andrà a picco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vanno oltre. Non lo citano come citato ma come parte in causa 

Sono arrivati i rinforzi 😂

Sbaglio o il moralizzatore è più di qualche ora che è sparito? Di solito non fa passare 5 minuti tra un commento e l'altro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una settimana non uno che abbia chiesto al Bologna Calcio cosa ne pensasse della notizia secondo cui il club avversario del Bologna in quella giornata avrebbe avuto un arbitro gradito. 

Qualcuno chieda al Bologna che pensa di aver giocato contro un club che ipotesi investigative dicono aver avuto arbitro gradito 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

10363104-562638967186120-217359894050856

Sono sempre stati questa roba qui. Da sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Pene esemplari per cosa? Ad oggi gli unici imputati sono alcuni personaggi dell'AIA e il processo sportivo nemmeno è mai iniziato.

Attendere sviluppi serenamente e soprattutto pensiamo a costruire una squadra degna di tornare a vincere trofei.

no vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

ɐssnɹ ɐ˥
pure lui andrà a picco 

Ma speriamo... ma davvero, non nutro speranze! Quante volte l'hanno sfangata? Sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Sbaglio o il moralizzatore è più di qualche ora che è sparito? Di solito non fa passare 5 minuti tra un commento e l'altro 😁

Morto un Papa se ne fanno 8 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

non sbagli osservavo anche io...mamma mia come siamo combinati male qua dentro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

L'ambito della giustizia ordinaria e quello della giustizia sportiva sono due ambiti completamente diversi. Già il solo fatto che Rocchi abbia messo in mezzo il club referee manager dell'Inter Schenone, basta ed avanza per imbastire un processo sportivo ai danni di Schenone e dell'Inter stesa, e lì sono loro poi che devono dimostrare la loro completa estraneità ai fatti e non la Procura Federale che deve dimostrare la veridicità delle dichiarazioni di Rocchi (vedasi il caso Conte con il famoso "non poteva non sapere" di Carobbio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.