Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Però, scusa, fosse rimasto Tudor, adesso, secondo te, che posizione di classifica avremmo?

Non sono il mago  Otelma .. quindi non e’ dato da sapere  .

Ripeto : conta il risultato . La Juve non arrivasse fra le prime quattro sarebbe drammaticamente una disfatta per Spalletti . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. Lo dico dal giorno dell esonero tra mille prese in giro. Ma non m interessa sono abituato a pensare con la mia testa. Anche se tutti dicono il contrario. 

senza alcuna polemica, come mai preferisci Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Certo, omettiamo sempre come ci siamo arrivati(con un rigore regalato da un nostro ex tesserato) e omettiamo sempre che Tudor,  a differenza di Spalletti, aveva Vlahovic in salute e Kolo  Muani che segnava di continuo.

Omettiamo pure  che Spalletti ha avuto ben 30 partite per arrivarci fra le prime quattro ! Ripeto.. 30 partite per sto scempio ! 
Andarci vicino vale solo a bocce . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad insistere ancora con Locatelli e Thuram a cc?e vedere Yildiz sempre solo che predica e la palla ce l'ha sempre Locatelli....ma forse è il caso caro Luciano che tu inizi a capire che è da 5 anni che vediamo questa roba qui con un cc imbarazzante e per di più gli si affida il pallino del gioco....Cambia ora e non copiare i tuoi predecessori!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. 

Tudor? Quello che stava mandando il Tottenham in serie B?

Senza Tudor adesso il Tottenham si sta salvando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NoVar ha scritto:

senza alcuna polemica, come mai preferisci Tudor?

Misteri. Si era visto già al mondiale per club che la Juve non era roba per lui.

E comunque sarebbe ora di finirla di sparare sempre sull'allenatore di turno. Sono 7 anni filati - sì, conto anche l'anno di Sarri - che a ogni stagione la rosa è più debole di quella della stagione precedente, eppure siam sempre lì a fare le pulci al mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Intanto su sky stanno festeggiando come non mai il 21 esimo(dicono) scudetto della cartonata!! Che SCHIFO....

Certo che hai un gran bello stomaco. Non è meglio un film o qualche programma di cucina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Intanto su sky stanno festeggiando come non mai il 21 esimo(dicono) scudetto della cartonata!! Che SCHIFO....

Io non li sto calcolando proprio, siccome amo questo sport non riesco a vedere chi ne è la rovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a prescindere dal fatto che si arrivi o no in Champions e al netto della pochezza della rosa,lui ha fallito.

Fuori dalla Champions già ai playoff evvabe' tanto agli ottavi ci avrebbero tritati,però essere a rischio quarto posto e soprattutto fuori dalla coppa Italia a febbraio no,questo non lo posso accettare.

Ricordo che in tempi anche più travagliati di quelli odierni si arrivava in Champions in tranquillità e magari ci usciva pure una Coppa Italia.

È proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ê arrivato a Novembre, non ieri.
Non ha più le coppe da un po’ quindi allena tutta la settimana

Se si ripetono certe prestazioni le cose sono due, o lui non sta performando come dovrebbe fare un allenatore da grande squadra o questa rosa non ha nulla da salvare.

Nel secondo caso perché cavolo stiamo rinnovando contratti su contratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti allena una squadra che in questa serie A dovrebbe lottare per il secondo posto col Napoli e invece stiamo rischiando di non qualificarci in UCL.

Classifica serie A, prime 8 posizioni. Conteggiate le 26 partite di Spalletti; escluse le giornate da 1 a 9 (gestione Tudor+Brambilla).
Giornate comprese dalla 10° (esordio Spalletti) sino alla 35°(oggi):

Inter               Pt. 64       GF 60    GS 20   DR +40    
Juventus       Pt. 50      GF 46     GS 21   DR +25
Napoli            Pt. 49      GF 36     GS 25   DR +11

Milan             Pt. 49      GF 34     GS 22    DR +12

Como            Pt. 46      GF 47     GS 22    DR +25
Atalanta        Pt. 42      GF 34     GS 25    DR +09
Roma            Pt. 40      GF 38     GS 25    DR +13  (*)
Bologna        Pt. 34      GF 29     GS 34    DR -05
(*)  Roma una partita in meno in attesa di Roma-Fiorentina
Fonte: Datasport.it

"Juventus F.C. dal subentro di Spalletti è attualmente seconda per: punti, differenza reti e migliore difesa. Terza come migliore attacco."
Fonte: ChatGPT

NB:
L'autore del presente post ha solo fatto un banale copia-incolla gratuitamente alla portata di chiunque sul web.
Per eventuali contestazioni di questi numeri, rivolgersi dunque a:
Sergio Chiesa - direttore responsabile Datasport.it (per i dati di classifica)
Sam Altman - fondatore di Open AI (per i calcoli comparati)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaletti avrai le tue colpe.. ma questo è un gruppo marcio fino al middolo da anni ormai

Juve-Verona di ieri e Juventus-Benevento del anno di Pirlo, Juventus-Salernitana del ultimo anno di Allegri....

E rinnoviamo pure gli artefici principale di sto scempio, per qualche discreta partita e per qualche statistiche ottenute in un campionato di livello infimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito di cui godono certi mestieranti del calcio alla Juve per me abituato alla Juve vera rimane un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti credo abbia fatto un patto con Locatelli Cambiaso Mac ecc… Altrimenti non si spiegano certe cose….

E questa sara’ la pietra tombale per il futuro.

Adzic e Openda non vedono pou’ il campo… Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Spalletti credo abbia fatto un patto con Locatelli Cambiaso Mac ecc… Altrimenti non si spiegano certe cose….

E questa sara’ la pietra tombale per il futuro.

Adzic e Openda non vedono pou’ il campo… Boh 

5 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma come si fa ad insistere ancora con Locatelli e Thuram a cc?e vedere Yildiz sempre solo che predica e la palla ce l'ha sempre Locatelli....ma forse è il caso caro Luciano che tu inizi a capire che è da 5 anni che vediamo questa roba qui con un cc imbarazzante e per di più gli si affida il pallino del gioco....Cambia ora e non copiare i tuoi predecessori!!

Ma chi caspita mette? A cc abbiamo solo scarpari. Se penso che criticavo Rabiot mi sento una merdha

Titolari scarsi, cambi non ne parliamo.... ma che colpa può avere Spalletti?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Spalletti, sarà lei il quarto allenatore consecutivo a tranciare la sua carriera Juventina sul altar LocaMckeThur??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è fatto pena mister. Ma anche come atteggiamento. Non si tratta di allenarli con un modulo piuttosto che un altro o con diversi movimenti, proprio l'atteggiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di Miretti non mi ha fatto dormire la notte, 

Com'e possibile che si faccia ancora giocare questo ragazzo, non ha niente per poter stare in una juve modesta, e mi fa specie che Spalletti lo abbia inserito, questo evidenzia che anche Spalletti ieri ha perso la bussola ne 2 tempo,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Classifica serie A, prime 8 posizioni. Conteggiate le 26 partite di Spalletti; escluse le giornate da 1 a 9 (gestione Tudor+Brambilla).
Giornate comprese dalla 10° (esordio Spalletti) sino alla 35°(oggi):

Inter               Pt. 64       GF 60    GS 20   DR +40    
Juventus       Pt. 50      GF 46     GS 21   DR +25
Napoli            Pt. 49      GF 36     GS 25   DR +11

Milan             Pt. 49      GF 34     GS 22    DR +12

Como            Pt. 46      GF 47     GS 22    DR +25
Atalanta        Pt. 42      GF 34     GS 25    DR +09
Roma            Pt. 40      GF 38     GS 25    DR +13  (*)
Bologna        Pt. 34      GF 29     GS 34    DR -05
(*)  Roma una partita in meno in attesa di Roma-Fiorentina
Fonte: Datasport.it

"Juventus F.C. dal subentro di Spalletti è attualmente seconda per: punti, differenza reti e migliore difesa. Terza come migliore attacco."
Fonte: ChatGPT

NB:
L'autore del presente post ha solo fatto un banale copia-incolla gratuitamente alla portata di chiunque sul web.
Per eventuali contestazioni di questi numeri, rivolgersi dunque a:
Sergio Chiesa - direttore responsabile Datasport.it (per i dati di classifica)
Sam Altman - fondatore di Open AI (per i calcoli comparati)

si, grazie di avermi dato ragione: non siamo riusciti a recuperare quasi nulla, nella classifica vera, a delle formazioni in crollo di rendimento. ci siamo atttestati con una media punti di meno di due punti a partita. poi magari il gioco moderno prevede un bonus, perchè per qualcuno si gioca 'bene', in questo sei più esperto di me. ma, se lasciamo da parte le fantasie, Spalletti con questo rendimento mediocre si gioca la qualificazione all"ultima giornata come un Pirlo qualunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

si, grazie di avermi dato ragione: non siamo riusciti a recuperare quasi nulla, nella classifica vera, a delle formazioni in crollo di rendimento. ci siamo atttestati con una media punti di meno di due punti a partita. poi magari il gioco moderno prevede um bonus, perchè per qualcuno si gioca 'bene', ma Spalletti con questo rendimento mediocre si gioca la qualificazione all"ultima giornata come un Pirlo qualunque.

A me lo Spalletti degli ultimi 2 mesi e mezzo sembra tutto fuorchè moderno. Mi avessi detto fra dicembre e gennaio.. ma adesso.. E infatti anche la mia ultima analisi nello spazio tattico di VS è tutt'altro che benevola nei suoi confronti. Per cui la frecciatina sul bel gioco, anche no dai...

Comunque hai detto che Spalletti ha fallito (cit.) perchè dovrebbe essere secondo (cit). Spiace averti dimostrato che da quando è in carica sarebbe secondo proprio come volevi tu, o deve rispondere lui anche per l'operato precedente di Tudor? Inoltre, verso le due avversarie dirette per la Champions (Como e Roma) è passato da -1 a +3 sul Como (4 punti recuperati) e da -6 a +4 sulla Roma (10 punti recuperati). Anche se la Roma stasera vincesse, sarebbe passato da -6 a +1 e cioè comunque 7 punti recuperati. Il gap per arrivare quarti era quello creato prima, per cui, anche mangiando ben 7 punti alla Roma, si troverebbe comunque solo a +1 perchè Tudor lo aveva lasciato addirittura -6 dai giallorossi...
Di fatto, numeri alla mano, lui il suo per arrivare non tanto 4° ma addirittura secondo, come dicevi tu, lo ha fatto sin qui (vedremo poi le ultime 3 decisive partite ovviamente) e, visto che sei attento alla difesa, avere anche la seconda migliore difesa del torneo a un solo gol dall'inperd, non dovrebbe essere cosa disprezzabile dal tuo punto di vista.

Chiaro però che crudi numeri e considerazioni oggettive non contano niente se c'è forte pregiudizio "a prescindere" verso il nostro attuale tecnico, come emerge sempre da ogni tuo intervento, perfino se i numeri sono inequivocabili e li fornisce una macchina "terza" e non proprio "giochista" come ChatGPT....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti