Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Chiedo ai numerosi legali qui dentro

Uno raggiunto da avviso di garanzia è opportuno che vada in TV a rilasciare dichiarazioni dopo che ha deciso di non presentarsi alla convocazione del Pm? Non aggrava la sua posizione ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non sbagli osservavo anche io...mamma mia come siamo combinati male qua dentro...

Li stiamo smascherando tutti.

Adesso, Juventino.2026 ha scritto:

posso sapere chi è 

non il garris 

Allora perche hai pensato proprio a lui?😁😁😁😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Sto recuperando le news..

Vabbè … ma di questo passo arrivi a ballare quando hanno spento la luce da un bel po’ e senza musica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben due commenti online del Zazza sull’inchiesta . Ammazza per essere tutto tranquillo quanto lavoro per il 1 maggio. 

Però mi viene da dire : quanti Zazza stanno tra noi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Il capo di imputazione non è “ frode sportiva atta a falsificare il campionato “ …. Frode sportiva tesa ad agevolare l’Inter. 

A mia memoria non c’è mai stato un procedimento ordinario che citi esclusivamente un solo Club e lo metta nero su bianco 

Esatto.

E questo se lo dimenticano sempre tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino.2026 ha scritto:

a me basta anche un 15 punti di penalizzazione, toglieranno lo smoking bianco e tutti sappiamo come hanno evitato la serie B 

Bah.. ad essere onesto, accetterei solo la B! Sappiamo già come evitano la B o altre punizioni e ne ho le scatole piene!
Ma non mi faccio illusioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il signor Rocchi era intercettato da un po' di tempo, a questo punto manca un solo tassello: una conversazione diretta con il dirigente cartonato.

Se arriva anche questo elemento (e mi sento fiducioso) c'è abbastanza per imbastire un processo sportivo con una pena esemplare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se e quando uscirà quello per cui Ascione aveva predisposto le intercettazioni, visto la sua specializzazione 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bestiale ha scritto:

Quando uno come la Russa si espone in quel modo vuol dire che si è già assicurato che sia tutto ok.

Doveva salvare senza problemi anche la sua amichetta Santanchè ed invece.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Esatto.

E questo se lo dimenticano sempre tutti.

Fanno volutamente finta … per essere Cauti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Esatto. Se anche dall'altra parte della barricata c'è qualcuno di forte non è che La Russa sia il monarca assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bestiale ha scritto:

Cioé ma voi davvero pensate che succedera qualcosa che si avvicini minimamente a quello che noi tutti speriamo? Ok che la speranza è l'ultima a morire... ma questi sono protetti. Lo dico da 20 anni... Quando uno come la Russa si espone in quel modo vuol dire che si è già assicurato che sia tutto ok.

Poi per carità se succede, faccio festa per due giorni di fila...

Le cadute dei regimi sembrano sempre impossibili, poi accadono e tutti concordano che fossero inevitabili :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Sarà... ma qua parliamo delle *. Che hanno simpatizzanti importanti in tutti i settori... figuriamoci. Sono due cose completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non sbagli osservavo anche io...mamma mia come siamo combinati male qua dentro...

La presenza massiccia di trollazzi (anche storici e perfettamente inseriti) è un must.

Dieci/quindici anni fa era pieno, tanto che decisi di non entrare mai più.

Esattamente quel che feci, salvo ricomparire il 25 aprile in seguito alla news dell'indagine sulle merd.e .ghgh

Speriamo di chiudere il cerchio, così metto l'anima in pace finalmente, e posso chiudere l'account.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Le cadute dei regimi sembrano sempre impossibili, poi accadono e tutti concordano che fossero inevitabili :) 

Speriamo... :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè … ma di questo passo arrivi a ballare quando hanno spento la luce da un bel po’ e senza musica 

e senza topa... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io poi mi chiedo: ma se non vi fate illusioni, se sapete già come andrà a finire , se serve cautela , se qui dentro non si può parlare … 

Ma che ve lo ha prescritto il medico di entrare nel thread ? Statevene in soffitta e scendete a banchettare a fine storia ma finitela di massacrarci le gonadi 

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

e senza topa... 😅

Quella a luci anche accese sefz 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

La presenza massiccia di trollazzi (anche storici e perfettamente inseriti) è un must.

Dieci/quindici anni fa era pieno, tanto che decisi di non entrare mai più.

Esattamente quel che feci, salvo ricomparire il 25 aprile in seguito alla news dell'indagine sulle merd.e .ghgh

Speriamo di chiudere il cerchio, così mi metto l'anima in pace finalmente, e posso sparire per sempre 

Io sostengo la tua di presenza per quel che vale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma io poi mi chiedo: ma se non vi fate illusioni, se sapete già come andrà a finire , se serve cautela , se qui dentro non si può parlare … 

Ma che ve lo ha prescritto il medico di entrare nel thread ? Statevene in soffitta e scendete a banchettare a fine storia ma finitela di massacrarci le gonadi 

Lupus in fabula

.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestiale ha scritto:

Sarà... ma qua parliamo delle *. Che hanno simpatizzanti importanti in tutti i settori... figuriamoci. Sono due cose completamente diverse.

Se c'era uno che aveva potere da tutte le parti era Berlusconi, se col tempo sono riusciti a far cadere pure uno come lui, possono far cadere chiunque altro nessuno escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Ma si è poi saputo quanti datori di lavoro ha avuto in questi anni? Oltre OnlyInterFans ovviamente.

Penso parecchi, perciò gli omertosi\pavidi tacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.