Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Questa squadra ha già staccato mentalmente. Ieri ero allo stadio. Yildiz camminava in campo, David non sapeva in che posizione mettersi, Thuram stoppava la palla a due metri e Locatelli solito arruffone pasticcione. Per non parlare di Cambiaso che ogni volta che aveva palla eri sempre sul chi va la aspettando la sua solita *. Alla fine la * l'ha fatta Bremer con la solita ennesima complicità di quella sedia che abbiamo in porta (non voglio nemmeno più chiamarlo con il suo nome per quanto lo schifo). L'unico che ci mette sempre voglia e merita è Cico. Il resto il nulla mischiato con il niente. Da un lato spererei che una partita del genere finisca sotto indagine per calcioscommesse, renderebbe giustificabile lo schifo visto e meno amara la sensazione di impotenza che ho avuto a fine partita. Ma invece temo che siamo proprio questi, scarsi, involuti, fragili e palesemente inadeguati non solo per giocare nella Juve ma anche per giocare in un campionato professionistico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Questa squadra ha già staccato mentalmente. Ieri ero allo stadio. Yildiz camminava in campo, David non sapeva in che posizione mettersi, Thuram stoppava la palla a due metri e Locatelli solito arruffone pasticcione. Per non parlare di Cambiaso che ogni volta che aveva palla eri sempre sul chi va la aspettando la sua solita *. Alla fine la * l'ha fatta Bremer con la solita ennesima complicità di quella sedia che abbiamo in porta (non voglio nemmeno più chiamarlo con il suo nome per quanto lo schifo). L'unico che ci mette sempre voglia e merita è Cico. Il resto il nulla mischiato con il niente. Da un lato spererei che una partita del genere finisca sotto indagine per calcioscommesse, renderebbe giustificabile lo schifo visto e meno amara la sensazione di impotenza che ho avuto a fine partita. Ma invece temo che siamo proprio questi, scarsi, involuti, fragili e palesemente inadeguati non solo per giocare nella Juve ma anche per giocare in un campionato professionistico.

Quoto tutto, questi giocatori non ci meritano. La nostra passione la devono conquistare in campo, sputando sangue, non sui social o ai microfono, dopo prestazioni indegne come quelle di ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha le sue colpe ieri:

Sbagliata la formazione iniziale (modulo e alcuni uomini) e fatto cambi ritardati e in alcuni casi sbagliati...

Andava messo Gatti per i cross in aria di rigore, Koop a centrocampo, Boga inserito prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Spalletti ha le sue colpe ieri:

Sbagliata la formazione iniziale (modulo e alcuni uomini) e fatto cambi ritardati e in alcuni casi sbagliati...

Andava messo Gatti per i cross in aria di rigore, Koop a centrocampo, Boga inserito prima...

Ma quali sarebbero questi titolari non inseriti? Miretti? Gatti? Diciamo sul serio? 
Questa squadra ha bisogno di 2-3 titolari SERI e che facciano da riferimento e di inviare su Marte tutti questi giocatorini di 20 anni che, invece di entrare e metterci il cuore, si sentono tutti piccoli Messi e poi sono invece delle pippe spaziali… 

Ieri era una partita fondamentale, da non sbagliare, quello che è successo è gravissimo. Io alcuni giocatori non li farei più entrare da qui a fine anno, neanche in caso di necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Sono d'accordo. Non puoi giocare contro una squadra con 11 difensori in area di rigore con Bremer che la passa a Kelly, Kelly che la passa a Kalulu, Kalulu che la passa a Locatelli,  che la passa a Thuram, che la passa a Mckennie e poi iniziano ad allargare su Conceicao che torna indietro e la ripassa a Kalulu, ecc. ecc. E i minuti passano. Si gioca verticalizzando con giocatori che hanno i piedi per poterlo fare. Bisogna rischiare in queste partite, tanto il gol con la sedia in porta lo prendi uguale al primo tiro in porta, tanto vale provare a segnare 

Perfettamente d'accordo nche perché se non rischi con il Verona retrocesso con chi diavolo vuoi rischiare. È incredibile come tutti gli allenatori degli ultimi anni provino a fare qualcosa di diverso e poi si adattano alle paure ed alle insicurezze di questo gruppo. Vediamo Spalletti se è in gradi di uscire da questo loop in cui è entrato il prossimo anno imponendo scelte definitive. Kalulu non deve fare il braccetto ma il.terzino, thuram e Locatelli in un cc a 2 non ce li possiamo permettere a meno che non metti 4 fenomeni avanti cambiare il parco punte insomma vorrei vedere una squadra con una identità spallettiana se dobbiamo vedere quello che abbiamo visto ieri bastava Tudor.l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Spalletti solito perdente, come quando a Roma sbagliava ogni singola partita che poteva decidere la stagione.

Criticato persino in Russia, non meno di un anno fa era considerato un povero bollito pronto alla pensione.

Ha avuto la grazia di vincere uno scudetto con il Napoli tanto che se lo è persino tatuato, ma poveraccio deve sempre stare a maniche lunghe perché da allenatore della Juve mostrarsi con lo stemma del Napoli sul braccio fa proprio schifo.

Povera Juve mia, in mano a mediocri e asini.

Il punto è che gli idoli di questa Juvetta sono Spalletti e Mckennie 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ore fa, dominio ha scritto:

Oggi siamo entrati mosci e lenti , probabilmente il mister doveva far capire a sti cojoni quanto era importante questa caxxo di partita, non do colpa a Spalletti però è ora che capisca che ha a che fare con gente che oltre che tecnicamente imbarazzante anche con poco senso di juve.

Se c'e davvero bisogno di far capire ai "giocatori" che la partita di oggi era fondamentale e da soli non ci arrivano, non ci meritiamo la CL....Di cosa stiamo parlando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wembley ha scritto:

Anche ora ci sono suicidi, e noi non ne abbiamo approfittato 

A furia di rischiare ogni anno capita la volta che non ce la facciamo, spero non sia quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minerva X ha scritto:

Appunto, non sarebbe meglio cominciare a invertire il trend? 

E se questo significa essere fuori dalla Champions per me va bene, preferisco ricominciare da zero piuttosto che continuare quest'agonia che dura da cinque anni ma molti qui dentro no  lo comprendono

Purtroppo Comolli non è di questa idea, sta confermando in blocco gli autori di anni mediocri. Preferirei non andare in Champions e ripartire con giovani di qualità e un progetto per crescere e tornare competitivi nei prossimi 2-3 anni, creare un blocco forte e competere per trofei per un lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nedved11! said:

A furia di rischiare ogni anno capita la volta che non ce la facciamo, spero non sia quest'anno 

Se sono entrati in questo loop letargico, con un allenatore assolutamente impotente, e’ molto probabile che non ce la facciamo, riusciranno a fare 9 punti?

ad oggi sembra impossible 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se sono entrati in questo loop letargico, con un allenatore assolutamente impotente, e’ molto probabile che non ce la facciamo, riusciranno a fare 9 punti?

ad oggi sembra impossible 

9 punti non li faranno mai. O ne servono di meno per disgrazie altrui oppure dimentichiamoci la CL. Più di sette non ne facciamo di sicuro. Per 7 ci metterei la firma, per farti capire il livello di fiducia che ho su questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Eccetto forse due o tre elementi, tutto il resto è mediocrità tecnica quanto mentale. 

Per me c'è un grosso problema di mentalità; quando sono in palla giocano pure bene, il problema è l'imprevedibilitá, ogni tanto sembrano proprio staccare la spina

Per queste ultime tre partite ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto, dal tracollo definitivo alla reazione immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

9 punti non li faranno mai. O ne servono di meno per disgrazie altrui oppure dimentichiamoci la CL. Più di sette non ne facciamo di sicuro. Per 7 ci metterei la firma, per farti capire il livello di fiducia che ho su questa squadra

Concordo. E ti dico che per conto mio potremmo fare quattro punti e qualificarci comunque. Anzi, ti dico che forse giudico questa l'eventualità più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione è ben che logico essere pessimisti, vediamo di andare a vincere la prossima sperando in qualche passo falso altrui, altrimenti potrebbe essere molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Concordo. E ti dico che per conto mio potremmo fare quattro punti e qualificarci comunque. Anzi, ti dico che forse giudico questa l'eventualità più probabile

Temo che 4 punti non basteranno assolutamente. Ho dei dubbi anche con 6, perchè secondo me il Como le ultime 3 le vince. Per la Roma spero nella Lazio, ma non ci conto troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me c'è un grosso problema di mentalità; quando sono in palla giocano pure bene, il problema è l'imprevedibilitá, ogni tanto sembrano proprio staccare la spina

Per queste ultime tre partite ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto, dal tracollo definitivo alla reazione immediata

Confido nella reazione immediata e vedere trainanti quegli elementi freschi di rinnovo contrattuale e/o in vista di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Hanno bisogno di stimoli continui, di sentirsi spalle al muro, e allora la musica cambia (emblematica ad esempio la partita a Udine). Questa dinamica è proprio quella che distingue una squadra pronta e matura per vincere, da una 'giovane', malcerta e che ancora deve salire di almeno un livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Confido nella reazione immediata e vedere trainanti quegli elementi freschi di rinnovo contrattuale e/o in vista di farlo.

Se vogliono dimostrare qualcosa questo è il momento perfetto; i vari McKennie, Locatelli, Bremer, Cambiaso... Vogliono esser parte dell'ossatura della squadra anche nei prossimi anni? È il momento di tirare fuori gli attributi e reagire, altrimenti a mio avviso devono essere tutti sotto esame, anche e soprattutto chi ha appena rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Se vogliono dimostrare qualcosa questo è il momento perfetto; i vari McKennie, Locatelli, Bremer, Cambiaso... Vogliono esser parte dell'ossatura della squadra anche nei prossimi anni? È il momento di tirare fuori gli attributi e reagire 

Non ci credo più nel senso non basteranno queste tre partite per farmi cambiare idea sul fatto che non andremo da nessuna parte, se si continua ad avere loro come ossatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

secondo me il Como le ultime 3 le vince. Per la Roma spero nella Lazio, ma non ci conto troppo

Io dico che tendi ad ingigantire il loro rendimento. Intendo quello attuale. Lo vedremo.

Cosa che, attenzione, non deve divenire freno motivazionale a fare il meglio possibile noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se vogliono dimostrare qualcosa questo è il momento perfetto; i vari McKennie, Locatelli, Bremer, Cambiaso... Vogliono esser parte dell'ossatura della squadra anche nei prossimi anni? È il momento di tirare fuori gli attributi e reagire, altrimenti a mio avviso devono essere tutti sotto esame, anche e soprattutto chi ha appena rinnovato

Me lo auspico, ma oramai credo poco in quei nomi, anche se sino a poco fa in qualcuno di questi ci avevo creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti