Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Veramente la preparazione l'ha sbagliata Tudor e il suo staff quest'estate, Thuram l'hanno distrutto.

Quella certamente, in questo caso parlavo della preparazione della gara di oggi. Arrivare senza motivazioni ad una gara così è incommentabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare colpe al mister. Ha a disposizione gente misera, che in una partita dal valore del genere dovrebbe caricarsi da sola. Forse posso trovare una critica sulla scelta di Yildiz oramai involuto e inutile, lo stesso Mckennie, ma dietro questi chi c'è? sono quasi tutti mezzi giocatori, con poco carattere. Sono dei mangia allenatori, farebbero fallire chiunque. Inallenabili come disse una volta Sarri. Non possono migliorare, questi sono, al diavolo la champions. Non ne siamo all'altezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono una combriccola di senza attributi in campo lo noterebbe chiunque, oggi quelli del Verona ci hanno messo il quadruplo della garra anche nelle proteste nonostante non si giocassero nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Già che siamo in momento autocritico, che Spalletti pensasse un po' a sfruttare meglio Yildiz, che lì in quella posizione serve proprio a niente.

Yldiz non serve a nulla in generale in questo periodo, deve essere panchinato e basta ma sia mai, lui è intoccabile, si rivolterebbero tutti i tifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Non riesco a trovare colpe al mister. Ha a disposizione gente misera, che in una partita dal valore del genere dovrebbe caricarsi da sola. Forse posso trovare una critica sulla scelta di Yildiz oramai involuto e inutile, lo stesso Mckennie, ma dietro questi chi c'è? sono quasi tutti mezzi giocatori, con poco carattere. Sono dei mangia allenatori, farebbero fallire chiunque. Inallenabili come disse una volta Sarri. Non possono migliorare, questi sono, al diavolo la champions. Non ne siamo all'altezza

Ma non solo di valori tecnici ma anche morali alcuni sono delle amebe non hanno reazioni da giocatori professionisti quasi tutti mosci, senza cattiveria, apatici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Sarri poi aveva un certo Cristiano Ronaldo a disposizione che con il suo carisma trascinava tutti, lui chi ha, Locatelli? Yldiz che si sta risparmiando per il mondiale? Oggi come grinta mi è piaciuto solo Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non volete capire che sta squadra vale il 6 - 7 posto. queato è. vale una lazio, un bologna e roba simile. inutile arrabbiarci con queato con quello o con spalletti. i giocatori sono mediocri e senza personalità. purtroppo non abbiamo una proprietà che ha voglia di vincere...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si certo, ma non so se servirà a spronarli.

Ma cosa vuoi spronare, nessuno riesce mai a tirare fuori niente da loro. 

Penso sia un modo di mettere le mani avanti, sa benissimo che non faremo mai nove punti nelle prossime e quindi ciao Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Miretti e' da premio panchina di latta

Ripeto non per difenderlo ma quest'estate quando lo volevano vendere al Napoli c'è stata la rivolta qui sopra, adesso è diventato il capro espiatorio di tutto insieme a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

fai un discorso assolutamente sensato.

Però, la sostituzione di un ottimo Kelly a favore dell'ameba olandese non l'ho proprio digerita. A questo punto, fai entrare Gatti, che almeno è pericoloso sulle palle inattive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ancora non volete capire che sta squadra vale il 6 - 7 posto. queato è. vale una lazio, un bologna e roba simile. inutile arrabbiarci con queato con quello o con spalletti. i giocatori sono mediocri e senza personalità. purtroppo non abbiamo una proprietà che ha voglia di vincere...

Con l'aggravante dei soldi spesi e il monte stipendi ben superiori a quelli di una Lazio o un Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Con l'aggravante dei soldi spesi e il monte stipendi ben superiori a quelli di una Lazio o un Bologna.

lo so, ma il valore dei calciatori è quello e non sono poi tanto sicuro che i giocatori del Bologna siano meno forti di quelli della juventus, o quelli dell'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, re david said:

Il mister ha avallato il rinnovo secolare di Locatelli, oggi una sciagura, ha una paura fottuta dí vincere il nostro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Ripeto non per difenderlo ma quest'estate quando lo volevano vendere al Napoli c'è stata la rivolta qui sopra, adesso è diventato il capro espiatorio di tutto insieme a Spalletti.

si era parlato di una proposta del napoli di una dozzina di milioni, sembravano pochi.

E' da considerare che il tifoso nutre sempre un certo affetto nei confronti di un ragazzo cresciuto nelle giovanili, si spera possa diventare una bandiera. Direi che questa annata ha definitivamente chiarito i dubbi sulle qualità del ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lucio1982 said:

Però, la sostituzione di un ottimo Kelly a favore dell'ameba olandese non l'ho proprio digerita. A questo punto, fai entrare Gatti, che almeno è pericoloso sulle palle inattive.

Con i cambi e’ un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La critica che gli faccio è quella di aver fatto giocare Yildiz, David e Thuram che sono palesemente fermi.

Concordo con te ma se non avesse schierato Yldiz scommetto che si sarebbe ribellato mezzo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai bisogna portare i giocatori a scadenza o rinnovarli di anno in anno. 
Presi i bigliettoni non giocano più, che vergogna! 
Yldiz è imbarazzante ma è capitato anche al Milan con Saelemakers e anche con Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

lo so, ma il valore dei calciatori è quello e non sono poi tanto sicuro che i giocatori del Bologna siano meno forti di quelli della juventus, o quelli dell'atalanta.

Per me l'Atalanta ha giocatori migliori di questa Juve, mio parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Ah ma tu volevi vincere la partita, quello è secondario per lui.Lui deve sodalizzare con chi gli lecca il *.

Gatti sarà rimasto legato ad Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

Nemmeno io.

Se guardo a come gioca David e allo stipendio che prende, già si capisce tutto.

E questo è solo un esempio, ma ce ne sarebbero moltissimi.

I giocatori da Juve si contano sulle dita di una mano, e forse avanzano anche un paio di dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il mister ha avallato il rinnovo secolare di Locatelli, oggi una sciagura, ha una paura fottuta dí vincere il nostro capitano 

temo che questi rinnovi siano dovuti al fatto che la juventus non ha una lira. è piena di debiti e con un fatturato ridicolo. non può spendere né prendere 3/4 giocatori da 50 o 60 milioni. risultato: questi siamo e questi dobbiamo rimanere. si prenderà qualche parametro zero spacciato per colpaccio tipo alisson che è un ex giocatore o nonno lewandosky a meno che non ci snobbi pure a 40 anni. tutti pensano che l'anno prossimo chissà che faremo...non hanno capito che la Juventus economicamente è una squadra bella e che sepolta e con una marea di giocatori sul groppone invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non sono nessuno ma ero contrario al suo rinnovo, per me non ha lo spessore per allenare la Juventus. Ciascuno ha la propria idea, questa è la mia.

Ci mancherebbe,e poi inoltre se non arrivasse quarto i risultati sarebbero disastrosi,fuori dalla Champions coppa Italia e...speriamo di entrare in Champions e non facciomala passare come impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti