Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Stasera ha mostrato tutta la sua pochezza.

Locatelli e thuram possono fare le prime riserve alla Juve ma non a 4/4.5 netti ..men che meno i titolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Un'ora dopo non riesco ancora a capacitarmi di come abbiamo potuto buttare una stagione e la Champions contro una squadra retrocessa.

Approccio molle, portiere e attaccante scarso, portiere avversario al solito in giornata e sfiga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Centravanti regista ala offensiva Portiere terzino i titolari di qualità da prendere

Più altri 3/4 per la panca

Si ma gente forte eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando invece della partita è evidente che ci son dei problemi a livello cerebrale, una squadra mentalmente troppo stupida 

Spalletti ha cazzato coi cambi (Miretti inspiegabile, Boga andava messo prima) ma non è il problema

guardate gli speciali di Dazn da bordocampo

lui chiede cose, questi ne fanno puntualmente altre nella scelta del tiro o della giocata

emblematico è Kalulu domenica che invece di buttarla dentro muore con il pallone tra i piedi nonostante l'allenatore si sgola per dire mettila dentro

le prossime tre van prese tutte d'assalto, sta squadra funziona solo così (Bergamo è stata un'eccezione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Approccio molle, portiere e attaccante scarso, portiere avversario al solito in giornata e sfiga. 

Questo copione si è ripetuto in diverse partite purtroppo quest'anno.. la verità è solo una oltre la personalità manca la qualità personalità più qualità binomio perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Di Gregorio scandaloso

Un non portiere e mi vengono anche dei forti dubbi su ciò che sta facendo in campo... non vorrei che ci stesse giocando contro, da un interista puoi aspettarti questo e altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non deve arrivare in Champions.

Questi “giocatori” non se lo meritano. Ma non si meritano neanche l’Europa League.

Pareggiare con una squadra appena retrocessa, che vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

IMG_0009.jpeg

Mamma che scarso...

In realtà era distratto, perché stava già pensando ai festeggiamenti stasera a Milano dei suoi compari di tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rimarcare un aneddoto che è successo durante la partita: Sulla punizione da cui nasce il gol di Vlahovic, indovinate chi era andato subito a prendersi il pallone? il nostro capitano.  Meno male che Vlahovic gli avrà detto di togliersi dalle palle.

E' questo che mi fa inkazzare di Locatelli, se ti limiti ad essere un recupera palloni, hai la mia stima, lo fai anche benino, ma santiddio, tutto il resto lascialo fare a chi è più capace di te, anche il capitano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Si ma gente forte eh. 

Infatti ho scritto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Sogliano (ds Verona): “La #Juve si lamenta dell’arbitro, poi l’Italia non va ai Mondiali e si parla di cultura sportiva. Ma dai, una grande società che si lamenta di un arbitraggio che fra un po' la palla veniva buttata dentro dai tifosi. Sento dire cose che… dovrei smettere di lavorare! Altro che il Var...”

Caso strano a questi soggetti viene la parola solo contro di noi, in caso contrario muti e testa bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e thuram possono fare le prime riserve alla Juve ma non a 4/4.5 netti ..men che meno i titolari

Mertici anche il portoghese e se non si da una svegliata anche il turco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pareggio non pregiudica nessuna possibilità di Champions ma ha come effetto che la qualificazione si deciderà all'ultima giornata dovendo patire fino all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona ultimo e retrocesso.

Como che ieri pareggia.

Milan che oggi perde.

...

Io sinceramente non so più che pensare, da tifoso sono molto stanco.

Quasi provato.

Saluti a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E quest'anno ci arriverà davanti,complimenti a tutti

si su Football Manager forse 

squadra troppo stupida e fatta di frustrati che non riuscirebbero ad arrivare in CL manco nel campionato sanmarinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E se invece non ci andiamo scommetto che lui non avrà colpe vero?

No, scherzi, è indubbiamente tutta colpa di Spalletti, arrivato che eravamo settimi ed oggi siamo quarti, con una squadra non scelta da lui, con un portiere che gli ha fatto perdere talmente tanti punti che oggi eravamo qualificati, con una punta canadese inutile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il portiere avversario ci ha regalato il gol, ha fatto 1 bella parata su zeghrova e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ma il Verona ha giocato abbastanza di mexda anche oggi…

solo che di fronte aveva gente debosciata oltremodo degno specchio del proprietario a cui non frega un catzo di questo glorioso club.

In base alle loro qualità..hanno espresso un signor calcio sia difensivo ...sia venendoci a pressare  alti inducendoci agli errori.

Si perché..quando perdevano palla in avanti non indietreggiavano inermi ..ma ci impediva di uscire dalla nostra area palla al piede...consentendo poi di ricompattarsi tutti dietro. Noi li abbiamo avuto mille carenze...noi riuscivamo mai a contrattaccare in controoiede nonostante il loro pressing alto.

Poi certo se sono in retrocessione un motivo ci sarà...ma con noi hanno fatto una signor partita al meglio delle loro possibilità tecniche...anche un po fortunata ..questo è anche  vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti parlano di Spalletti quando abbiamo giocatori che bona i comportano da professionisti e manifestano in campo i loro comportamenti fuori dal campo.

” io questi giocatori non li ho ancora capiti…..” cit.

ringraziamo Spalletti perché fa miracoli con sti ominicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi continuano a rinnovare il rialzo a gente scarsa non li vendi più perché Rugani della situazione ai tempi a trenetti non te lo voleva nessuno..

Già sarà difficile rimpiazzare in prestito Nico, Arthur, Luiz, Joao Mario, e openda..

Figurati a vendere Coop miretti o altri

Per questi giocatori che hai citato ci vorrebbero ben altri dirigenti, non quelli che metà de queste seghe l’hanno portati, la realtà è che noi giocheremo per il quarto posto per molti anni ancora, sinceramente non vedo speranze, oggi era una partita da portare a casa indipendentemente dal l’avversario, nonostante abbiamo affrontato una squadra già retrocessa e’ andata male, possono affrontare partite più importanti con avversari molto più forti? Non possono!!!! Li puoi cambiare tutti? Manco, quindi alla fine il nostro prossimo futuro mi sembra abbastanza chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è obbligatoria la vittoria, puntualmente non si vince mai. Abbiamo preso sottogamba la partita ed abbiamo fatto ridere i polli. Poca lucidità, troppa frenesia, troppi giocatori inutili. Sarà complicato arrivare quarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vado controcorrente. Le prossime tre le vinciamo tutte. Avrei detto 6/7 punti se la viola fosse stata im trasferta. Faremo 9 punti.

dipende, se la smettiamo con il giocare gestendo è probabile

dobbiamo andare subito alla giugulare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti