Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 hour ago, Tomtho said:

Mirettti è buono, certo non serviva lui in quel momento o almeno togli Locatelli non una punta

A fare cosa ?? ogni volta che entra dorme in piedi, non ha personalita' ( oltre le capacita' tecniche) per giocare in una squadra che lotta per il 4 posto,

E' un giocatore da meta' classifica... ( forse )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore può migliorare la sinergia positiva di una squadra, ma questo capita solamente quando il materiale umano che si ritrova a gestire è di qualità elevata e sicuramente oltre la media, per capacità tecniche, mentali ed agonistiche; da noi e oramai da troppi anni stento ad individuarne almeno un terzetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro Match Point buttato alle ortiche..

Che altro dire.
Questa era una partita che dopo 45' dovevi essere già 3-0 se avevi in campo una squadra composta da calciatori con le palle.

"Ma noi siamo una squadra di ragazzi sensibili, di ragazzi perbene, il fatto che spesso abbiamo portato questa amicizia fra di loro, che è una qualità enorme" (cit.)

Importante è fare amicizia per questi ragazzi "sensibili" @@

Ma di chi stiamo parlando, dei CDI ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve che metti in campo dal 1° minuto i + buoni che hai. 

Vlaovich sta bene devi partire con lui e con Boga, non con quel bidone del canadese.

Vergognoso sto calciatore, veramente penoso. 

Spalletti ha cambiato subito ma da subito doveva partire con altri uomini. 

Miretti e Cambiaso devo essere già sul mercato non in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore non ha la forza societaria di cambiare un giocatore importante che non rende, si ottengono queste cadute. Basta discutere sulle giustificazioni di perché accade questo, se Yildiz ha problemi va tolto e basta, mentre vanno lasciati in campo i giocatori che rendono di più, ieri per esempio Conceicao, anzi gli va levato peso di marcatura affidandolo a giocatori meno capaci e la Juventus ne è zeppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Vlaovich sta bene devi partire con lui e con Boga, non con quel bidone del canadese.

Ieri tra oltre trenta tifosi che guardavano la partita si è arrivati alla conclusione che Cambiaso è stato uno dei 3/4 che si sono salvati. Continuiamo a criticare quelli facili da criticare e lasciare fuori gli "intoccabili". Proverbio "se un cavallo è zoppo, gli asini trottano". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare avanti per la sua strada con il suo modulo 

Invece, dopo un periodo sfortunato, condito da un tour de force con 3 partite giocate per oltre un'ora in 10 uomini, siamo tornati a quel modulaccio tanto amato da Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei tolto conceicao (prova a spostarlo a sinistra per una volta se metti zhegrova) nè ovviamente messo miretti e koop. Mettevi yildiz subito dietro vlahovic . Gatti t avrebbe portato su palle e nei mischioni finali poteva essere decisivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, KingArthurone ha scritto:

L'effetto piccola fiammiferaia che fa tudor, uno che ha fallito ovunque, è qualcosa da studiare 

Al pari dell’effetto esaltazione per Spalletti sarebbe da studiare  !

I tifosi non hanno equilibrio e obiettività di giudizi , vivono di emotività incontrollata  … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ghepa ha scritto:

Altro Match Point buttato alle ortiche..

Che altro dire.
Questa era una partita che dopo 45' dovevi essere già 3-0 se avevi in campo una squadra composta da calciatori con le palle.

"Ma noi siamo una squadra di ragazzi sensibili, di ragazzi perbene, il fatto che spesso abbiamo portato questa amicizia fra di loro, che è una qualità enorme" (cit.)

Importante è fare amicizia per questi ragazzi "sensibili" @@

Ma di chi stiamo parlando, dei CDI ?

Siamo diventati come una squadra di calcio a 8 del torneo CSI  .. l importante e’ essere amici e divertirsi , finita la partita tutti al pub con birra e hamburger!

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Doveva andare avanti per la sua strada con il suo modulo 

Invece, dopo un periodo sfortunato, condito da un tour de force con 3 partite giocate per oltre un'ora in 10 uomini, siamo tornati a quel modulaccio tanto amato da Tudor 

Forse che Spalletti non sia proprio Rinus Michels ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti inizia a panchinare un po' Yldiz che il ragazzo è cotto e non la butta dentro nemmeno con le mani e insisti con Boga che sembra più performante dal punto di vista realizzativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ieri tra oltre trenta tifosi che guardavano la partita si è arrivati alla conclusione che Cambiaso è stato uno dei 3/4 che si sono salvati. Continuiamo a criticare quelli facili da criticare e lasciare fuori gli "intoccabili". Proverbio "se un cavallo è zoppo, gli asini trottano". 

Io non lo posso vedere, lo trovo scarsissimo.

Questi 30 si saranno abituati alla mediocrità.

CAMBIASO in una Juventus vincente mai potrà essere titolare. 

E come lui Miretti e tanti altri. 

A parte il portiere che deve aprirsi una gelateria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spank ha scritto:

David è di una lentezza disarmante, anche per me inguardabile “sotto tutti i punti di vista”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha epurato tanti giocatori che ormai non vedono più  il campo   non capisco perché Di Gregorio e David non facciano parte della lista. Questi due dovrebbero vedere il campo solo se gli altri sono proprio morti 

Inoltre trovo ridicolo buttare dentro Miretti, Koop,Zhegrova ai quali anche giustamente non ha mai fatto fare nemmeno un tempo intero da mesi. Cosa si aspettava? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

A fare cosa ?? ogni volta che entra dorme in piedi, non ha personalita' ( oltre le capacita' tecniche) per giocare in una squadra che lotta per il 4 posto,

E da squadre da retrocessione ad essere generosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti solito perdente, come quando a Roma sbagliava ogni singola partita che poteva decidere la stagione.

Criticato persino in Russia, non meno di un anno fa era considerato un povero bollito pronto alla pensione.

Ha avuto la grazia di vincere uno scudetto con il Napoli tanto che se lo è persino tatuato, ma poveraccio deve sempre stare a maniche lunghe perché da allenatore della Juve mostrarsi con lo stemma del Napoli sul braccio fa proprio schifo.

Povera Juve mia, in mano a mediocri e asini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+3 rispetto alla scorsa stagione Motta/Tudor

3 soli fottutissimi punti in più rispetto alla scorsa fallimentare stagione.

Credo ci sia poco altro da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha fatto capire che il problema è a centrocampo, abbiamo buoni esterni ma a centrocampo facciamo pena... investissero lì se nn vogliamo giocare di nuovo con Locatelli, Miretti e Koopmainer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

David è di una lentezza disarmante, anche per me inguardabile “sotto tutti i punti di vista”

Non lo conoscevo prima, visto in amichevole e nelle prime 2 di campionato ed ho chiesto "ma siete sicuri che questo sia più forte di Kolo Muani? La prima impressione è di un bel bidone." Boccaccia mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Mister iniziano a non giocare con 5 difensori fissi e due mediani che fanno legna. Contro il Verona che messaggio dai alla squadra?

Sono d'accordo. Non puoi giocare contro una squadra con 11 difensori in area di rigore con Bremer che la passa a Kelly, Kelly che la passa a Kalulu, Kalulu che la passa a Locatelli,  che la passa a Thuram, che la passa a Mckennie e poi iniziano ad allargare su Conceicao che torna indietro e la ripassa a Kalulu, ecc. ecc. E i minuti passano. Si gioca verticalizzando con giocatori che hanno i piedi per poterlo fare. Bisogna rischiare in queste partite, tanto il gol con la sedia in porta lo prendi uguale al primo tiro in porta, tanto vale provare a segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spalletti, hai perso qualcosa come 4 punti con il Verona (retrocesso con quattro giornate di anticipo), 2 punti con la Fiorentina (per ora), 2 punti con il Lecce (per ora), 3 punti con il Cagliari, 2 punti con il Sassuolo, 2 punti con il Torino (per ora), 5 punti con la Lazio. 

20 punti buttati nel * contro squadre da retrocessione o da metà classifica. 20 punti!!! 

E potrebbe non essere finita, perchè adesso abbiamo il terrore di affrontare Lecce, Fiorentina e Torino, squadre con le quali, per storia e blasone, dovremmo passeggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quella cosa è drammatica....non capisce l'importanza dei momenti.Gioca sempre in modo monocorde che sia l'amichevole tra amici o la finale di Champions.....e ha già 100 partite in serie A....assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo diventati come una squadra di calcio a 8 del torneo CSI  .. l importante e’ essere amici e divertirsi , finita la partita tutti al pub con birra e hamburger!

Forse che Spalletti non sia proprio Rinus Michels ? 

Magari CSI .

Io parlo proprio dei Centri diurni zio caro.

I ragazzi sensibili che son felici nel fare amicizia. Ma che siamo diventati * *.

Siam passati dai Montero che ti prendevano a pugni se non ti allenavi come si deve, ai simpatici compagni di merenda. Non ne posso più davvero.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti