Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non mi è chiara una cosa.

Ogni squadra di serie A ha un addetto agli arbitri?

Ce l'hanno solo le squadre che vogliono che i loro giocatori imparino a volare, a recitare e ad esultare se riescono ad ingannare l'arbitro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, non ho potuto usare internet tutto il giorno.. ci sono news scottanti?

Mi è sembrato di capire che effettivamente ci sia collegamento Rocchi- addetto arbitri inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Maggiani, ex guardalinee che annulló il goal regolare di Bergessio in Catania - Juventus. 

Non ti dico le polemiche di qualche mese fa 

certo che si deve essere dei geni a mettere un ex guardalinee cosi nell'organigramma societario......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quei cosi raccapriccianti hanno passato 4 giorni a sbavare all'idea di un immaginario 22esimo a tavolino senza alcun fondamento giuridico, per una clamorosa fake news su Inter Roma messa in piedi dai loro leccapiedi. 

Potete prendere sul serio chi tifa Inter????????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ragazzi scusate, non ho potuto usare internet tutto il giorno.. ci sono news scottanti?

Mi è sembrato di capire che effettivamente ci sia collegamento Rocchi- addetto arbitri inter?

Rocchi ne parla con un suo collaboratore in una telefonata intercettata.

Manca solo una intercettazione in cui rocchi e schenone parlano direttamente e abbiamo fatto bingo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 5 e diritto a 22 e ci abbracciamo

Hai sbagliato topic mi sa 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente quei cosi raccapriccianti hanno passato 4 giorni a sbavare all'idea di un immaginario 22esimo a tavolino senza alcun fondamento giuridico, per una clamorosa fake news su Inter Roma messa in piedi dai loro leccapiedi. 

C'è un non so che di poetico .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, entanglement ha scritto:

Correggetemi se sbaglio. Tutte le squadre hanno un addetto agli arbitri il cui scopo dovrebbe essere quello di interfacciarsi con gli arbitri per questioni puramente tecniche, onde limitare al massimo gli equivoci in campo. Per esempio se viene deciso che da ora in avanti coni i falli di mano saranno meno permessivi, è giusto che i club vengano informati. Il problema è che secondo l'accusa questo "modus operandi" sarebbe stato utilizzato dell'addetto agli arbitri dell'Inter anche per  mettere pressione o comunque "informare" Rocchi che alcuni arbitri sono graditi e altri meno. Le indagini vanno avanti da più di un anno e a quanto pare sembrano lontane dall'essere concluse. Ecco... possiamo essere sicuri che non ci siano altri club che hanno agito allo stesso modo ? 

e in 1 anno non se ne sono accorti?

26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giusto, è che sto leggendo 50 mila ipotesi questo e quello… l’unica cosa che mi fa girare le balle è che la giustizia sportiva dorma ancora (ma spero solo perché silureranno Chinë)

é perché la giustizia ordinaria, per non avere intralci nelle indagini, non gli ha passato le carte. Quando sarà chiusa l'inchiesta passeranno le carte e sarà la volta di quella sportiva. Che poi, secondo me, non sarà Chiné li é un altro par di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Guarin Vucinic era gennaio 2014. 12 anni

Quindi forse io mancavo da 10 ora che ci penso .ghgh

Anche il periodo di Hiddink accostato alla Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo posto un'altra meme simpatica ma più "noir" (già ora mi scuso se potesse essere comunque un pò dissacrante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Manca solo una intercettazione in cui rocchi e schenone parlano direttamente e abbiamo fatto bingo

Trust the process

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Perché, se il quadro fosse confermato, i cartonati dovrebbero chiarire alla procura federale cosa si intende per "arbitro gradito", e considera che nella giustizia sportiva è l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza di fronte ad un'accusa.

No ma va bene, ci hanno già spiegato che è normale che l'addetto arbitri delle squadre parli con i designatori, e può pure esprimere le sue preferenze sugli arbitri. Poi se casualmente il designatore decide di assegnare effettivamente l'arbitro gradito cambia poco, tanto poi hanno perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

E lo stesso Marotta lo aveva ringraziato apertamente per il suo lavoro, legato anche alle poche ammonizioni prese dell'Inter, grazie proprio ai consigli di Schenone...

fonteTS

Presa da una vecchia discussione di questo forum del 2024:

Intervenendo al fianco di Gianluca Rocchi, nel contesto della tavola rotonda organizzata allc Sheraton Milan San Siro per l'ultima tre giorni di mercato, il Giuseppe Marotta ha parlato cosi del macro-tema arbitrale: "Colqo l'occasione per ringraziare il mondo arbitrale, fatto principalmente di volontariato - le parole del presidente dell'Inter riportate nel video pubblicato da Calciomercato.com - Bisogna capire l'importanza del ruolo del dirigente, non a caso tutte le squadre si stanno adequando con la figura del referee manager, che ha il ruolo preciso di inculcare nella mente di tutti i tesserati il sianificato vero dello sport. Una volta c'era la 'Coppa disciplina', ora non c'è più Nella passata stagione noi siamo stati la squadra con meno ammonizioni qrazie al lavoro di Giorgio Schenone. Dare spazio alla comunicazione significa limitare l'ignoranza sul regolamento di gioco Qualsiasi forma di protesta che vediamo nei campi di Serie A viene trasformata in violenza nei campi dilettantistici. L'obiettivo è educare i nostri tesserati al rispetto dell'avversario, Ringrazio Rocchi per quello che fa", da tuttojuve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Guarin Vucinic era gennaio 2014. 12 anni

Quindi forse io mancavo da 10 ora che ci penso .ghgh

Oddio mi sembra ieri..

7 minuti fa, luke75 ha scritto:

Vero haha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a loro piace indossare gli scudetti altrui e festeggiare i cartoni. Gli altri vincono meritatamente gli scudetti e loro amano festeggiarli come vinti dalla loro squadra. Sono fatti così. Sospettano di tutto e tutti, fanno puntualmente le vittime ma sono i primi ad essere felici di fregare il prossimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, salvo29 ha scritto:

sembra ci sia un'intercettazione tra un intermediario e Rocchi, si

8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

non serve. Se l'intermediario, in quell'intercettazione, dice a Rocchi i graditi di Schenone é già scacco matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luke75 ha scritto:

Quello era prima, e comunque era vero, sono di Torino ed andavo a mangiare in quel ristorante 😉

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

sembra ci sia un'intercettazione tra un intermediario e Rocchi, si

non serve. Se l'intermediario, in quell'intercettazione, dice a Rocchi i graditi di Schenone é già scacco matto

Se non dimostrano che parlava a nome di qualcuno sopra di lui c'è "solo" una penalità afflittiva e ammenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se non dimostrano che parlava a nome di qualcuno sopra di lui c'è "solo" una penalità afflittiva e ammenda.

non credo proprio. E' un tesserato del club e quindi parificato a un dirigente. Sbaglio @zacmayo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema degli interisti non è che stanno sottovalutando/sminuendo la loro attuale situazione. È che essendo dei microcefali non hanno mai realmente capito le accuse che hanno portato alle penalizzazioni in calciopoli; tanto erano gasati per quello che stava succedendo a noi che hanno creduto a qualsiasi * gli venisse propinata e alla narrazione dei loro profeti che indicavano nella Juve il male assoluto capace di ogni nefandezza. Se parli con l interista o l antijuventino medio è convinto che compravamo gli arbitri o robe del genere. Secondo me sono assolutamente sinceri nella loro ingenuità quando dicono che far sapere al designatori gli arbitri graditi o meno non è sto gran problema. Semplicemente non sanno che sono proprio le pressioni ai designatori e quindi la manipolazione delle designazioni ad aver portato alle condanne di calciopoli. È che pensavano ci fosse molto di peggio. In sostanza, l aver vissuto 20 anni nella loro favola a lieto fine ora gli sta presentando il conto, ovvero sbattere il muso con la realtà.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.