Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

La principale pecca dei nostri è quella di non avere gli attributi.

E pensare che l'Avvocato definitivamente Baggio un "coniglio bagnato" ......Baggio!

Pensa se vedesse ste pippe che abbiamo!

La definizione giusta è l’anagramma di “coniglio”…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Como? La vera avversaria è la Roma che derby a parte ha un calendario ridicolo con avversari senza motivazione. AAh certo il Verona...il Verona con la Roma all'ultima giornata in casa all'Olimpico PERDERA' SONORAMENTE, segnatelo. Siamo nei guai, in grossissimi guai, nelle mani di smodollati.

Si , potrebbe pure crollare lo Stadium se è per questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Il Como? La vera avversaria è la Roma che derby a parte ha un calendario ridicolo con avversari senza motivazione. AAh certo il Verona...il Verona con la Roma all'ultima giornata in casa all'Olimpico PERDERA' SONORAMENTE, segnatelo. Siamo nei guai, in grossissimi guai, nelle mani di smodollati.

giocano a Verona

comunque hanno il Parma la e non è semplice per una squadra sterile come la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Perché i signori hanno visto che il Milan ha perso e si sono seduti, inoltre contro Verona , squadra già retrocessa, avranno pensato ci pensa solito Kenan o Chico....

E hanno camminato...

Sono infantili a livello mentale.

E adesso anche Spalletti non sta riuscendo a scuoterli.

Col Verona e con il risultato del Milan , primo tempo dovevi essere 2-0.....

Se volevi pararti per i prossimi turni....

Stavano già pensando alla seratina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque, qua c'è sempre la paura di perdere i "big", compreso Bremer.

Ecco, intanto diciamo che il gol del Verona lo regala il brasiliano. Perché perde un pallone assurdo in area di rigore, roba che se fosse stato Rugani o Kelly ve li sareste mangiati.

Ma non c'è da preoccuparsi, Bremer con quei piedi montati al contrario può giocare solo in serie A.

E anche Spalletti si metta il cuore in pace, un giocatore non impara a giocare la palla a 29 anni suonati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere che * di gol ha fatto poco fa Faticanti nella Next Gen...

Quello è tirare in porta...

Perchè i grandi manco ci vanno vicino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mailke ha scritto:

È un insigne molto più scarso 

Il post partita secondo te è 

. Siamo fuori dalla Champions.

.Il Como le vince tutte (e quando mai. Da un mese che le doveva vincere tutte)

.La Roma fa 7 punti ( ne fa 7 perché con 7 va avanti la Juve visto che la  Juve che ne fa 3/5 punti,  avesse vinto la Juve scommetto che la Roma ne faceva 9 di punti)

.Yildiz più scarso di Yildiz 

Non voglio pensare come ci sei rimasto quando Gatti ha segnato al 93' a Roma 👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica

Spalletti nel dopo partita 

Parlare della Juve è parlare di un cadavere 

Ma neppure lui ci crede più. Ma che vuoi che ti dica ? Gli hanno dato una squadra di sminchionati … e alla curva va bene così. Tutti a dare il 5 a chi fa il rigore contro il Venezia . Cose neppure viste alla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Ah comunque, qua c'è sempre la paura di perdere i "big", compreso Bremer.

Ecco, intanto diciamo che il gol del Verona lo regala il brasiliano, perché perde un pallone assurdo in area di rigore, roba che se fosse stato Rugani o Kelly ve li sareste mangiati.

Ma non c'è da preoccuparsi, Bremer con quei piedi montati al contrario può giocare solo in serie A.

E anche Spalletti si metta il cuore in pace, un giocatore non impara a giocare la palla a 29 anni suonati.

Lo accetterei anche se fisicamente fosse quello pre infortunio. Solo che non lo è più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Mi spiace non sia stato preso in considerazione Gatti per il finale di partita..pure come centravanti aggiunto,in certi momenti gli attributi valgono più dei piedi

Basta averli anche in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Mah insomma. Ottimo atteggiamento ma ha pasticciato su ogni pallone toccato e ha segnato su punizione sul palo del portiere perchè montipo' è andato dall'altra parte. Detto questo la sufficienza piena la prende perchè alla fine il gol lo ha fatto lui e chissà che questo punticino oggi molto triste alla fine non sia decisivo. A livello tecnico pero' il solito vlahovic frenetico e pasticcione

Volevo dire che oggi tutti quelli che hanno rinnovato sono no ritornati i giocatori scarsi che erano prima ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Paragone forte...ma il primo Insigne era sicuramente più decisivo per apporto alla squadra. 

Io voglio dare ancora fiducia al ragazzo, ma non a tempo indeterminato. La prossima stagione deve essere quella della verità. O capisce cosa deve fare da grande, o rimarrà una promessa mai mantenuta.

La mia opinione è che deve imparare a fare un ruolo diverso. Sull'esterno non ha il primo passo di un Conceicao per capirci. Ma ha più fisico e sotto porta è più lucido. Deve accentrarsi. Imparare a fare la seconda punta, a svariare su tutto il fronte, andando dove il campo richiede le sue capacitá tecniche.

Dato che gli piace imitare Del Piero in campo, prenda spunto dalla sua metamorfosi. Lí è stato un infortunio grave a forzarla, qua deve capire che sull'esterno non avrá mai quell'exploit necessario a fare il salto.

vabbè io alzo le mani

Insigne è sempre stato un mezzo giocatore limitato, ma veramente paragonate un ventenne che ha segnato ad ogni prima da titolare in ogni competizione a un mediocre giocatorino che solo perchè napoletano ha trovato spazio a Napoli altrimenti avrebbe massimo girovagato tra Cagliari e simili?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fanno proprio passare la voglia

squadra con mentalità e ormai dna perdente, falliscono tutti i momenti decisivi, è proprio una robaccia indegna, sono davvero senza più parole, privo ormai di qualsiasi voglia di insultarli, non so più che dirgli perché dovrei inventarli gli insulti, piatto, piatto...piattume totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Andatevi a rivedere che * di gol ha fatto poco fa Faticanti nella Next Gen...

Quello è tirare in porta...

Perchè i grandi manco ci vanno vicino?

Da ora seguirò la next gen . Lo dico davvero . Gente che ci mette la gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è scoppiato. Ha giocato ininterrottamente tra club e nazionale da agosto a marzo e adesso sta sulle gambe. 

Meglio che in questo momento al suo posto giochi Boga, che sembra ancora in forma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, qui siamo ben oltre il progetto della proprietà.. neppure nei sogni più bagnati di Sigmund Helkhan si immaginava un’accozzaglia indegna persino di questa serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Si e continuo a dire che a me non piace,  insigne faceva solo una giocata, lui mi pare simile, ormai è prevedibile e non dovrebbe esserlo il dieci della Juventus ma capisco che visti gli altri 22 lui sembri un fenomeno 

Concordo. Yildiz sarà giovane ed avrà margini di miglioramento indubbi, ma al momento è un giocatore che incide troppo poco per essere il dieci di una Juve vincente,  va bene per la Juvella di oggi. Gol ed assist non sono sufficienti,  giocate ormai prevedibili e ripetitive.

Deve crescere, speriamo lo faccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè io alzo le mani

Insigne è sempre stato un mezzo giocatore limitato, ma veramente paragonate un ventenne che ha segnato ad ogni prima da titolare in ogni competizione a un mediocre giocatorino che solo perchè napoletano ha trovato spazio a Napoli altrimenti avrebbe massimo girovagato tra Cagliari e simili?

E yldiz cosa sta dimostrando? Io non sono per gli atti di fede e sinceramente non sono in grado di distinguere un diamante grezzo. Ad oggi fa sempre la stessa giocata (che gli riesce 1 volta su 5),se poi l'anno prossimo esplode saro' qui ad applaudirlo. Se poi mi dici che potenzialmente ci vedi più talento che insigne io ti rispondo che non sono in grado di fare previsioni e spero che tu abbia ragione ma se mi dici che ad oggi ha dimostrato di essere più forte di insigne ti rispondo che non è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Se gli fai due gol nei primi 30 minuti vedi che si aprono ,io non dico che sono tutte due le colpe ma non riesce mai a fare lo step decisivo,i calciatori prima della gara doveva caricarli lui .ora speriamo bene ma la corsa si complica abbastanza 

..io ho sofferto come una bestia stasera..ma non solo io vedo...ho visto il video con la disamina di Gramellini su YouTube era una incazxarò nero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Yildiz è scoppiato. Ha giocato ininterrottamente tra club e nazionale da agosto a marzo e adesso sta sulle gambe. 

Meglio che in questo momento al suo posto giochi Boga, che sembra ancora in forma. 

Ma le ultime 3 è partito dall inizio solo oggi. Non è questione di stanchezza ma gestione del problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Lo accetterei anche se fisicamente fosse quello pre infortunio. Solo che non lo è più...

Non se lo piglia nessuno.

Il Bremer pre infortunio aveva una clausola ridicola per le cifre che girano in PL, non si è presentato nessuno.

I top club non si interessano a giocatori che hanno difficoltà a stoppare un pallone o non sono precisi nei passaggi.

Piaccia o non piaccia, nel calcio moderno anche ai difensori centrali è richiesta una certa capacità palla al piede (che Spalletti chiede a Bremer, ma il brasiliano è negato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

E yldiz cosa sta dimostrando? Io non sono per gli atti di fede e sinceramente non sono in grado di distinguere un diamante grezzo. Ad oggi fa sempre la stessa giocata (che gli riesce 1 volta su 5),se poi l'anno prossimo esplode saro' qui ad applaudirlo. Se poi mi dici che potenzialmente ci vede più che insigne io ti rispondo che non sono in grado di fare previsioni e spero che tu abbia ragione ma se mi dici che ad oggi ha dimostrato di essere più forte di insigne ti rispondo che non è vero.

ha 21 anni, Dio Santo, 21!

lo state paragonando a uno che ha fatto una carriera sopravvalutata solo perchè napoletano nel Napoli, altrimenti avrebbe fatto massimo una carriera alla Marco Sau, suo compare a Foggia

Insigne a 21 anni stava in B a Pescara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque ragazzi, qui siamo ben oltre il progetto della proprietà.. neppure nei sogni più bagnati di Sigmund Helkhan si immaginava un’accozzaglia indegna persino di questa serie A 

d'accordo sull'accozzaglia ma VEDI che anche l'allenatore ci sta mettendo parecchio del suo non indovidandone mezza, mi riferisco a formazioni iniziali e soprattutto alle sue sostituzioni!! Diciamocela tutta, eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti