Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Verona: "Ci manca l'istinto del killer che ha l'Inter. Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"

Post in rilievo

I prescritti vincono spesso con le squadrette perchè hanno qualità superiore, non per il killer istinct, nè per il gioco. Infatti hanno perso o pareggiato quasi tutti i big match dove non c'è grosso gap tecnico. 

Noi invece abbiamo mediomen che per vincere contro le squadrette devono impegnarsi alla morte e spesso non ci riescono. 

E' la storia degli ultimi 5-6 anni, servirebbe una rivoluzione ma invece si rinnova a gogò perchè costerebbe di più comprare nuovi cartellini. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorare? Vi mancano proprio le basi! 30 anni fa di tutti voi forse 5-6 avreste giocato in serie A, figurarsi poi indossare la maglia della Juve. Siete lo specchio della dirigenza elkaniana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non siete in grado di avere la meglio contro una delle ultime, gia retrocessa, in casa, significa solo una cosa. Siete dei mediocri. Cambiaso uno dei primi della lista da sbolognare. Vai a elogiare l'inter da un altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

se non siete in grado di avere la meglio contro una delle ultime, gia retrocessa, in casa, significa solo una cosa. Siete dei mediocri. Cambiaso uno dei primi della lista da sbolognare. Vai a elogiare l'inter da un altra parte

Fare l'allenatore alla Juventus è molto complicato. Un ambiente ridotto molto male e con personalità come questo personaggio davvero incommentabile che non ha neanche il senso del ridicolo. Citare gli avversari di sempre e porli come esempio positivo e poi in queste giornate... non ho parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte sarebbe meglio stare zitti, o al massimo limitare a scusarsi per le figure barbine.

Indossatori indegni di una maglia gloriosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca tutto per essere l Inter ! .. non avrei mai pensato in vita mia di dire una roba del genere .. dal 1977 anno in cui seguo la Juve  mai ho avuto la percezione di  una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo con quella faccia da ebete con il sorrisetto dopo aver sprecato un occasione d oro per chiudere la qualificazione mi fa venire istinti omicid

Difficilmente mi è andato sulle palle uno alla Juve come questo qua

Sembra che ci prenda per i fondelli

Odioso come uomo proprio. Quando andrà via sarà troppo tardi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Fare l'allenatore alla Juventus è molto complicato. Un ambiente ridotto molto male e con personalità come questo personaggio davvero incommentabile che non ha neanche il senso del ridicolo. Citare gli avversari di sempre e porli come esempio positivo e poi in queste giornate... non ho parole. 

Ma chi lo fa giocare? 

Spalletti 

Mettesse kostic che è stato epurato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vederlo con quella faccia da ebete con il sorrisetto dopo aver sprecato un occasione d oro per chiudere la qualificazione mi fa venire istinti omicid

Difficilmente mi è andato sulle palle uno alla Juve come questo qua

Sembra che ci prenda per i fondelli

Odioso come uomo proprio. Quando andrà via sarà troppo tardi

Esatto .

Gioca con una sufficienza irritante. 

Purtroppo avrebbe dovuto giocare con gente come Davids Montero e Conte per raddrizzare la schiena...con i compagni attuali sembra quasi và a nozze a fare quello che vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso prendi la bicicletta come facevi con Motta e vai a fare la Salerno R.Calabria che fai più bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi mancasse solo l'istinto del killer. Ah cambiaso, siete mediocri lo volete capire?! Dovreste ringraziare Dio ogni mattina perché giocate nella juve che se foste nati 20 anni prima avreste faticato a fare la serie b. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo che in fase offensiva fa ridere, un attacco che non la butta dentro manco con le mani e un portiere che è una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti