Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Reijnders può lasciare il City: la Juventus ci pensa e resta alla finestra

Post in rilievo

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dubito, lo hanno pagato 70 milioni solo un anno fa. A questo punto mi tengo Koopmeiners e gli do un altro anno se devo svenarmi per un centrocampista. Ciò di cui abbiamo bisogno sono Bernardo Silva e Goretzka (che tra l'altro ha fatto pure doppietta ieri), per dare esperienza e qualità alla rosa.

Sono d'accordo, ma l'olandese darebbe molto qualità sulla trequarti e un buon numero di gol.

Tra l'altro è uno che tira da fuori, cosa inesistente dalle ns parti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Squadra che si chiama Man City. Io vorrei solo sapere quando torniamo sul pianeta terra e ci rendiamo conto del livello della Juventus, della Serie A e del calcio italico in genere. Non possiamo ripartire da Declan Rice... un Reijnders in squadra sarebbe tantissima roba, con la speranza di risalire la china nei prossimi anni a venire. Il nostro centrocampista americano insostituibile faticherebbe a trovare il posto nella primavera del City...

Boh, dipende quanto vogliono. Se deve essere l’acquisto top, mi concentrerei su altro. Tenere presente che lo hanno pagato caro, lo molleranno almeno per non rimetterci, e sa tanto di mezzo scarto. Almeno, io quando l’ho visto , non sono rimasto impressionato. Si parlerá di 40/50 milioni credo eh. Pensino all’ingaggio da dare a Silva allora piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Boh, dipende quanto vogliono. Se deve essere l’acquisto top, mi concentrerei su altro. Tenere presente che lo hanno pagato caro, lo molleranno almeno per non rimetterci, e sa tanto di mezzo scarto. Almeno, io quando l’ho visto , non sono rimasto impressionato. Si parlerá di 40/50 milioni credo eh. Pensino all’ingaggio da dare a Silva allora piuttosto.

Bernardo Silva vuole andare al Barcellona, anche se prendesse meno soldi. La sua prima scelta è il Barcellona, la Juve sarebbe un ripiego per lui. A 32 anni, del resto, se hai la possibilità di finire la carriera con i catalani non mi sento di biasimarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata ingenuità a chi ancora crede a questi nomi, vorrei ricordare solo che lo scorso anno a maggio si parlava di gyokeres, donnarumma, oshinen, ecc, con conte allenatore, pintus preparatore e come ds quello che era andato via da noi (ora non ricordo il nome) ma che aveva scoperto tanti talenti. Poi ad agosto ci siamo trovati con tudor confermato, niente pintus, openda e david come centravanti, con comolli dg e senza ds. Senza considerare che non avremo i soldi del mondiale per club e, forse, quelli della Champions. Purtroppo, certi giocatori a determinati costi non fanno per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 77luca ha scritto:

Giocatore inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Giocatore inutile 

A noi serve uno che va in campo sempre , in mezzo al campo, e ribalta la squadra. Deve fare il capo, deve essere forte coi piedi , con la testa, e se mena anche, meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

A noi serve uno che va in campo sempre , in mezzo al campo, e ribalta la squadra. Deve fare il capo, deve essere forte coi piedi , con la testa, e se mena anche, meglio.

Ripeto anche qui. Reputo Koopmeiners il peggior acquisto della nostra storia come rapporto qualità prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Ripeto anche qui. Reputo Koopmeiners il peggior acquisto della nostra storia come rapporto qualità prezzo. 

Eh penso di sì, dovrei pensarci ma mi sa che bidoni così ne abbiamo presi pochi. Io peró ci cascavo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In un Milan allo sbando piu totale ha fatto un campionato da protagonista assoluto con gol e assist 

Tanto da essere preso dal city per 70 milioni

Ha fatto UN campionato di alti (molto buoni, questo sì) e bassi, come capita a molti calciatori che poi non si confermano. Che poi lo abbia preso il City per 70 milioni non cambia il mio giudizio, quelli hanno pagato 117 milioni Grealish…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan ero un suo fan. Gran bel centrocampista box to box, e non aggiungo altro, perchè giocatori cosi secondo me li vediamo col binocolo. Soprattutto senza champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammagari! Peccato sia per la fonte e sia per il fatto che la notizia di per sé ha davvero poca credibilità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Eh penso di sì, dovrei pensarci ma mi sa che bidoni così ne abbiamo presi pochi. Io peró ci cascavo alla grande.

Il discorso è: come è possibile sbagliarli tutti, gli acquisti che dovrebbero farti svoltare? Io su lui e Vlahovic avrei scommesso a occhi chiusi. Johnatan David pure aveva numeri eccellenti. Douglas Luiz era considerato uno dei migliori cc della Premier. Converrai che c’è qualcosa di davvero incredibile in tutto questo. Li abbiamo cannati tutti. E non credo nemmeno alla storia che la squadra rovini i calciatori, perchè questa è gente che secondo me è bruciata ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, loropo ha scritto:

Il discorso è: come è possibile sbagliarli tutti, gli acquisti che dovrebbero farti svoltare? Io su lui e Vlahovic avrei scommesso a occhi chiusi. Johnatan David pure aveva numeri eccellenti. Douglas Luiz era considerato uno dei migliori cc della Premier. Converrai che c’è qualcosa di davvero incredibile in tutto questo. Li abbiamo cannati tutti. E non credo nemmeno alla storia che la squadra rovini i calciatori, perchè questa è gente che secondo me è bruciata ad alti livelli. 

Peró è incredibile, anche, se ci pensi, portare in squadra Vidal e Pogba per pochissimi soldi. Una cosa che puó capitarti ogni 30 anni se va bene. Non bisogna meravigliarsi più di tanto per i fallimenti: quando hai accesso al mercato fino a un certo livello, la selezione è più difficile. Voglio dire: se prendi Ronaldo e questo non fa gol, allora devi farti un sacco di domande, o per rimanere più in basso, se peschi Khedira e questo non rende devi chiederti come mai. Altrimenti, se prendi la sola con Douglas Luiz o Koop, devi essere fatalista. Luiz per dire l’abbiamo in gran parte scambiato con due di cui si son perse le tracce (a proposito Iling fa panca nel Pisa, a me volevano farmi credere che fosse uno da vincere con la Juve). 
Ci vuole troppa fortuna a pescare gli uomini giusti  per come lo vogliamo fare noi. 
Vanno alzati investimenti e -soprattutto- monte ingaggi. 
Koop comunque è pappamolla dentro, una delusione colossale. Potevo magari aspettarmi che non fosse un grandissimo per tecnica e ai livelli più alti, ma sinceramente così mezzasxxx non lo avrei mai creduto. Poi sta cosa grottesca del terzino rischia di essere uno dei tentativi più tragicomici della storia di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, li prendiamo tutti... Reijnders, Bernardo Silva, Goretzka, Rudiger, Lewandowski... senza (i soldi e il prestigio della) Champions poi, che ce vò .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpo fantastico, ma non arriverà perchè costa troppo di cartellino, costa troppo di stipendio, e non penso venga senza la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Koopmeiners 2.0

Giocatore che viene da una stagione straordinaria, fa il salto di qualità per una cifra importante ma dimostra una personalità da gattino bagnato.

Dovremmo essere dei * spaziali per ripetere la stessa identica operazione 2 volte di seguito, l'unica cosa che mi rassicura è che senza i soldi della Champions non potranno neanche provare a  fare un'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Leggo di minutaggio ridotto. Ha così deluso in inghilterra? Mi sembra comunque un pour parler per adesso

Probabilmente reijnde il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal City alla juve ?? 😄  si si certo...  ci sono alemo 20 squadre in europa dove un calciatore di questo genere puo scegliere di andare, non siamo piu la juve di una volta, siamo diventati il Chievo d'europa,,,,, i nostri obbiettivi sono solo ex stelle sul viale del tramonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, loropo ha scritto:

Comunque non farei un unico calderone.
Vlahovic è un campione? Assolutamente no. Ma non può nemmeno essere messo sul piano di chi ha dato un apporto impalpabile.
A livello di fregature assolute, a partire dall'atteggiamento assorto, svagato, va citato Openda.
E, subito dopo di lui, Douglas Luiz, che ha dato sempre l'impressione di avere problemi di ambientamento.

Salendo, nell'ipotetica classifica "dal peggiore al meno peggio", troviamo Koopmeiners e David.

Il primo non ha dato quel che ci si aspettava da lui (gol, inserimenti etc.), però alla fine ha totalizzato quasi 60 partite in campionato e anche in Champions le ha giocate praticamente tutte, anche se qualcuna da subentrato. E' stato schierato in diversi ruoli, anche per provare a dargli un pò di fiducia, ha fatto quasi sempre giocate scolastiche, ma alla fine, pur non avendo dato nemmeno 1/3 di quello che ci si aspettava, non è stato del tutto impalpabile. Discorso analogo per David: preso per fare gol (viste le sue cifre francesi), in realtà ha dato qualcosina come "regista offensivo", per legare il gioco tra centrocampo e attacco. Gol sporadici (6 in campionato e 2 in Champions, se non erro), ma anche lui non è stato del tutto impalpabile.
Alla fine il meno peggio è stato Vlahovic, che non a caso è alla sua quinta stagione in bianconero (una l'ha vissuta a metà).
Ha segnato 65 gol in 165 partite complessive, medie non certo da grande bomber, ma pur sempre migliori di chi, ripeto, è stato impalpabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pensi di poter prendere qualcuno migliore di Reynders?

Sono tifoso della Juventus da 60 anni. Penso sempre al meglio e non mi piego mai quando parlo di Juventus

Spero in Bernardo Silva. Andrà al Barcelona. Peccato! Ma devo avere fiducia. Fino alla fine

13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Anche io vorrei di più, vorrei dei campioni veri quelli che avevamo una volta e chissà se rivedremo più 

Si. Rivedremo grandi giocatori vestire questi colori. Ci vuole ancora un po’ di tempo. Forse più del dovuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti