Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Verona: "Ci manca l'istinto del killer che ha l'Inter. Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"

Post in rilievo

7 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

solo per aver preso come esempio da “imitare” gli infami a strisce nere e azzurre, meriteresti di essere preso a calci nel sedere. Miracolato.

.allah

Ma che vada a * scarso come pochi sia in campo che nei ragionamenti.

Da regalare ieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma questi lo sanno cosa rappresentano i prescritti per la Juve?

Ma questi "ragionamenti" li rappresenta più di ogni nostra critica.

Da regalare!!!!!!!

Buffone impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi vivono nel metaverso “ fatta una buona partita “ 

oggi , stranamente, uno dei meno peggio e nel mondo che stava iniziando a creare pericoli ( due cross consecutivi per Conceicao ) viene inspiegabilmente sostituito con Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'dobbiamo migliorare '

Pov mancano 3 partite

Giocatori già con la testa in ferie spero qualcuno non lo si vedrà più con la nostra maglia e venga ceduto 

Dare la colpa a Spalletti subentrato non me la sento

Dategli un mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei uno dei primi che se ne deve andare, simbolo della mediocrità e della scarsità di questa rosa. 

Da queste interviste oltre che scarso tecnicamente ti confermi anche davvero.... non posso dirlo se no mi bannano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista spiega perfettamente quanto sia stupido Cambiaso. Credevo lo fosse solo come calciatore, invece prendo atto che lo sia anche come uomo. 

Ma brutta testa di ca.zzo con tutti gli esempi che esistono proprio le caccole devi prendere?!? Bisogna essere davvero idioti. Limitati a dire che ci manca il killer instinct e fine. 

Conoscendo le scorie del passato e l'attuale polverone attorno alla vicenda Rocchi che bisogno c'era di citarli?!? 

Ma vattene su Plutone!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti