Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Adesso, Minerva X ha scritto:

Addirittura una tra i peggiori(peggio di Thiago Motta per me non potrà mai fare nessuno, peggio di Maifredi anche).

State condannando un allenatore subentrato a campionato in corso, che sta allenando una squadra non sua e che ancora è in zona Champions, non gli date neanche la possibilità di vederlo con una squadra allenata e preparata da lui, io pure rispetto le opinioni di tutti ma questo ostracismo nei suoi confronti, come ho scritto altre volte, non lo capisco, ci si esaltava per un signor nessuno come Motta e un allenatore con esperienza e anche con un discreto bagaglio di vittorie alle spalle viene denigrato in tutti i modi, non lo capisco, davvero.

Questo è vero ma se un allenatore entra in corsa e non per poche giornate bensì per 3/4 di campionato e non riesce a portare nulla di nuovo, non riesce a cambiare la mentalità di una squadra certemante non eccelsa, mi chiedo dove sia il suo valore aggiunto. Ha rinnovato per 6 milioni mi pare, lo vedremo il prossimo anno con una squadra che se non entra in Champions sarà ancora più debole di quella di quest'anno e comunque resterà nella storia della Juventus per non averci portato in Cl dopo una vita. Ma se a voi sta bene così, non posso mica contraddirvi anche perchè come ho già detto, la vita non finisce con l'Europa League. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Minerva X said:

Addirittura una tra i peggiori(peggio di Thiago Motta per me non potrà mai fare nessuno, peggio di Maifredi anche).

State condannando un allenatore subentrato a campionato in corso, che sta allenando una squadra non sua e che ancora è in zona Champions, a momenti non gli date neanche la possibilità di vederlo con una squadra allenata e preparata da lui il prossimo anno, io pure rispetto le opinioni di tutti ma questo ostracismo nei suoi confronti, come ho scritto altre volte, non lo capisco, ci si esaltava per un signor nessuno come Motta e un allenatore con esperienza e anche con un discreto bagaglio di vittorie alle spalle viene denigrato in tutti i modi, non lo capisco, davvero, è un mio limite.

Spalletti non c’ha capito nulla finora, se non andiamo in Champions e’ solo colpa sua

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, io ti stimo, ho esultato al tuo arrivo, sono contento che hai rinnovato; lo dico davvero. Ma mi spieghi per quale caxxo di ragione hai messo quell'inutile di Miretti togliendo una punta quando si stava facendo il massimo per segnare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

totalmente d'accordo. Fammi solo aggiungere che, viste le loro attuali condizioni, Yildiz e Thuram non andavano schierati nella formazione iniziale.

Dopodichè, su Bremer preferisco non commentare, perchè non son per niente solito sparare sulla CRI!

Bremer fa una vaccata, ma quel tiro lo parava pure mia nonna di 87 anni con l'artrosi. Di Gregorio è una piaga, uno scarpone immondo che ho visto solo ora che nel prepartita è stato pure premiato come miglior giocatore di Aprile, è proprio vero che ci stiamo abituando alla mediocrità .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano a sentirsi gli scricchiolii....Spalletti dice tra le righe che ha giocatori senza cattiveria e personalità....e si mette contro "i senatori" che inizieranno a trattarlo come Motta, Tudor, etc? 

Siamo in balìa di una banda di giocatori di medio livello (qualcuno) e mediocri (tanti altri) che, una volta ottenuto il rinnovo, pretendono di fare il "bello e il cattivo tempo".

È uno zoccolo duro di mediomen che affossano la Juve avendo come obiettivo solo il loro tornaconto personale. 

Lo possono fare perché sanno benissimo che non ci sono fondi per comprare giocatori di alto livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giannij Stinson said:

Bremer fa una vaccata, ma quel tiro lo parava pure mia nonna di 87 anni con l'artrosi. Di Gregorio è una piaga, uno scarpone immondo che ho visto solo ora che nel prepartita è stato pure premiato come miglior giocatore di Aprile, è proprio vero che ci stiamo abituando alla mediocrità .ghgh 

Di Gregorio ci è costato una valanga di punti, Cambiaso lo stesso, una società serie a giugno fa una pulizia di questa gente, il blocco italiano è il primo da estirpare perché posso anche capire che a David gliene freghi zero dell'amore per questa maglia e della nostra storia, ma da gente come Locatelli e Cambiaso mi aspetto altro, mentre da Miretti mi aspetto zero visto che è scarso e da spedire a giocare in serie minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spalletti, io ti stimo, ho esultato al tuo arrivo, sono contento che hai rinnovato; lo dico davvero. Ma mi spieghi per quale caxxo di ragione hai messo wuell'inutile di Miretti togliendo una punta quando si stava facendo il massimo per segnare? 

Ti dico la mia. Mettendo un centrocampista ha cercato di ridurre un eccessivo intasamento sulla loro trequarti togliendo nel contempo un giocatore sino ad allora nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Stasera male tutto…

E l’ingresso di Miretti, il re dei pasticcioni, non l’ho proprio capito…

Emblema del fatto che le scelte sbagliate condizionano tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Di Gregorio ci è costato una valanga di punti, Cambiaso lo stesso, una società serie a giugno fa una pulizia di questa gente, il blocco italiano è il primo da estirpare perché posso anche capire che a David gliene freghi zero dell'amore per questa maglia e della nostra storia, ma da gente come Locatelli e Cambiaso mi aspetto altro, mentre da Miretti mi aspetto zero visto che è scarso e da spedire a giocare in serie minori.

Non trovo spiegazione logica al suo impiego oggi. Due mesi che non vedeva il campo, ci serviva altro per vincere la partita e l'ha buttato dentro senza senso, boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Più che in vacanza c'è gente che si sta palesemente risparmiando per i Mondiali come Yldiz.

Yildiz é mesi che ha problemi al ginocchio.  Se non si ferma giocherà sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con piacere che diversi hanno cominciato a vedere davvero chi è Miretti. Allora, in questo caso devo dare ragione ad allegri quando disse "i giovani devono giocare, si, ma quelli bravi".

E' da mesi e mesi che dico che Miretti è un giocatore da serie inferiore, ma mi sono beccato gli insulti pure dai volatili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ma Miretti non era quello per cui in molti si erano ribellati quest'estate quando lo voleva Conte a Napoli? All'epoca non era considerato un fenomeno da tutti qui dentro?

Ma nella partita di oggi che senso aveva buttarlo in campo ad intasare ancora di più il centrocampo? Ma poi non capisco perché c’è questa fissazione di partire con 8 giocatori difensivi per poi sperare di vincerla con i cambi buttando tutti gli offensivi in campo gli ultimi minuti , è una tattica che non funziona e si è visto più volte sia con Tudor che con Spalletti, perché ha abbandonato il 4-2-3-1 che stava andando discretamente? Paura di subire qualche gol di troppo ? Così intanto non segnamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di meglio la poteva fare anche lui sul piano tattico e delle scelte. David deve stare fuori, deve essere dimenticato, Boga poteva entrare prima, Miretti poteva stare in panchina. Sul piano caratteriale non so che dire, cambiano gli allenatori ma si vede sempre la stessa cosa, evidentemente questa superficialità è più forte di tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Se non arriva 4, dovrebbe avere la dignità di dimettersi o dimezzarsi lo stipendio...

Per fortuna sua ha trovato una società di poveri ebeti. che senza sapere se si arriverà 4 lo ha rinnovato addirittura a 5 milioni netti..

Siccome c'era la fila per prenderselo a Giugno, bisognava fare in fretta..

RIDICOLI

Stessa cosa fatta con Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Giustissime le parole di ieri in conferenza, ma a cui non ha dato seguito oggi in campo coi fatti. Non è possibile non azzeccarne manco una in casa contro una squadra già retrocessa. Sono due settimane che Perin è di nuovo a disposizione e si insiste con lo sgabello scassato Di Gregorio. Poi come spesso succede quando la partita è difficile e si va sotto, non fa un cambio giusto manco per sbaglio. Il primo da fare era Boga per David. Poi Vlahovic togliendo o Conceicao o Yildiz. Miretti buttato dentro a caso dopo due mesi che non vede il campo, inguardabile. McKennie, l'unico che si butta dentro, relegato in fascia a fare il terzino. Koop altro scempio, gli stava regalando addirittura il secondo gol... 

E non è accettabile quando hai tutto apparecchiato per il terzo posto e andare in scia per il secondo. Il risultato di oggi tira la volata a Roma e/o Como, è allucinante come stiamo buttando via la Champions. E i rigori con Lecce e Sassuolo e lo schifo di oggi... ma basta! 

Condivido le virgole, e aggiungo: lo stucchevole giro palla per cambiare lato in cui ognuno deve toccarla due, tre, quattro volte prima di passarla; l'orrida difesa a 5 proposta contro una retrocessa in una partita da sbranare, la scelta di lasciare tutti i centrali, dimenticando Gatti che è l',unico che sa andare all' arrembaggio. Poi Miretti e Koop... Peccato che avesse finito i cambi sennò avremmo rivisto pure Openda.

Dopo quasi sette mesi di lavoro le parole di Spalletti sono gravissime. Vuol dire che non ha ancora il polso della squadra e del gioco, e che gli uomini ( tutti bravi ragazzi, dice il mister, vanno anche a cena insieme...sic) non lo seguono.

Bel viatico per i prossimi due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Però, scusa, fosse rimasto Tudor, adesso, secondo te, che posizione di classifica avremmo?

Uguale ipotizzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che non piace è che spesso parla come per sentirsi dire ltranquillo non é colpa tua”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Non sono nessuno ma ero contrario al suo rinnovo, per me non ha lo spessore per allenare la Juventus. Ciascuno ha la propria idea, questa è la mia.

Anch'io, l'avrei fatto solo con la certezza della Champions, ora ci siamo legati altri due anni, ad un'incognita, visto che non sa venire a capo di questa situazione 

6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Uguale ipotizzo 

Peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo per quel che vale una statistica interessante visto che sono stato citati da molti su Tudor....

Nel ritorno Spalletti contro le stesse squadre delle prime otto giornate di Tudor ha fatto esattamente gli stessi punti.....

Tanto per inquadrare meglio la situazione. 

Le statistiche vanno sempre contestualizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matusalemme ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che allena dei cacasotto.

Che poi sono lo specchio fedelissimo della proprietà.

Purtroppo è vero.

È dal 2020 circa che prendiamo rumenta, la strapaghiamo e quando vanno in campo sono vergognosi.. se qualcuno in società non si sveglia sarà sempre un andazzo imbarazzante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

tanto ormai il rinnovo l'hai preso.. lo fanno a chiunque..

Un rinnovo non si rifiuta a nessuno, è riuscito a spuntarlo pure Rugani che poi va in prestito da tipo 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto si lamenta che questa squadra non ha un trequartista di qualità ahah

È veramente un clown. A parte che non serve Zidane o Maradona per battere una squadra come il Verona. O almeno non serve ad un Allenatore decente.

Hai Yildiz E lo stai usando esterno sinistro come un Estigaribbia qualsiasi. Quando dietro la punta oppure trequartista potremmo cominciare nel tempo a creare e formare un Giocatore di ben altro spessore. Bisogna vedere lontano ma siamo ciechi. 

Avevo scritto prima di chiunque che Spalletti era una miniera d'oro ormai vuota. Ridevano  e io mi son stufato. E' anche un piccolo uomo che finge di prendersi le responsabilità per poi scaricarle sempre alla squadra.

È finita dai. Fatevene una ragione.  La Juventus come la Ferrari sono morte.  Elkann è un incapace. E anche voi che avete appoggiato i vari McKennie,  Locatelli,  Cambiaso.... DI GREGORIO ( DIO... avevo un forum contro 5 mesi fa) siete complici.  

Oramai non c'è più nemmeno la speranza. Lottare non serve, cos'è la Juventus non lo ricordano ne in società e nemmeno i tifosi.  la Juventus di oggi è l'inter di Moretti di allora ma ormai dubito anche che qualcuno riesca a capire questa frase. 

Fortunatamente ho visto epoche di tanti scudetti, tanti successi. Perché penso che non si ripeteranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti