Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Giochiamo anche bene ma Spalletti alcuni giocatori non li vede proprio. Continua con questo RIDICOLO 3-4-3 mettendo sempre Thuram che è un giocatore di SCARSA tecnica e SCARSO palleggio. E che si crede Zidane

David davanti non riceve né becca palla,ma nemmeno può giocare come mandzukic essendo 1,77 scarso,al tiro non viene liberato mai. Yildiz lasciatelo proprio stare perché è fuori forma,i bambini che parlano non si ricordano il del Piero post infortunio 98

Stasera bene Chico,Cambiaso un po’ timido ma tanto per certuni espertoni anche allo stadio la colpa è sempre sua,distratto Bremer che deve essere più concentrato 

E’ certezza che piano piano recuperiamo x me

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Eh vabbe’ se per vincere con na’ squadra già retrocessa che c’ha 50 punti in meno servono pedri e Rodri allora va bene tutto

Serve gente che sa tirare in porta, se la punizione da fuori la tira Kelly di piatto, di cosa stiamo parlando? 
Cotanta volontà, ma squadra davvero scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Assolutamente no, le critiche servono per migliorare e crescere. 

Se siamo sempre compiacenti, questo è il risultato. 

Gli devo fare gli applausi? Ma oh, ci stiamo cagando in mano col Verona, ma siamo seri? Ma a me hanno insegnato che la Juventus è n'altra roba

Ah perché coi fischi cosa risolvi?

Pensi che alla proprietà fotta qualcosa?

Non ottieni nulla, danneggi e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli nella stessa situazione ha una palla perfetta per calciare un missile e se l'allunga riuscendo pure a beccarsi un giallo, dopo 5 anni con questa gente che non viene mandata via ci meritiamo di restare dei mediocri insignificanti.

Vi ha * la tipa altrimenti non si spiega. In campo c'è gente totalmente inutile come Thuram e Conceição (belli eh, forti eh, MA INUTILI) e dannosa come Di Gregorio e David, ma il punto secondo te sarebbe Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei poveri pagliacci, questa è la verità. Perché oggi dal primo minuto avrebbero dovuto aggredirli come fecero col Galatasaray. Invece giochicchiano come dei miserabili a cui non interessa andare in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Fuori subito Locatelli per Koop e David per Vlahovic.

Locatelli mai visto un centrocampista così scarso in quel fondamentale. 

Pensa che se so pure affrettati a prolungare visto mai che arrivasse il city o il barca…… I primi da cacciare sarebbero quelli che faranno la squadra per l’anno prossimo, ma quando vedi Kelly che batte le punizioni toccate da Locatelli niente e’ impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Ste partite l Inter le chiude al 18esimo , imbarazzanti

Finché rinnovi a questi mediocri, mcKennie su tutti, i risultati sono questi . Sembra come impegno che sia il Verona a giocarsi tutto. E l' impegno io lo esigo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, Bremer che parla che gli mancano le vittorie che è stato fuori un sacco di tempo e quest’anno stagione altalenante, dovrebbe starsene un po’ zitto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dei calci d’angolo orribili e dei calci di punizione

che li batte Locatelli…..

CR7, Dybala, Higuain, Pjanic, Costa, Cuadrado…

mi viene un “infarto” calcistico…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Con questo risultato siamo fuori dalla Champions 

Meritatamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh, ma lui è un esterno di qualità, i numeri di Olise di questa stagione li farà in tutta la sua carriera, forse.

Allora premesso che il coceicao è l'unico che sta creando qualche occasione e un po' di gioco...

Detto questo dovrebbe essere la prima riserva però non spendi 40 milioni per una prima riserva dell'esterno.. assurdo che l'esterno titolare d'attacco della Juve abbia zero gol e pochissimi assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma perchè dobbiamo giocare con quella pippa là davanti ? Non c'è qualche ragazzo da metterci o anche uno in tribuna

E di quella in porta?

Centravanti non segna portiere non para . Speriamo di ripenderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Cambiaso oggi al momento non ha fatto errori, anzi ha coperto bene.

Poi se parli in senso assoluto ok, non è più tornato quello che voleva il City.

In generale, ovvio. Per ora in questa partita niente di clamoroso (ma ha tutto il secondo tempo per rimediare...) si è limitato a corner pietosi, cross sballati e rallentare il gioco. Anche nel battere le rimesse laterali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è 1 altra partita uguale a Lecce e Sassuolo, ma forse nemmeno riusciremo a pareggiarla..

Quando entrano in panico non riescono più a ribaltarla, ho capito questo di questa squadra..

Paradossalmente fanno meglio quando non hanno pressioni, tipo quando bisogna rimontare a Roma o contro il Galatasaray, oppure fare una gran partita contro i cartonati in 10.

Per chi non l'avesse capito, il problema maggiore è MENTALE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Idem. Che 'sta squadra faccia qualsiasi fine, onestamente non ho più voglia né tempo da dedicarle.

Ti sono vicino e la penso come te. Guardo i primi 10 del secondo, se non vedo un cambio di rotta clamoroso guardo la F1 e facciano cosa vogliono. Ho già i miei problemi, ci mancano loro a rovinarmi la domenica

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si diano una regolata e portino a casa i 3 punti di riffa o di raffa perché se non vinciamo stasera si fa davvero dura. Spiace dirlo ma siamo davvero una squadra svagata, inaffidabile e poco seria. Sbagliamo sempre questi match ball. È successo sempre anche con il Lecce e con il Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Dai se prendi gol così non puoi essere considerato un portiere .

Certi gol non li prendi nemmeno in serie D 

Comunque grande merito al Verona che sa come si fa un pressing offensivo fatto bene.

Comunque meglio evitare la Champions...

Finché non costruiamo una squadra decente è meglio non andarci. Faresti solo brutte figure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che per me, da Juventino che ha visto con la maglia della Juve gente come Zoff Scirea Tardelli sino a Marchisio Vidal Buffon Chiellini Tevez CR7 etc, di questi che vedo oggi con la maglia della juve ne salvo solo 4-5.

Ovviamente per la panchina.

La traversata del deserto non è neanche cominciata ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.