Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Yldiz è stato tra i migliori fino a fine inverno ma ormai sono 2 mesi che fa pena,va detto

Nessuno però dice che McKennie, fresco di rinnovo da 4,5 milioni di euro l'anno, non ne prende mezza e nelle ultime 10 ha fatto un goal ed un assist.

Lasciamo almeno stare i pochi giocatori che si salvano in questa rosa, a maggior ragione Yildiz che non si è mai potuto allenare con una certa regolarità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infami viola e le * granata daranno la vita. In cl non ci andiamo. E come dissi tempo fa era meglio perderle tutte e non entrwre nelle coppe minori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma continua pure a ostinarsi con quel pennellone moscio di Thuram, mamma mia quanto mi fa rabbia sta cosa

Oggi erabo in fase down in molti non solo Thurman, a partire da yldiz che magari non sta bene ma oggi era da sostituire dopo i primi 5 minuti della ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Nessuno però dice che McKennie, fresco di rinnovo da 4,5 milioni di euro l'anno, non ne prende mezza e nelle ultime 10 ha fatto un goal ed un assist.

Lasciamo almeno stare i pochi giocatori che si salvano in questa rosa, a maggior ragione Yildiz che non si è mai potuto allenare con una certa regolarità.

Mckennie è sempre stato questo: due mesi da campione e il resto poco più che mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,sono tutti delle pippe al sugo.

Gli unici due che emergono,Bremes ed Yildiz,sono giocatori normali.

Altrimenti,come mai non si presenta nessun PSG,City ecc con un'offerta presente?

Ovviamente non possiamo mandarli via tutti a cominciare dall'allenatore (secondo me quello che ha meno colpe).

Bisogna innestare almeno 3 giocatori di esperienza internazionale ed un portiere serio,quindi ben vengano Alisson,Lewa,Silva e magari Palestra.

Sarebbe un gran mercato per come siamo messi.Innalzeresti il livello delle pippe che abbiamo.

Ma io sono d'accordo con te! Per me è una rosa mediocre e i "fuoriclasse" di questa rosa sono a malapena più forti della media. Il problema è che qua dentro Locatelli è stato assunto a fenomeno del centrocampo.

Su Bremer, per me dopo il crociato é un giocatore limitato, che non riesce più a rimediare ai suoi errori di posizionamento con la fisicità. Per non parlare della sua tecnica, riusciamo inspiegabilmente a prendere i brasiliani tecnicamente più scarsi della storia (vedasi gol di oggi). Ha detto che ha una certa età e vuole vincere...bene, il suo procuratore presentasse un'offerta congrua e puó andare dove vuole...aspettiamo che le squadre che hai citato vengano a bussare...

Su Yildiz, gli do un'altra stagione. Se non diventa decisivo neanche la prossima, vuol dire che non è il fenomeno che pensavamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma per me Rabiot è un mediocre!

Ma comunque anche se fossero piu forti di noi oggi giocavi col verona in casa dai su. Scarsi a quanto siamo dovevi vincerla, basta discorsi inutili...

Forse pretendere di avere un allenatore vincente al posto di mediocri é tanto lo so, soprattutto di questi tempi visto che sono sei anni che non caviamo un ragno dal buco. Ed è passato anche il mago motta 

Infatti non ci sono scuse, ma tanto io ormai ho perso le speranze su questo gruppo di bidoni.

Quando si arriva al dunque se la fanno nei pantaloni. Cambiaso Locatelli ed anche Bremer si è dimostrato un babbeo in più situazioni 

In estate devi prendere almeno due giocatori di esperienza anche in là con gli anni , perché qua c’è gente che quando scotta non sa che fare con la palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide88 ha scritto:

Gli infami viola e le * granata daranno la vita. In cl non ci andiamo. E come dissi tempo fa era meglio perderle tutte e non entrwre nelle coppe minori

La Lazio che gioca il derby spiega perché la Lazio si scansa invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Infatti non ci sono scuse, ma tanto io ormai ho perso le speranze su questo gruppo di bidoni.

Quando si arriva al dunque se la fanno nei pantaloni. Cambiaso Locatelli ed anche Bremer si è dimostrato un babbeo in più situazioni 

In estate devi prendere almeno due giocatori di esperienza anche in là con gli anni , perché qua c’è gente che quando scotta non sa che fare con la palla 

Il punto è proprio questo. Nessuno tira perché ha paura di sbagliare il tiro decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mentalità Spalletti= pensiero Helkhan 

Inutile pure sperare nella magistratura

Tanto per noi non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Lazio che gioca il derby spiega perché la Lazio si scansa invece 

pure la Fiorentina con loro di solito a Firenze amano molto i romanisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Sarà un caso ma anche stasera Locatelli uno dei peggiori…In queste partite non si smentisce mai…

Comunque branco di senza palle…

Sono già passati a dirti che sulle TV inglesi i cronisti hanno detto partita clamorosa di Locatelli? .ghgh avanti fino al 2030, 9 anni di Juve e fascia da capitano, chissà perché non vinciamo una mazza .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma per me Rabiot è un mediocre!

Ma comunque anche se fossero piu forti di noi oggi giocavi col verona in casa dai su. Scarsi a quanto siamo dovevi vincerla, basta discorsi inutili...

Forse pretendere di avere un allenatore vincente al posto di mediocri é tanto lo so, soprattutto di questi tempi visto che sono sei anni che non caviamo un ragno dal buco. Ed è passato anche il mago motta 

Quest'anno ha assegnato già sei Gol Ma ti godono segnato i nostri centrocampisti tutti insieme? Penso meno di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti