Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Articolo principale della Repubblica online sul titolo dei prescritti, dell'amico del capitano, Maurizio Crosetti...

Wow! 😍 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Ultimi 10 anni

Juventus 4 scudetti 

Inda 3

Napoli 2

Milan 1

Che ciclo la merdeka 

Sembrano le classifiche di Galliani. .uffa

Sei anni che non vinciamo lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivere in Lombardia è diventato un incubo, è come se tutti quelli che conosco tifino inter. 

Non solo, un buon 80% va regolarmente allo stadio. 

Sinceramente le probabilità che non siano competitivi l'anno prossimo sono vicine allo zero, ci vorranno almeno 2-3 anni ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, quest'anno è andata. Era inevitabile più o meno da gennaio; c'è stato un barlume di speranza quando hanno pareggiato con l'Atalanta, ma chi era dietro ha fallito nei momenti chiave.

Pensiamo a noi, che c'è molto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Made ha scritto:

Vivere in Lombardia è diventato un incubo, è come se tutti quelli che conosco tifino inter. 

Non solo, un buon 80% va regolarmente allo stadio. 

Sinceramente le probabilità che non siano competitivi l'anno prossimo sono vicine allo zero, ci vorranno almeno 2-3 anni ancora. 

Io ormai me ne frego beatamente.

Chiudo la discussione proprio sul nascere. Sempre topi di fogna rimangono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, todienomore ha scritto:

Pazienza, quest'anno è andata. Era inevitabile più o meno da gennaio; c'è stato un barlume di speranza quando hanno pareggiato con l'Atalanta, ma chi era dietro ha fallito nei momenti chiave.

Sarà l'effetto mondiale perché sono  veramente irriconoscibili.

Napoli, Milan, noi, un crollo esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sembrano le classifiche di Galliani. .uffa

Sei anni che non vinciamo lo scudetto. 

Parli come fosse la prima volta, nello sport non si vince obbligatoriamente tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Parli come fosse la prima volta, nello sport non si vince obbligatoriamente tutti gli anni

Non è la prima volta,  ovvio: sono stato nove anni senza vincerlo e nove anni vince dolo in fila. 

Permettimi però che per i miei gusti 6 anni senza vincere stanno diventando tantini. 

Indigesti direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Sarà l'effetto mondiale perché sono  veramente irriconoscibili.

Napoli, Milan, noi, un crollo esagerato.

La verità è che il livello medio delle squadre italiane è diventato osceno.

Basta una mezza squadra decente per vincere lo scudetto.

Negli ultimi due anni hanno trionfato delle squadre che durante i nostri 9 scudetti sarebbero arrivati si e no quinti o sesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Vedrai invece l'anno prossimo come andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, LibeLibeccio said:

Ma tu pensi che qualcuno sano di mente abbia chiesto lo scudetto ad Allegri?

Invece credo che creare una base per le annate a venire fosse qualcosa di legittimo a cui tendere.

Dopo un’annata in cui hanno avuto tempo e modo per porre le fondamenta, quali saranno le certezze da cui ripartire?

L’ottuagenario Modric?

A centrocampo sono pieni di incognite (Ricci, Jashari), davanti dovranno rifondare del tutto un reparto senza alcun cardine e con molti calciatori inutili/scontenti/male utilizzati.

Fossi un tifoso del Milan non sarei tanto soddisfatto.

Le basi per le annate a venire le crei anche sistemandoti economicamente, se arriveranno in Champions potranno fare un mercato migliore e garantire determinati ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

La buona notizia è che ieri quello che comanda gli arbitri ha detto che il rumeno rimarrà li anni.

Esatto.. quest'anno l'Inter non mi ha mai impressionato. Negli scontri diretti e nelle partite importanti in Champions ha sempre cannato clamorosamente. Poi ovvio, il campionato l'ha vinto perché è chiaro che il livello delle altre squadre quest'anno è ai minimi storici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Le basi per le annate a venire le crei anche sistemandoti economicamente, se arriveranno in Champions potranno fare un mercato migliore e garantire determinati ingaggi.

E no.

La base la fai dalla prima annata disponibile, soprattutto se hai la possibilità di allenarti bene settimanalmente, verificare chi ha le spalle per diventare un uomo da ciclo e farne sin da subito un elemento del contesto e utile per il contesto (che l’allenatore deve avere già ben chiaro).

Gli introiti champions garantiscono la possibilità di fare 3 o 4 innesti che alzano il valore della squadra e dei singoli già presenti, ma non puoi metterne dentro 7/8 per l’11 base.

Leao, Pulisic, Nkunku…per esempio, è tutta gente inadatta al 352 e dovrai sostituirla.

Oppure ti adatti alle loro caratteristiche (appunto nell’annata in cui hai tempo di lavorare, non il prossimo anno che giocherai ogni tre giorni) e ne fai i perni della squadra che verrà.

Per me ha 4/5 uomini su cui può fare affidamento…il resto, per motivi diversi, lo dovrà sostituire.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

La buona notizia è che ieri quello che comanda gli arbitri ha detto che il rumeno rimarrà li anni.

41 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Esatto.. quest'anno l'Inter non mi ha mai impressionato. Negli scontri diretti e nelle partite importanti in Champions ha sempre cannato clamorosamente. Poi ovvio, il campionato l'ha vinto perché è chiaro che il livello delle altre squadre quest'anno è ai minimi storici

Mah, le parole contano poco, quelli che contano sono i trofei. Quest'anno ha vinto il campionato e si è salvato, ma se l'anno prossimo dovesse fare una stagione da zeru tituli rischierebbe già tanto, soprattutto con un'altra uscita prematura dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianp92 ha scritto:

La verità è che il livello medio delle squadre italiane è diventato osceno.

Basta una mezza squadra decente per vincere lo scudetto.

Negli ultimi due anni hanno trionfato delle squadre che durante i nostri 9 scudetti sarebbero arrivati si e no quinti o sesti.

E pensare che ho letto Juventini qui dentro dire che noi vincevamo col nulla e che questi ultimi campionati hanno avuto squadre più forti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

E pensare che ho letto Juventini qui dentro dire che noi vincevamo col nulla e che questi ultimi campionati hanno avuto squadre più forti

Si quello dell inter è un "successone" quest anno ahaha. E noi alloea cosa eravamo? Alieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si quello dell inter è un "successone" quest anno ahaha. E noi alloea cosa eravamo? Alieni

Ma basti vedere gli squadroni che avevano Napoli e Roma per capire che sono stupidaggini, quelle 2 squadre avrebbero vinto 5 campionati di fila con 20 punti sulla seconda oggigiorno… mentre la Juve, vabbè, era fuori scala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli è andata bene pure che Fabregas e Vieira hanno rifiutato la panchina, per me avrebbero floppato alla grande così come credevo che avrebbe floppato Chivu(lo davo tra i primi a essere esonerato).

Comunque continuo a ritenere che questo scudetto lo abbia perso Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma è vero che i pezzidimerda hanno esposto lo scudetto a tavolino? Sono proprio i pezzidimerda per definizione 

Non mi stupiscono, riescono a non provare vergogna in ogni situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vedi te se deve mettersi pure la Cremonese di mezzo bah

E quindi? Abbiamo giocato con 1 squadra gia retrocessa senza stimoli, in casa. Cosa cambia?

16 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Non mi stupiscono, riescono a non provare vergogna in ogni situazione 

Nella vita evito ogni tipo di contatto con chi tifa per quei pezzidimerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Cremonese in vantaggio, giusto per essere sicuri che il Lecce abbia il sangue agli occhi alla prossima 

Forse è meglio così, visto i punti buttati nelle partite "facili". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.