Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io vorrei capire prima perché ha avuto questa involuzione, se come dice Alex è rotto e cosa ha o se semplicemente non riesce a reggere i ritmi del calcio attuale. Nella seconda ipotesi si ci penso e potrei pensare di darlo via, non stiamo parlando di un del Piero, Yildiz come detto da qualcuno vede solo la porte con angolo laterale 

Giusto, un giocatore fatto e finito che a 21 anni, dopo avere per gran parte del tempo tirato la carretta, anche alla luce di più di un acciacco sopportato abbastanza stoicamente, non riesce a reggere i ritmi del calcio attuale (?), va ceduto, a 100-120 milioni, perchè tanto questo comunque  te lo pagano, se, come dice qualcuno, vede solo la porta con angolo laterale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

Locatelli impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma non diciamo *, l' '"allegrata" di Milano, da uno scafato come Spalletti me l'aspetto (che poi siamo stati gli unici a provare qualcosa per portarla a casa, ci sta che a un certo punto si è preferito non rischiare il tutto per tutto, visto come stavano le cose). Ma è la prestazione di ieri, con una settimana per prepararla e tutto, che grida vendetta a ogni divinità del globo terracqueo e oltre, infatti ancora molti, io compreso, stentano a ripigliarsi, nonostante tutto

Ma per carità, è chiaro che tra il Verona retrocesso in casa e l'andare a vincere a Milano il fallimento assurdo sia il primo però diciamo che l'atteggiamento dimostrato a Milano è stato il perfetto antipasto di ciò che poi si è visto sabato.

Una squadra presuntuosa va a Milano per vincere e anziché mettere in cassaforte il quarto posto va ad aggredire il terzo. Poi oh, i calciatori sono questi ma gli uomini non fanno che continuare a deludere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

Ma se e’ appena stato rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Visto l'andamento direi di sì, però la prossima la Cremonese gioca in casa col Pisa

non so se la Cremonese riesce a battere il Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pure Locatelli? gli altri me li aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi permetto di escludere da quella lista Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma bisogna guardare a noi 

Se non vinci 3 partite consecutive non meriti di andare.

A quel punto si prendesse coscienza che questa squadra senza importanti interventi correttivi sul mercato non tornerà sui suoi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Malen è un colpo di fortuna, perché sulla carta ha sempre segnato meno di Openda e David

O forse loro ne capiscono di giocatori e noi manco il *, se da anni continuiamo a prendere * tra koop, zhegrova, openda, David, Luiz, Nico...ma posso continuare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli? Dopo che gli hanno rinnovato il contratto? 

Mmm... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io stapperei lo spumante ma al capitano non hanno appena rinnovato il contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatalli rinnovo 2030 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma bisogna guardare a noi 

Se non vinci 3 partite consecutive non meriti di andare.

A quel punto si prendesse coscienza che questa squadra senza importanti interventi correttivi sul mercato non tornerà sui suoi livelli.

Concordo.Abbiamo il calendario facile da qui alla fine.Se non vinci è solo colpa tua ed è giusto che in Champions ci vadano gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E chi li vorrebbe rivedere quelli?

Ma perché hanno rinnovato il gran capitan allora? Adesso chi lo schioda più quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli fresco di rinnovo a 4M l'anno? ne dubito! dove trova idioti patentati che gli danno simili cifre d'ingaggio pur volendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

O forse loro ne capiscono di giocatori e noi manco il *, se da anni continuiamo a prendere * tra koop, zhegrova, openda, David, Luiz, Nico...ma posso continuare..

È sfortuna

Giuntoli prese Kvara, Kim, Osimhen. Arriva da noi e prende tutti flop

Comolli prende giocatori che sulla carta hanno sempre segnato, arrivano in un campionato diverso e si dimenticano di come si segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È stato rinnovato nemmeno un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Addirittura non li vuole più vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli l'ha rinnovato mia nonna?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non so se la Cremonese riesce a battere il Pisa

Non so manco io però diciamo che forse sarebbe stato meglio avere prima quella partita rispetto alla nostra visto come stiamo messi... così con una non vittoria della Cremonese contro il Pisa quelli del Lecce magari sarebbero scesi in campo in ciabatte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non so manco io però diciamo che forse sarebbe stato meglio avere prima quella partita rispetto alla nostra visto come stiamo messi... così con una non vittoria della Cremonese contro il Pisa quelli del Lecce magari sarebbero scesi in campo in ciabatte .ghgh

beh ma il Lecce ha comunque l'ultima in casa con il Genoa come discreto bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È sfortuna

Giuntoli prese Kvara, Kim, Osimhen. Arriva da noi e prende tutti flop

Comolli prende giocatori che sulla carta hanno sempre segnato, arrivano in un campionato diverso e si dimenticano di come si segna

Io penso che i calciatori bisogna conoscerli. E per conoscerli intendo non solo vedere i numeri dell'anno prima ma capire questi che tipo di persone sono. Se sono dei cagasotto, se sono dediti al lavoro, se fanno vita da atleti, se soffrono la nostalgia di casa, se si sentono a loro agio a vivere in una citta "piccola" e tranquilla come Torino o poi sentono il richiamo del caos e della vita milanese che dista un'ora.

Questo vuol dire scegliere i calciatori. Questo fa capire se ne capisci e se spendi i soldi come si deve. Senno è facile: guardi un almanacco, due statistiche e soldi alla mano vai a contrattare (male, tra l'altro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.