Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, starveling said:

Secondo me con Tudor avremmo fatto un campionato da ottavo-decimo posto, ma chiaramente non lo sapremo mai, ben felice di aver Spalletti e non lui, poi per carità ognuno ha le proprie opinioni. 

Guarda che io manco avrei rinnovato Tudor eh...mica ho scritto che lo avrei tenuto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me con Tudor avremmo fatto un campionato da ottavo-decimo posto, ma chiaramente non lo sapremo mai, ben felice di aver Spalletti e non lui, poi per carità ognuno ha le proprie opinioni. 

Può essere, ma Spalletti è lautamente pagato (e stato lautissimamente prolungato) per arrivare tra le prime 4.

Se non ci dovesse arrivare possiamo trovare tutte le scudanti ma avrebbe fallito, cosa che i suoi predecessori non hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé ci mancherebbe altro, vista la differenza di carriera.

Resta il fatto che puoi metterci anche Guardiola ad allenare, però certi limiti vengono fuori con tutti, ci concentriamo sempre un po' troppo sugli allenatori.

Questo è vero, ma neanche si può pensare che essere allenati da Tudor o da Spalletti sia la stessa cosa, io vedo una squadra clamorosamente migliorata in tutto, che si trascina dietro dei problemi che non sono neanche colpa di Tudor sia chiaro, ma secondo me con il materiale a disposizione stiamo vedendo due squadre completamente diverse ed io preferisco nettamente quella di Spalletti, che è anche molto molto solida oltre a creare tanto, statistiche alla mano eh, non per sentito dire. 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che io manco avrei rinnovato Tudor eh...mica ho scritto che lo avrei tenuto...

No figurati, non era rivolto a te nello specifico. 

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Può essere, ma Spalletti è lautamente pagato (e stato lautissimamente prolungato) per arrivare tra le prime 4.

Se non ci dovesse arrivare possiamo trovare tutte le scudanti ma avrebbe fallito, cosa che i suoi predecessori non hanno fatto.

Credo che il primo a saperlo sia Spalletti stesso, detto che comunque lo confermerei. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT alla fine ha avuto ragione 

Queste sono statistiche che servono per quando si va al cessó dopo aver mangiato, con tutto il rispetto ovviamente. 

Io non so più come ripeterlo, ma anche ieri mentre giocavano Sassuolo - Milan ho capito che continuare a spiegarlo tanto serve a poco perché ormai c’è proprio una mentalità sbagliata e malata in molti tifosi.

La Juventus su 25 giocatori della rosa, ne ha 22 che nei 9 scudetti consecutivi, o nella Juventus di Capello, senza parlare della Juventus di Lippi, sarebbero stati assunti come autisti, porta borracce o camerieri. 
Sulla panchina della Juventus dopo Tudor potevi mettere anche Guardiola, i risultati sarebbero stati esattamente questi perché la nostra rosa fa letteralmente CAGARÈ. 

E la stessa cosa vale per Allegri, per Sarri e Gasperini. Il Milan ha una rosa da vergogna umana, su 25 calciatori della rosa solo Pulisic e Maignan e Modric avrebbero fatto parte di un vero Milan. Se il Milan si trova 3^ è un miracolato. 

Lazio e Roma non vado nel dettaglio perché le due rose sono così vergognose, scarse, e umilianti che non ci perdo neanche tempo. 

Spalletti è il miglior allenatore che si potesse prendere, senza se e senza ma. Ma se da questa società non spariscono 23 calciatori su 25, NON VINCERÀ NULLA NEANCHE SPALLETTI. 

La Juventus ad oggi è semplicemente il Manchester United : da anni non si vince un cazzó, I tifosi si chiedono il perché, poi vai a vedere le formazioni e trovi Locatelli e Maguire.

Allora io dico: ma esattamente di cosa vogliamo discutere ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Credo che il primo a saperlo sia Spalletti stesso, detto che comunque lo confermerei. 

Sarebbe imbarazzante esonerarlo in caso di 5°/6° posto dove averlo rinnovato 1 mese fa a 5 ml netti annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul questione rinnovo Vlahovic penso che un parere a Spalletti è stato chiesto.

Un parere che potrebbe avere il suo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo è vero, ma neanche si può pensare che essere allenati da Tudor o da Spalletti sia la stessa cosa, io vedo una squadra clamorosamente migliorata in tutto, che si trascina dietro dei problemi che non sono neanche colpa di Tudor sia chiaro, ma secondo me con il materiale a disposizione stiamo vedendo due squadre completamente diverse ed io preferisco nettamente quella di Spalletti, che è anche molto molto solida oltre a creare tanto, statistiche alla mano eh, non per sentito dire. 

No figurati, non era rivolto a te nello specifico. 

Guarda, anche io apprezzo moltissimo il lavoro di Spalletti e concordo con la scelta della società di rinnovarlo a prescindere dal piazzamento finale.

Poi non sono sempre d'accordo con alcune sue scelte di formazione o di cambi (ma con Tudor molto peggio...).

Resta che, per me, l'allenatore é importante e può contare un 15% (che é tanto eh...) ma senza giocatori forti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe imbarazzante esonerarlo in caso di 5°/6° posto dove averlo rinnovato 1 mese fa a 5 ml netti annui...

Ma secondo te lo esonerano? Ma sei serio?

Al momento comunque siamo quarti ed è partita l’estrema unzione solita di quando non facciamo risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ma quelli che criticano Spalletti e rimpiangono Tudor che problemi hanno, di preciso?

Non ne ho letto nessuno però eh, @Dio Zigo ha solo postato una statistica, sono solo numeri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Stiller diventa impercorribile, un bel play è il giapponese Ao Tanaka del Leeds che pare in uscita

Buttiamola sul Fantamercato, tanto qui oggi è tossica come la toilette di Giorgione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Al momento comunque siamo quarti ed è partita l’estrema unzione solita di quando non facciamo risultati 

Assolutamente no, infatti rispondevo ad un "detto che comunque lo riconfermerei", ci mancherebbe dopo averlo appena rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti non lo faranno.

Il rinnovo è stato un atto di fiducia da parte della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, concordo...ma al contempo non penso che Spalletti sia stato finora chissà quale plus...dal mero punto di vista dei risultati...

dal punto di vista dei risultati stiamo raccogliendo il massimo che questi pseudo professionisti possono offrire. Non danno il minimo di affidabilità su continuità, serietà spirito di sacrificio. Tutti elementi fondamentali già di per se, ma in assenza di chissà quali qualità tecniche diventano conditio sine qua non.

E' incredibile, e comprensibile solo se si pensa di avere a che fare che ominicchi, che non capiscano l'enormità della posta in palio, per loro stessi, per la società per la maglia che portano e offrire prestazioni sconcertanti a livello di concentrazione come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non ne ho letto nessuno però eh, @Dio Zigo ha solo postato una statistica, sono solo numeri.

Si ma bisogna contestualizzarli al netto degli errori arbitrali, e del calendario 

Atalanta Milan e Inter tre trasferte per Spalletti e tre in casa per Tudor, stessi punti 

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Assolutamente no, infatti rispondevo ad un "detto che comunque lo riconfermerei", ci mancherebbe dopo averlo appena rinnovato...

Ah ok pardon👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ma quelli che criticano Spalletti e rimpiangono Tudor che problemi hanno, di preciso?

Nessuno rimpiange un allenatore che vale si e no D'Aversa, almeno spero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Se Stiller diventa impercorribile, un bel play è il giapponese Ao Tanaka del Leeds che pare in uscita

Buttiamola sul Fantamercato, tanto qui oggi è tossica come la toilette di Giorgione...

Lo voglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma bisogna contestualizzarli al netto degli errori arbitrali, e del calendario 

Atalanta Milan e Inter tre trasferte per Spalletti e tre in casa per Tudor, stessi punti 

Ah ok pardon👍

Bhé errori arbitrali ne aveva avuti anche Tudor, col Verona e con la Lazio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non arriva quarto ha fallito, dopodiché sarà lui a guidare la Juve il prossimo anno.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sicuramente rimane , ma mi sembra anche logico criticare dopo aver perso punti con l’ultima in classifica già retrocessa e dare una valutazione definitiva su certi giocatori tipo David Miretti Koop Zhegrova Digre che hanno dato solo conferme di non esser all’altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo ripetiamo in continuazione, se abbiamo avuto Spalletti, tudor, Motta, allegri, Pirlo, sarri, allegri e le cose invece di migliorare peggiorano allora il problema non é l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda, anche io apprezzo moltissimo il lavoro di Spalletti e concordo con la scelta della società di rinnovarlo a prescindere dal piazzamento finale.

Poi non sono sempre d'accordo con alcune sue scelte di formazione o di cambi (ma con Tudor molto peggio...).

Resta che, per me, l'allenatore é importante e può contare un 15% (che é tanto eh...) ma senza giocatori forti non si va da nessuna parte.

Secondo me Spalletti ha un po' esagerato nella totale epurazione dei giocatori che non ritiene all'altezza, che io condivido anche, ma in una rosa corta e qualitativamente deficitaria si fa sentire, però suppongo che se ha agito così lo abbia fatto d'accordo con la dirigenza o parte di essa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

il livello è quello con questi giocatori , ma ieri ma anche in altre gare si doveva vincere anche con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé errori arbitrali ne aveva avuti anche Tudor, col Verona e con la Lazio però.

Con la Lazio doveva essere espulso McKennie, ad onor del vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Lo voglio!

Forte, bravo sia in interdizione che in costruzione 

Non di certo un visionario, è un play metodico alla Locatelli, ma ha molta più gamba e dinamismo ed è dotato di una comprensione del gioco fuori scala

Comunque tutto il movimento giapponese sta sublimando, al Mondiale Mitoma e Company ci faranno divertire

Un giapponese alla Juve, specie se pescato in questa generazione dorata, va assolutamente fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.