Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Tenente Colombo said:

Se arrivasse una offerta da 100/120 lo vendereste? 

Lo venderei ma avrei paura a vedere chi potrebbe comprare Comolli per rimpiazzarlo, quindi meglio tenerlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

il problema è che dopo partite come quella di ieri tendi a perdere pure quelle piccole sicurezze che faticosamente ti eri ritagliato: è la stessa domanda che ormai da anni ci attanaglia, con chi vinciamo facile e come?

ti posso girare la domanda? Tu?

non so, ma dopo Cagliari per esempio diamo 3 pere al Napoli

dopo il pari con il Sassuolo con la pertosse vinciamo a Bergamo

dopo il pari con il Lecce ne diamo 8 tra Sassuolo e Cremonese

non so Rick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Intanto la Roma azzanna la preda...

Ma era scontato.

Ieri siamo entrati in campo a vivacchiare.

C'è chi prende Malen e chi prende David e Openda....

Ci vuol che si può fare una competitiva anche in europa Legue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi yldiz sta giocando per la maglia, ma è rotto…quindi evitiamo di dire stupidate…ha questo problema da mesi e sta tirando la carretta

Esatto dai sta a malapena in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ti posso girare la domanda? Tu?

Io vorrei capire prima perché ha avuto questa involuzione, se come dice Alex è rotto e cosa ha o se semplicemente non riesce a reggere i ritmi del calcio attuale. Nella seconda ipotesi si ci penso e potrei pensare di darlo via, non stiamo parlando di un del Piero, Yildiz come detto da qualcuno vede solo la porte con angolo laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club più titolato d'Italia che da anni fatica a centrare il quarto posto nel campionato più mediocre d Europa.

Io veramente li farei sparire tutti, dai dirigenti ai giocatori

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se arrivasse una offerta da 100/120 lo vendereste? 

Poi dalli in mano a Comolli&Co. quei soldi e vedi che capolavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima partita pensate si persevererà ancora con Di Gregorio?

No perchè è una roba fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non so, ma dopo Cagliari per esempio diamo 3 pere al Napoli

dopo il pari con il Sassuolo con la pertosse vinciamo a Bergamo

dopo il pari con il Lecce ne diamo 8 tra Sassuolo e Cremonese

non so Rick

quindi siamo imprevedibili,  e anche talmenti forti mentalmente da reagire come partite come quella di ieri .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Il club più titolato d'Italia che da anni fatica a centrare il quarto posto nel campionato più mediocre d Europa.

Io veramente li farei sparire tutti, dai dirigenti ai giocatori

Spendendo barche di soldi

Adesso, rocciaj ha scritto:

Alla prossima partita pensate si persevererà ancora con Di Gregorio?

No perchè è una roba fuori da ogni logica

Sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFC93 said:

ma da febbraio cosa che pure a marzo abbiamo vinto giocando bene, lo stesso primo tempo con il Genoa, che è ciò che avrebbero dovuto fare anche ieri, sti mediocri

Abbiamo giocato bene solo per 3-4 partite prima dell’inter stop. Il resto altalenante ma per lo più mediocre. Ci e’ andata bene a bergamo e con il bologna in vacanza. Per il resto quando c’era da dare il colpo finale per la qualificazione vedi sassuolo e ieri sempre fallito. La squadra non migliori ne in personalità e ne in risultati. Nelle stesse partite con gli stessi avversari Spalletti ha fatto i punti di Tudor. Sembra che abbiamo preso Guardiola ad allenare, la juve non da fiducia incondizionata a nessuno. Sono partiti con i rinnovi nonostante i risultati deludenti e queste sono le conseguenze. Moggi li avrebbe appesi al muro altroché rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Perché il lecce è già salvo? 

Vista la sconfitta della Cremonese?

ha 4 punti a 3 gare

diciamo che visto l'andazzo lento li ha messo una bella ipoteca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Malen è un colpo di fortuna, perché sulla carta ha sempre segnato meno di Openda e David

No non lo è. Gasperini ha detto che è andato a vedere una partita di Malen ed ha subito capito che era ciò che serviva alla Roma, anzi ha aggiunto che i giocatori si vedono dal vivo e non da YouTube video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi yldiz sta giocando per la maglia, ma è rotto…quindi evitiamo di dire stupidate…ha questo problema da mesi e sta tirando la carretta

E che diavolo di carretta tira un numero 10 che non risolve una partita che sia una? Il carretto dei gelati? Io devo ancora vedergli risolvere una partita in bilico Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

quindi siamo imprevedibili,  e anche talmenti forti mentalmente da reagire come partite come quella di ieri .fuma

non siamo per niente forti mentalmente, siamo una squadra lunatica

so solo che quando qui dentro partono i de profundis la gara dopo poi va quasi in scioltezza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

E che diavolo di carretta tira un numero 10 che non risolve una partita che sia una? Il carretto dei gelati? Io devo ancora vedergli risolvere una partita in bilico Mah

Concordo con te, è diventato irritante con quei suoi tentativi di voler saltare l'avversario e mai ci riesce e diviene pure macchinoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

quanti vice vuoi mettere al tuo numero 10 e più pagato della rosa? non penso che le big abbiano 2-3 sostituiti per ogni loro giocatore

Se dovessimo trovarci a giocare 15/20 partite con Boga titolare io sinceramente mi preoccupo. Le big hanno fior fiori di riserve specialmente in attacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ha 4 punti a 3 gare

Vabbè ma se perde contro di noi, e la Cremonese batte il Pisa, va a +1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ha 4 punti a 3 gare

Visto l'andamento direi di sì, però la prossima la Cremonese gioca in casa col Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

Forse si ma mi fate allora capire perché si affida a koop e miretti e toglie Kelly? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.