Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè … ma di questo passo arrivi a ballare quando hanno spento la luce da un bel po’ e senza musica 

Non ho fretta...e in realtà ho poco tempo per seguire..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio. Tutte le squadre hanno un addetto agli arbitri il cui scopo dovrebbe essere quello di interfacciarsi con gli arbitri per questioni puramente tecniche, onde limitare al massimo gli equivoci in campo. Per esempio se viene deciso che da ora in avanti coni i falli di mano saranno meno permessivi, è giusto che i club vengano informati. Il problema è che secondo l'accusa questo "modus operandi" sarebbe stato utilizzato dell'addetto agli arbitri dell'Inter anche per  mettere pressione o comunque "informare" Rocchi che alcuni arbitri sono graditi e altri meno. Le indagini vanno avanti da più di un anno e a quanto pare sembrano lontane dall'essere concluse. Ecco... possiamo essere sicuri che non ci siano altri club che hanno agito allo stesso modo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo ai numerosi legali qui dentro

Uno raggiunto da avviso di garanzia è opportuno che vada in TV a rilasciare dichiarazioni dopo che ha deciso di non presentarsi alla convocazione del Pm? Non aggrava la sua posizione ? 

Consiglierei di continuare a tacere. 

Nel caso volesse iniziare a parlare, lo deve fare prima davanti ai magistrati.

Parlare in tv, senza averlo fatto prima nelle sedi istituzionali, indisporrebbe solo gli inquirenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovesse uscire uno delle mer## nella famosa intercettazione che dice a rocchi “noi questo non lo vogliamo ma vogliamo quello”

sarebbe illecito si? E perché si parla di frode? C’è qualche mazzetta dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Correggetemi se sbaglio. Tutte le squadre hanno un addetto agli arbitri il cui scopo dovrebbe essere quello di interfacciarsi con gli arbitri per questioni puramente tecniche, onde limitare al massimo gli equivoci in campo. Per esempio se viene deciso che da ora in avanti coni i falli di mano saranno meno permessivi, è giusto che i club vengano informati. Il problema è che secondo l'accusa questo "modus operandi" sarebbe stato utilizzato dell'addetto agli arbitri dell'Inter anche per  mettere pressione o comunque "informare" Rocchi che alcuni arbitri sono graditi e altri meno. Le indagini vanno avanti da più di un anno e a quanto pare sembrano lontane dall'essere concluse. Ecco... possiamo essere sicuri che non ci siano altri club che hanno agito allo stesso modo ? 

assolutamente no...però al momento c'è un avviso di garanzia per frode sportiva in cui si cita l'Inter.

Non andiamo OT.

Se poi arriveranno altre squadre valuteremo.

Ma al primo maggio stampiamoci in testa (troll e non troll)  ARBITRI GRADITI ALL'INTER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine comunque saranno i media e solo loro ad impedire o permettere che qualcosa di pesante venga fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocato di Gervasoni ad una radio Napoletana:

“Abbiamo incontrato il pm Ascione e per quattro ore abbiamo parlato di calcio e gli abbiamo fatto vedere le immagini che abbiamo con noi. Dalle sue parole abbiamo capito che le indagini non si chiuderanno a breve. Infatti, come è stato notificato allo stesso Gianluca Rocchi, è stata disposta la proroga per il proseguimento delle indagini”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non ho fretta...e in realtà ho poco tempo per seguire..

Vabbè . Mi spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare Volinantis, gli immerdisti hanno bisogno di nuovi Denti, se li romperanno tutti 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma dovesse uscire uno delle mer## nella famosa intercettazione che dice a rocchi “noi questo non lo vogliamo ma vogliamo quello”

perchè tu confondi giustizia ordinaria (frode) con quella sportiva (illecito). Al momento non c'è nessun procedimento della giustizia sportiva, ma quello ordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

“Abbiamo incontrato il pm Ascione e per quattro ore abbiamo parlato di calcio e gli abbiamo fatto vedere le immagini che abbiamo con noi. Dalle sue parole abbiamo capito che le indagini non si chiuderanno a breve. Infatti, come è stato notificato allo stesso Gianluca Rocchi, è stata disposta la proroga per il proseguimento delle indagini”

The show must go on (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

perchè tu confondi giustizia ordinaria (frode) con quella sportiva (illecito). Al momento non c'è nessun procedimento della giustizia sportiva, ma quello ordinario

Giusto, è che sto leggendo 50 mila ipotesi questo e quello… l’unica cosa che mi fa girare le balle è che la giustizia sportiva dorma ancora (ma spero solo perché silureranno Chinë)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Mamma mia, davvero...gresko&poborsky lo ricordi? sefz 

E chi se lo scorda 😂😂 

Dovrei averlo addirittura tra gli amici, ricordo che provai a trollarlo .ghgh

"Tieni i tuoi amici vicini, ma i tuoi nemici ancora più vicini".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma io poi mi chiedo: ma se non vi fate illusioni, se sapete già come andrà a finire , se serve cautela , se qui dentro non si può parlare … 

Ma che ve lo ha prescritto il medico di entrare nel thread ? Statevene in soffitta e scendete a banchettare a fine storia ma finitela di massacrarci le gonadi 

Quella a luci anche accese sefz 

"Non la pensate come noi? Non state qui a scrivere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

E chi se lo scorda 😂😂 

Dovrei averlo addirittura tra gli amici, ricordo che provai a trollarlo .ghgh

"Tieni i tuoi amici vicini, ma i tuoi nemici ancora più vicini".

C'era poi il troll napoleso che si fingeva gobbo sefz  "hai le pigne in testa tu" ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perché, se il quadro fosse confermato, i cartonati dovrebbero chiarire alla procura federale cosa si intende per "arbitro gradito", e considera che nella giustizia sportiva è l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza di fronte ad un'accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non mi è chiara una cosa.

Ogni squadra di serie A ha un addetto agli arbitri?

No, in serie A solo 5 squadre le hanno.

Inter, noi, Parma, Lazio e non ricordo l'ultima.

All'estero invece è una figura molto più sdoganata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La frode è una figura di reato ordinaria (giustizia seria), di cui è accusato Rocchi con altri soggetti (ancora da specificare).

L'illecito sportivo, con questi presupposti, è ampiamente integrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il buon Ascione ha scoperchiato il vaso di Pandora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giusto, è che sto leggendo 50 mila ipotesi questo e quello… l’unica cosa che mi fa girare le balle è che la giustizia sportiva dorma ancora (ma spero solo perché silureranno Chinë)

Chinè mi sembra alla frutta e anche i pilastri del governo che possono fare qualcosa non credo possano agire in una situazione così complessa e delicata, anche allaluce della scadenza della legislatura...poi a quanto mi è dato comprendere siamo solo agli inizi di una serie di informazioni sulla vicenda. Potrebbe uscire dell'altro e forse più succulento materiale su cui ragionare. Non ha senso ora che la giustizia ordinaria proceda parallelamente a quella sportiva. Forse sta proprio attendendo la defenestrazione di Chinè. Anzi ne sono quasi certo. In pratica se dovesse succedere che Chinè si dimette, mala tempora currunt per i prescritti. Ma mala mala davvero. Se sarà incollato ancora al suo posto sarà più complesso. Attendiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non mi è chiara una cosa.

Ogni squadra di serie A ha un addetto agli arbitri?

No, non tutti.

Il Milan per esempio non ce l'ha.

Noi si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.