Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Una cosa sapevamo fare benissimo, far giocare McKennie tra le linee e sfruttare la sua intraprendenza sia per creare scompiglio nella difesa avversaria, sia per riempire un minimo l'area di rigore. Da quando abbiamo deciso di non sfruttare più quest'arma, nella fase offensiva siamo da encefalogramma piatto e l'unico nostro schema è palla a Conceicao e speriamo che faccia almeno una cosa giusta tra millemila caxxate. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. Lo dico dal giorno dell esonero tra mille prese in giro. Ma non m interessa sono abituato a pensare con la mia testa. Anche se tutti dicono il contrario. 

Meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole, parole.....

Come sempre accade da quando allena la Juventus, tantissime, veramente TANTISSIME parole, e pochi fatti.

All'atto pratico la sua Juventus è mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi sono entrati in campo troppo leggeri...pensavano di aver la vittoria in tasca.

Contro queste squadre/tattiche devi essere cativo se no non vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica"

Dopo questa frase credo possiamo fare il funerale della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Giustissime le parole di ieri in conferenza, ma a cui non ha dato seguito oggi in campo coi fatti. Non è possibile non azzeccarne manco una in casa contro una squadra già retrocessa. Sono due settimane che Perin è di nuovo a disposizione e si insiste con lo sgabello scassato Di Gregorio. Poi come spesso succede quando la partita è difficile e si va sotto, non fa un cambio giusto manco per sbaglio. Il primo da fare era Boga per David. Poi Vlahovic togliendo o Conceicao o Yildiz. Miretti buttato dentro a caso dopo due mesi che non vede il campo, inguardabile. McKennie, l'unico che si butta dentro, relegato in fascia a fare il terzino. Koop altro scempio, gli stava regalando addirittura il secondo gol... 

E non è accettabile quando hai tutto apparecchiato per il terzo posto e andare in scia per il secondo. Il risultato di oggi tira la volata a Roma e/o Como, è allucinante come stiamo buttando via la Champions. E i rigori con Lecce e Sassuolo e lo schifo di oggi... ma basta! 

Sono due mesi che ci siamo dimenticati come giocare a calcio. Ultima partita buona giocata contro il Galatasaray da lì abbiamo vivacchiato e questo è il nostro specchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che più mi dispiace della non vittoria di oggi è vedere come al solito il tiro al piccione contro l'unico allenatore decente che abbiamo da oltre un anno a questa parte(gli haters e i vedovi pure di allenatori incommentabili che abbiamo visto sulla nostra panchina ovviamente non vedono l'ora, stanno lì appollaiati come gli avvoltoi pronti a colpire al primo passo falso), io non capirò un * ma non riesco a trovargli colpe, la squadra è questa, un portiere da Serie B, l'unico difensore decente che abbiamo che ormai non ha più voglia di rimanere e fa solo cappellate, un centrocampo di senza palle e in più distrutti fisicamente dalla preparazione atletica indecente fatta quest'estate da chi lo ha preceduto, un attacco monco, rincalzi in panchina osceni e la colpa è sua, come ripeto ci meritiamo i Thiago Motta e company in panchina per il resto dei nostri giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Questi giocatori che hai citato per me vanno ceduti senza se e senza ma avendo peraltro mercato e permettendoti di rifare la squadra (se avessimo dirigenti competenti).

Il problema è che anche incassando bene non è appunto detto che riusciresti a reinvestire adeguatamente, visti gli ultimi acquisti inverecondi, quindi alla fine finisci per tenerli ma con la consapevolezza che sono giocatori non solo normali ma anche sovrapagati quindi non in grado di farti andare lontano.

Tuttavia, a mio avviso, chi non capisce dove si trova e che maglia indossa, pensando a se stesso e alla sua nazionale quando c'è un traguardo fondamentale da raggiungere,  non può stare alla Juventus; idem se sei un idiota come Cambiaso.

Hai detto tutto tu.

Sono giocatori normali che, appena fatto 4 partite sopra la media, via col rinnovo al rialzo. Adesso sono belli tranquilli e passeggiano per il campo.

Anche perchè chi dovrebbe dar loro quel senso di appartenenza di cui parli? Locatelli? Bremer? Cambiaso? Questi sono i nostri "senatori"...gente che non sa manco loro precisamente perchè è alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a giocarci il finale di stagione con due-tre giocatori importanti fuori forma.

Noi come le altre nostre contendenti.

Ci si gioca alla pari con altre due-tre squadre che sono come noi, bisogna avere fortuna con gli episodi e ovviamente fare meglio di oggi.

Oggi occasione buttata, ma il problema grosso noi l'abbiamo in queste partite che non riusciamo a sbloccare, dove si trova una squadra che si difende con ordine.

Tante volte, da ignorante e con il limite di vedere la partita dalla TV, penso in questi casi sarebbe opportuno anche cambiare il tipo di partita e magari vedere di tirarsi dentro la nostra metá campo gli avversari e provare ricavarci gli spazi che altrimenti non abbiamo.

Ma è un pensiero serale che non serve a niente, speriamo domani la Roma non vinca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

A me la cosa che più mi dispiace della non vittoria di oggi è vedere come al solito il tiro al piccione contro l'unico allenatore decente che abbiamo da oltre un anno a questa parte(gli haters e i vedovi pure di allenatori incommentabili che abbiamo visto sulla nostra panchina ovviamente non vedono l'ora, stanno lì appollaiati come gli avvoltoi pronti a colpire al primo passo falso), io non capirò un * ma non riesco a trovargli colpe, la squadra è questa, un portiere da Serie B, l'unico difensore decente che abbiamo che ormai non ha più voglia di rimanere e fa solo cappellate, un centrocampo di senza palle e in più distrutti fisicamente dalla preparazione atletica indecente fatta quest'estate da chi lo ha preceduto, un attacco monco, rincalzi in panchina osceni e la colpa è sua, come ripeto ci meritiamo i Thiago Motta e company in panchina per il resto dei nostri giorni.

Lui ci mette del suo quando la squadra entra moscia. Poi i giocatori fan schifo ma è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, slyne86 ha scritto:

Parole, parole, parole.....

Come sempre accade da quando allena la Juventus, tantissime, veramente TANTISSIME parole, e pochi fatti.

All'atto pratico la sua Juventus è mediocre.

Questa non è la sua Juventus, è di Thiago Motta(i vari Di Gregorio e Koopmeiners li ha voluti l'Italia brasiliano), la sua ancora non l'abbiamo vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi fate domande su situazioni che io spesso ci vedo,tra virgolette, malafede.Un involuzione nelle scelte, mckennie,modulo diverso,boga in panca e yldiz fuori forma da ormai tante partite,insieme David e Vlaovic inutilmente,per poi cambiare! Conceicao ancora inconcludente e sempre in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me la cosa che più mi dispiace della non vittoria di oggi è vedere come al solito il tiro al piccione contro l'unico allenatore decente che abbiamo da oltre un anno a questa parte(gli haters e i vedovi pure di allenatori incommentabili che abbiamo visto sulla nostra panchina ovviamente non vedono l'ora, stanno lì appollaiati come gli avvoltoi pronti a colpire al primo passo falso), io non capirò un * ma non riesco a trovargli colpe

Io francamente trovo piuttosto incoerente che qui dentro quasi tutti dicono che bisognerebbe rivoluzionare la rosa non adeguata e mandare via domattina almeno una decina di giocatori, ma allo stesso tempo il problema è l'allenatore 

Tutto molto contraddittorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hai detto tutto tu.

Sono giocatori normali che, appena fatto 4 partite sopra la media, via col rinnovo al rialzo. Adesso sono belli tranquilli e passeggiano per il campo.

Anche perchè chi dovrebbe dar loro quel senso di appartenenza di cui parli? Locatelli? Bremer? Cambiaso? Questi sono i nostri "senatori"...gente che non sa manco loro precisamente perchè è alla Juventus.

Esatto.

Guarda caso da quando hanno rinnovato sia Locatelli che Yldiz che Mckennie sono spariti, sarà una casualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Io francamente trovo piuttosto incoerente che qui dentro quasi tutto dicono che bisognerebbe rivoluzionare la rosa non adeguata e mandare via domattina almeno una decina di giocatori, ma allo stesso tempo il problema è l'allenatore 

Tutto molto contraddittorio 

Pure io, infatti certi commenti non li capisco proprio, veramente pensano che con un altro allenatore(chi poi? Ne abbiamo cambiati sei in questi anni e hanno tutti fallito) potrebbe fare meglio con questo materiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha tanti meriti ma ha anche sbagliato tanto in questa stagione. Oggi ha sbagliato tutto, formazione iniziale, cambi, un disastro. Quello che meno mi è piaciuto quest'anno è la gestione della rosa, io capisco che alcuni giocatori non gli piacciono però, considerando le prestazioni di quello che giocano (david su tutti) a certi giocatori avrei dato qualche occasione ogni tanto. Una cosa preoccupante è che la squadra nelle ultime prestazioni è peggiorata. 

P.s. basta con questa difesa a 5, soprattutto in casa contro una squadra retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

a noi manca un po' quel centrocampista che va a prendere palla dentro l'angusto, dentro la difficoltà della zona, fra linea difensiva e centrocampisti delle squadre avversarie,

koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stesso modulo e stesse cose viste con Tudor , punti buttati in maniera stupida, Kalulu cavallone a tutta fascia delegato ad attaccare e difendere e nessuna alternativa contro le squadre chiuse , l’ingresso di Miretti ce lo spiegasse, così come il fatto di aver tenuto 90 minuti in campo Locatelli e Yildiz e di aver accantonato da tempo Gatti per questo Bremer inguardabile 

Ma Miretti non era quello per cui in molti si erano ribellati quest'estate quando lo voleva Conte a Napoli? All'epoca non era considerato un fenomeno da tutti qui dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti