Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il problema non è se ti piace la gnagna. Vidal arrivava ubriaco e senza un minuto di sonno agli allenamenti ma poi arava il campo oltre ad essere tecnicamente superiore. A questi, alcuni non tutti, non interessa nulla della Juve, e il calcio è solo il mezzo per la bella vita, non il fine della loro carriera. E alcuni non li immaginereste nemmeno. Qualche settimana fa Spalletti commentando una brutta partita non ricordo quale ha detto: io non ho ancora capito che ho tra le mani… Si riferiva a giocatori che non sono quello che sembrano umanamente e che in più sono mediocri tecnicamente 

Mah, può darsi ma alla fine il tuo é un dire/non dire...che scusa lascia un po' il tempo che trova.

Dubito che chi arriva a giocare nella Juve non abbia il calcio come fine della sua carriera, poi ribadisco che la bella vita piace a tutti, chi di noi con quei soldi. quelle possibilità farebbe "casa e chiesa"?

E appunto il problema é non avere giocatori forti come Vidal, non gente che non esce la era...non penso che Thuram o Cambiaso, per fare due nomi a caso, anche con una vita monastica, arriverrebbero ai livelli dei giocatori Juve del decennio scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

ci vuole proprio n'altro coi piedi quadrati 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Ma magari i problemi fossero solo tecnici. Quelli in qualche modo si risolvono. La Juve ha problemi umani a tratti insormontabili. Non mancano i calciatori, che sono comunque robetta, mancano gli uomini. Uomini interessati solo a se stessi, senza una visione, senza alcuna voglia se non il successivo locale o vestito o auto o donna… lasciate perdere perché qui abbiamo superato da tempo il fondo del baratro e stiamo scavando. Se solo voi sapeste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, può darsi ma alla fine il tuo é un dire/non dire...che scusa lascia un po' il tempo che trova.

Dubito che chi arriva a giocare nella Juve non abbia il calcio come fine della sua carriera, poi ribadisco che la bella vita piace a tutti, chi di noi con quei soldi. quelle possibilità farebbe "casa e chiesa"?

E appunto il problema é non avere giocatori forti come Vidal, non gente che non esce la era...non penso che Thuram o Cambiaso, per fare due nomi a caso, anche con una vita monastica, arriverrebbero ai livelli dei giocatori Juve del decennio scorso.

beh però il discorso ci puo anche stare, nel senso che se sei un ronaldinho o un vidal che ti presenti ubriaco all'allenamento e poi in campo fai quello che vuoi ben venga, se già sei limitato e in più non ci metti manco l'impegno allora giustissimo evidenziarlo e fare fuori sti elementi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juve non convintissima di rinnovare Vlahovic, ma mancano alternative 

La Juventus non sarebbe convinta al 100% di rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic, ma, alla fine, potrebbe decidere di continuare il rapporto di collaborazione con il centravanti serbo classe 2000 per mancanza di vere e proprie alternative da reperire sul mercato.

Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore gode della stima di mister Spalletti, ma la dirigenza bianconera avrebbe preferito puntare su un altro nome per l'attacco: l'unica vera alternativa a Vlahovic "possibile" da un punto di vista economico sarebbe però Robert Lewandowski, centravanti polacco in scadenza con il Barcellona, un campione certamente, ma ormai in fase calante alla luce dei 38 anni di età. Non potendo permettersi di spendere cifre esorbitanti per prendere un centravanti da più di 20 gol a stagione, la Juve, alla fine, dovrebbe "ripiegare" sul rinnovo di Vlahovic, che, a 26 anni, è adesso chiamato a far vedere effettivamente quanto vale. 

Quoto

Di Gregorio non convince, altro flop in estate. Possibile una sua cessione con la Juventus che va alla ricerca di un portiere d’esperienza

Altra prestazione deludente per Di Gregorio. Contro il Verona non è stato perfetto sul gol di Bowie finendo ancora una volta al centro delle critiche. Non è la prima volta che il portiere della Juventus commette errori. Anche contro Inter, Como e Lazio ha avuto diverse responsabilità ed ora la domanda è: cosa bisogna fare in estate.

La priorità in questo momento è sicuramente quella di chiudere al meglio la stagione e qualificarsi in Champions. Ma se si vuole tornare a vincere c’è bisogno assolutamente di un portiere che dia maggiore sicurezza.

Quindi l’ipotesi principale al momento resta quella di una separazione con Di Gregorioper affidare la maglia di numero uno ad un portiere di maggiore esperienza. Il sogno resta Alisson, forse l’unico in grado di far fare alla squadra un salto di qualità importante. Vicario, de Gea sono altri due nomi importanti, ma non sempre sono stati perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il problema non è se ti piace la gnagna. Vidal arrivava ubriaco e senza un minuto di sonno agli allenamenti ma poi arava il campo oltre ad essere tecnicamente superiore. A questi, alcuni non tutti, non interessa nulla della Juve, e il calcio è solo il mezzo per la bella vita, non il fine della loro carriera. E alcuni non li immaginereste nemmeno. Qualche settimana fa Spalletti commentando una brutta partita non ricordo quale ha detto: io non ho ancora capito che ho tra le mani… Si riferiva a giocatori che non sono quello che sembrano umanamente e che in più sono mediocri tecnicamente 

All’ epoca, accompagnavo Caceres in giro per Torino.. 

Come piaceva a lui la figà, nessuno. Altroché Vidal… .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Sono d'accordo a centrocampo serve molto di più di quello a cui ci siamo abituati in queste stagioni. Ed io ritengo che anche Coicecao abbia dei limiti evidenti, gigioneggia ma non è mai realmente incisivo, manca sempre qualcosa. Il parametro di riferimento per questa squadra può esser Dusan, che pur giocando mezza stagione, dà l'impressione di essere una spanna sopra quasi tutti gli altri giocatori. E questo è un dato che deve far riflettere soprattutto se mezzo angolo, me compreso, voleva sbolognarlo. 

Mah, non so...

Io ieri ho rivisto il solito attaccante deleterio per il gioco della squadra, che cerca di dominare i difensori senza quasi mai riuscirci, che va al tiro anche quando non deve.
Poi certo, sulle punizioni é fortissimo, cosa che David ad esempio non saprebbe arrivare alla barriera, non dico tirare in porta.

Non si può pagare quelle cifre comunque per un attaccante bravo solo sui piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E con chi lo sostituisci? Celik, Gila, Gabbia, sta roba qua?

Anche Bremer è “sta roba qua”.

Ciarlare di volere la squadra per vincere nel mentre si commette una buttanata a settimana ti dà l’idea di come anche lui sia un membro onorario dello zoccolo duro di asini e presuntuosi di cui liberarsi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Ma magari i problemi fossero solo tecnici. Quelli in qualche modo si risolvono. La Juve ha problemi umani a tratti insormontabili. Non mancano i calciatori, che sono comunque robetta, mancano gli uomini. Uomini interessati solo a se stessi, senza una visione, senza alcuna voglia se non il successivo locale o vestito o auto o donna… lasciate perdere perché qui abbiamo superato da tempo il fondo del baratro e stiamo scavando. Se solo voi sapeste

C'è poco da sapere amico mio, con le nuove generazioni di giocatori ha problemi la Juve, il Milan, la Roma, il Napoli, il Real, il Barça etc etc etc... Non è questione di segreti non segreti bensì di una generazione che pensa prima a stare bene e poi a lavorare, poco e bene ma senza stracciarsi le vesti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

beh però il discorso ci puo anche stare, nel senso che se sei un ronaldinho o un vidal che ti presenti ubriaco all'allenamento e poi in campo fai quello che vuoi ben venga, se già sei limitato e in più non ci metti manco l'impegno allora giustissimo evidenziarlo e fare fuori sti elementi....

Io non so nulla, magari ci sarà chi non si impegna abbastanza e si ubriaca tutte le sere, però l'allenatore sarebbe anche lì per quello eh...

Io vedo che alla fine giocano sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tutta gente da salutare senza rimpianti.

Il serbo se vuole rimanere a 3,5 può essere un buon panchinaro, Di Gregorio manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

A me tanti danno l'impressione di usarci come un bancomat per finanziare uno stile di vita da fenomeni che non sono e mai saranno. E noi li accontentiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche Bremer è “sta roba qua”.

Ciarlare di volere la squadra per vincere nel mentre si commette una buttanata a settimana ti dà l’idea di come anche lui sia un membro onorario dello zoccolo duro di asini e presuntuosi di cui liberarsi.

Bhé ieri Bremer ha sbagliato un pallone e sta facendo una stagione con alti e bassi, però "asino e presuntuoso" mi sembra del tutto gratuito.
Viene da infortuni MOLTO seri...a questa stregua a Del Piero che dopo il crociato non fece gol su azione per un anno, che si doveva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

oddio credo sia un esercizio di immaginazione manco troppo difficile, credo che il capitano sia il rappresentante del  tipo umano che descrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ancora co sto Schlager, poi torneranno alla carica con Brandt, Celik, Pellegrini, Cristante e via cianciando e raschiando. 

Il mercato ambizioso uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giovani che vanno in scadenza e che x fare LE RISERVE non sono nemmeno male. A costo basso e rivendibili nel caso,tipo Nadir Bilal del Marsiglia,centrocampista dinamico classe 2003 franco marocchino 

Direi che è N volte meglio di Schagler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ancora co sto Schlager, poi torneranno alla carica con Brandt, Celik, Pellegrini, Cristante e via cianciando e raschiando. 

E contestate Goretzka sefz

Licina ha fatto una partita seria ieri sera. Non male
Ovviamente è una mezz'ala offensiva, non un ala

Lanceresti Daffara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non so nulla, magari ci sarà chi non si impegna abbastanza e si ubriaca tutte le sere, però l'allenatore sarebbe anche lì per quello eh...

Io vedo che alla fine giocano sempre gli stessi.

Ma magari si ubriacassero. È forse il problema opposto, non hanno personalità.

In ogni stagione quando si apre una finestra che permetterebbe di elevarsi un po’ dalla palude di mediocrità (a mio modesto modo di vedere strappare anche  un secondo posto al Napoli avrebbe dato una dimensione diversa alla stagione e al futuro) ci cascano con tutte le scarpe. Non c’è lo spessore né tecnico né caratteriale per fare nulla di diverso dai canonici 70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E contestate Goretzka sefz

Zappacosta purtroppo ha rinnovato uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il problema è perché questi stanno ancora li e non spediti in Burundi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.