Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Con il Verona altra occasione per David: il suo finale di stagione vale doppio"

Post in rilievo

All’orizzonte c’è il Verona, nuova occasione per lasciare il segno. David vuole chiudere bene, alzare il livello delle sue prestazioni e presentarsi al meglio al Mondiale che giocherà in casa con il Canada. Una vetrina globale, ma anche un possibile spartiacque per il suo futuro: la permanenza a Torino è tutt’altro che certa ma l'ingaggio importante da 11 milioni di euro lordi oggi rappresenta un ostacolo per eventuali pretendenti (Marsiglia, Lione, Galatasaray, Fenerbahçe) così come  le 43 presenze con 8 gol non bastano per blindare una posizione o per scatenare un’asta. Ecco perché questo finale pesa doppio: convincere Spalletti e attirare l’attenzione di altri direttori sportivi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che con ogni probabilità il reparto verrà rivoluzionato, l’unico che merita ancora una chance lì davanti è proprio il canadese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Considerando che con ogni probabilità il reparto verrà rivoluzionato, l’unico che merita ancora una chance lì davanti è proprio il canadese. 

Ma solo perché gli altri sono veramente scarsi, in altri tempi David la Juventus l' avrebbe vista al massimo in TV 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma solo perché gli altri sono veramente scarsi, in altri tempi David la Juventus l' avrebbe vista al massimo in TV 

Era ciò che intendevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

👍👍👍👍👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo sul ragionamento ma, forse, più che al merito, la chance è legata all'essere il male minore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Concordo sul ragionamento ma, forse, più che al merito, la chance è legata all'essere il male minore. 

Certo, l’ho specificato poco dopo parlando con un altro utente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo giocatore è un mistero, di tecnica ne ha, quando arretra per giocare con i compagni è bravo ma non tiene minimamente il contatto fisico e soprattutto sembra non cercare mai la porta. Strano anche perché un paio di gol da centravanti d'area di rigore li ha pure fatti, probabilmente la serie a non è un campionato adatto a lui e la juve è una squadra troppo. Essendo arrivato a parametro 0 io cercherei la plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace in quel ruolo. È un falso 9 che in area che non c'è mai, e quando c'è quasi sempre sbaglia. Mi hanno fatto arrivare a sperare da mesi e mesi per il rientro di uno tra Milik e Vlahovic. 😫 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione con noi ormai è stata quel che è stata e sinceramente non mi aspetto niente di clamoroso in queste ultime partite, speriamo almeno faccia un buon mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'antitesi di Tévez e ho detto tutto. 

Mia impressione: sembra veramente un bravo tipo, pacato, tranquillo, ma quanta poca garra! Troppo, troppo molle. Ha il fisico di uno bello piazzato ma si fa spostare da chiunque, non è mai cattivo. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Per me questo giocatore è un mistero, di tecnica ne ha, quando arretra per giocare con i compagni è bravo ma non tiene minimamente il contatto fisico e soprattutto sembra non cercare mai la porta. Strano anche perché un paio di gol da centravanti d'area di rigore li ha pure fatti, probabilmente la serie a non è un campionato adatto a lui e la juve è una squadra troppo. Essendo arrivato a parametro 0 io cercherei la plusvalenza 

Infatti è questo il problema, gli manca grinta, si appoggia alla tecnica che non gli manca ma potrebbe fare di più. Uno come lui bravo negli assist e nel tessere il gioco offensivo se lottasse di più e si prendesse più spesso la responsabilità di andare al tiro sarebbe fra i migliori in A.

Invece non resta che augurarsi di prendere un centravanti forte che manca dai tempi di Higuain e usare David in altri ruoli dell'attacco o cederlo. Mercato ne avrà sicuramente avendo qualità e avendo negli anni precedenti fatto diversi gol e assist ogni stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

A me David ultimamente non dispiace come attaccante.

Il problema resta la sua collocabilitá in campo; le caratteristiche ormai sono piuttosto chiare; attaccante con ottima tecnica di base, molto bravo a fare da raccordo col centrocampo, ma gli manca del tutto il cosiddetto "killer istinct" davanti alla porta

È chiaramente più una seconda punta che un centravanti, anche per fisicità; io ho l'impressione che potrebbe fare molto meglio arretrando il raggio d'azione, tipo sottopunta in un 4-2-3-1, perché tecnica e visione di gioco ce le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca solo perchè gli altri sono tutti infortunati, lui, Openda e Milik devono essere ceduti il primo giorno di mercato se l'anno prossimo vogliamo lottare per qualcosa di più del 4° posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il problema resta la sua collocabilitá in campo; le caratteristiche ormai sono piuttosto chiare; attaccante con ottima tecnica di base, molto bravo a fare da raccordo col centrocampo, ma gli manca del tutto il cosiddetto "killer istinct" davanti alla porta

È chiaramente più una seconda punta che un centravanti, anche per fisicità; io ho l'impressione che potrebbe fare molto meglio arretrando il raggio d'azione, tipo sottopunta in un 4-2-3-1, perché tecnica e visione di gioco ce le ha

Credo che da ‘sottopunta’ con Yildiz, Conceicao e una punta renda la squadra enormemente squilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti