Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

.

16 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda gentilmente quando è stata l'ultima volta che yildiz ha deciso una partita?

Molto sopravvalutato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

I difetti della Rosa emergono con la loro scarsità quando la condizione fisica cala..

Perché l'organizzazione e il gioco di Spalletti quando la condizione al top maschera molto i difetti di questi che over performano

Per me non overperformano niente. Con Spalletti corriamo solo di più.Non ce n'è uno che è migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Spalletti che va a farfalle. Non ci siamo ragazzi 

Infatti miretti come primo cambio è stato ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Per me la Roma ne fa 9 di punti. Perche Fiorentina salva e poi incontrano la Lazio 3 giorni dopo la finale…e questa Juve per me 9 punti non le fa e poi ripeto…vedremo.

Oggi, con l’Inter che vince lo scudetto, col Como che pareggia e il Milan che ha perso dovevi entrare in campo mangiando l’erba…comunque stop! Pensala come vuoi io sono già abbastanza deluso. Continuate ad accettare questo schifo

se ne fa 9 sta dietro, poi li fa su che base? il per me vale niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Spalletti che va a farfalle. Non ci siamo ragazzi 

Manca qualcuno che trasmetta il significato della parola Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima occasione sprecata e non è un caso. Se non capiscono importanza di vincere queste partite, il prossimo anno cambierà ben poco con sta gente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce si giochera la salvezza con il sangue negli occhi

Fiorentina e Toro faranno la partita della vita: 1 perche è la loro partita annuale, 2 per farci un dispetto

Auguri .sisi a fine campionato cacciateli tutti invece di rinnovare sti pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Allora sei un suo parente e la chiudo qui…

Magari, camperei davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricominciano le vedove

dell'indegno all'allenatore attuale, ma se lo dicevi di quello del 21-24 guai, erano scandalizzati

bene, avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti miretti come primo cambio è stato ridicolo 

Ma anche le post partita …. Non c’è una scintilla . Nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l' hanno mostrato in tutti i modi,non è una priorità andare in Champions e soprattutto non puoi rischiare di superare il Milan!

ANNO ZERO è l unica alternativa che continuare ogni anno a qualificarsi all ultima giornata,poi se non ci vai per il Torino che fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con 7 punti si va in Champions. Si ha ancora una partita a disposizione 

Uhmmmmm.....si se ti riferisci al Como.

Ma se i giallozozzi per assurdo le vincono tutte e 4 ci vanno loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Cosa c'entra l'allenatore oggi lo sai solo tu. Almeno i gol (non dico la partita) li hai visti? 

Sono 5 anni che gli allenatori sono massacrati eppure prima giocavamo anche con iling junior e nicolussi caviglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Questa squadra non ha trascinatori, non ha leader. Oltre a essere in credito con la fortuna in maniera gigantesca, non ne va mai dritta una. 

I trascinatori ti servono contro squadre in un quarto di Champion per partite epiche non contro squadre che due mesi prima sanno che retrocederanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

le vostre, che mettono in discussione pure Yildiz, senza dubbio. ormai accecati dalle * che vi raccontate nelle discussioni dedicate.

Mai messo in discussione Yildiz, ma ribadisco...sciocchezze.

Con Tudor ora eravamo a giocarci il posto in conference con l'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non c'è mai stato un totale cambio di direzione a livello di piazzamento in classifica e abbiamo cambiato tanti allenatori. 

La cosa che non è mai cambiata è lo zoccolo duro di questa squadra, i senatori per così dire.

Bisogna colpire lì 

Sono stra d'accordo.

E secondo me si andrà in quella direzione...non sono un caso le voci su Bernardo S e Lewa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Sono mesi che dico che Spalletti è inadeguato a certi livelli. Purtroppo ha grossi limiti come allenatore, bisogna avere le fette di salame sugli occhi per non accorgersene.
Adesso si è impuntato con David, che è un flop acclarato, laddove doveva far giocare Vlahovic titolare già da qualche partita.
Continuiamo a perseverare nello stesso errore, ovvero cercare la "scommessa" che faccia il salto di qualità da noi, invece di aprire i cordoni della borsa e ingaggiare un grande allenatore che ha già vinto in Europa. 
Per quanto riguarda la rosa, resto convinto che il problema più grosso sia il centrocampo. Stiamo qui a celebrare Locatelli come il miglior centrocampista d'Europa per percentuale di passaggi completati, guardando alle becere statistiche senza contestualizzarle, e ci sfugge l'ovvietà che se fa per lo più passaggini di un metro è ovvio che abbia numeri del genere, laddove altri centrocampisti cercano di più il lancio. Un singolo lancio a smarcare la punta è più importante di 30 passaggini.
Locatelli andrebbe affiancato da un regista puro. Guarda caso, è da quando non abbiamo più un regista di ruolo che non vinciamo più.
Inoltre ci vorrebbe un'ala sinistra. Abbiamo un gioco troppo prevedibile. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...cambiano la manovra e i movimenti, ma se alla fine la soluzione offensiva gira e rigira è sempre palla a Conceicao o a Yildiz non è che ci vada un genio per capire come difendere contro di noi. Ci serve qualcuno in mezzo che diriga l'orchestra e abbiamo bisogno di un forte giocatore a sinistra che possa dialogare con Yildiz. Boga è buono nelle ripartenze e in spazi aperti ma ci serve qualcuno con più tecnica individuale da utilizzare in partite chiuse.

io segue un vecchio detto

più uno parla e meno risultati ottiene

a parole spalletti sembra il più vincente di tutti

a parole

ed a noi piacciono i chiacchieroni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

fiuto aria di disastro contro il Lecce, però non voglio neanche far il menagramo.. pero dai ragazzi che caz*o, siete veramente una delusione.. ho un fardello sul petto che mi pesa come un macigno 

E bravo, non lo fare.  Con 'sta squadra molliccia che abbiamo ci mancano solo i tifosi menagrami ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va bene che abbiamo fatto schifo - anche se comunque meritavamo di vincere - e va bene che per la Champions si fa durissima, ma vediamo la prossima dai. Magari a Lecce vinciamo. Il Verona ha messo 2 bus davanti alla porta, credo che Lecce, Fiorentina e Torino se la giocheranno più a viso aperto.

Si parcheggeranno con 3 bus, visto che per due su tre l'obiettivo stagionale è il nostro arrivare quinti, e che noi non abbiamo alcun mezzo per fronteggiarli 

Il nostro campionato si chiude a 67 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico seriamente. Non sto scherzando. Tra i tre il migliore è pinsoglio. 

Inoltre. Ormai hanno capito tutti che se parcheggiano il pullman davanti la difesa non segnamo. Queste perché abbiamo in attacco dei nani che ciabattano il pallone.

Fiorentina, Torino e lecce sicuramente faranno questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti